Oggi è ven 29 mar 2024, 12:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Idiosincrasie di classe
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 11:54 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Nessuno dei miei amici interisti ortodossi è contento di Icardi, dai. Vogliamo parlare dell'ignobile tarantella di quest'estate per ottenere da Suning il rinnovo? O del fatto che la moglie posta un giorno sì e l'altro pure il proprio #@*§ sui social? Cioè, rendiamoci conto che l'Inter è passata da Zanetti a uno così. :rofl

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idiosincrasie di classe
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 11:57 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Francesco82 ha scritto:
Icardi quello che minaccia resse e morti con gli ultras dell'Inter e che passa la vita a postare foto sui social. Non l'ho mai sentito esprimere un concetto che esulasse da quel mondo, ma misteriosamente è l'antitronista perché gioca con i bauscia: stimare uno come Icardi secondo me significa essere persone brutte, è come stimare Corona e Briatore.



Diciamo pure che la curva dell'inter non è mai stata molto legata a Maurito. :asd
E' stato il capitano più criticato del post Zanetti, più di Ranocchia o Nagatomo. E lui non le manda a dire!

Poi vabbè, manco Messi sembra uno intelligente ("Messi es un perro" http://editorialorsai.com/blog/post/messi_es_un_perro )
e spesso ci si chiede perché si debba giudicare un calciatore fuori dal rettangolo di gioco.
Secondo me ciò che uno combina fuori dal campo, di questi tempi, è mille volte più amplificato e conosciuto rispetto ai tempi antichi. L'ho già detto di Best, che viene fatto passare come un dio o quasi del calcio, superiore pure a Charlton (non qui, intendo nel "folklore") eppure non era un giocatore serio, saltava fior di allenamenti (come Maradona o Ronaldo o Romario, però loro piacciono e sono fortissimi quindi zitti tutti) era un alcolizzato, a 26 anni valeva meno di Inglese.
A quanto pare dovrò aprire un bel topic su questi argomenti.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idiosincrasie di classe
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 12:01 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Io non ho capito in quale modo il postare foto sui social dovrebbe essere metro di giudizio per una persona dato lo fanno gran parte degli individui "comuni".
A me sinceramente di quello che uno fa nella vita privata interessa poco, Icardi a livello sportivo non mi sembra peggio di tanti altri( per inciso: quasi mai una protesta verso l'arbitro o comportamenti sbagliati verso gli avversari, mai trovato a fare baldoria a tarda notte in qualche locale ecc. Insomma dal punto di vista sportivo direi che si comporta bene).
Ora, lungi da me volerne fare una specie di modello o esempio, ma vorrei far notare che spesso siamo qui a lodare gente scorrettissima in campo con gli avversari, che manda a quel paese arbitri di continuo, magari pure gente che nel personale fa cose ben peggiori; ci si esalta per tizi che si ergono a capopopolo sciorinando banalità e si fanno le pulci molto più a uno perché pubblica foto sui social.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idiosincrasie di classe
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 12:16 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Se sei un giocatore come gli altri puoi fare quel che ti pare fuori dal rettangolo di gioco, se questo non inficia le tue prestazioni. Se sei il capitano dell'F.C. Internazionale, club di blasone, devi avere tutt'altro contegno, una forma mentis che in senso lato potremmo definire "istituzionale". La stessa che mostrava gente come Maldini, Baresi, Del piero, e Zanetti appunto. Prendesse esempio dall'atteggiamento di un Montolivo, ragazzo che non pronuncia mai una parola fuori dalle righe. Icardi ad ogni passo pesta una #@*§.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idiosincrasie di classe
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 12:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Eh ma un tronista mica è un mostro o un serial killer.

Per me però è il nulla cosmico, il vuoto pneumatico, e mi ritengo libero di affermarlo.

In ogni caso la polemica con i tifosi e le ventilate aggressioni e morti non erano proprio un bellissimo messaggio.

In generale, comunque, di Icardi - giocatore di categoria - mi frega meno di zero, appunto è un ottimo attaccante per una squadra senza pretese come l'Inter, e va benissimo così, non è il mostro di Lochness, è solo un personaggio che per me merita zero stima e considerazione in genere, e che sul fronte sportivo è un buon giocatore.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idiosincrasie di classe
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 12:24 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Francesco82 ha scritto:
Eh ma un tronista mica è un mostro o un serial killer.

Per me però è il nulla cosmico, il vuoto pneumatico, e mi ritengo libero di affermarlo.

In ogni caso la polemica con i tifosi e le ventilate aggressioni e morti non erano proprio un bellissimo messaggio.

In generale, comunque, di Icardi - giocatore di categoria - mi frega meno di zero, appunto è un ottimo attaccante per una squadra senza pretese come l'Inter, e va benissimo così, non è il mostro di Lochness, è solo un personaggio che per me merita zero stima e considerazione in genere, e che sul fronte sportivo è un buon giocatore.



Icardi è un ottimo attaccante.
Non vale Benzema o Higuain, ma è tranquillamente superiore al citato Belotti, che gode di stampa favorevole e gioca in una squadra dove ha la metà delle pressioni o aspettative.

A parte che sarebbe interessante sapere quali sono per te i giocatori che godono di stima o ammirazione.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Idiosincrasie di classe
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Io non ho nulla contro i divi donnaioli o un po' ribelli e matti tipo Hunt, Best, Barry Sheene, Nelson Piquet, Gilles Villeneuve, perché in fondo sono dei cazzari che si divertono. Ma almeno sono personaggi che dicono qualcosa, che lasciano un segno, e per di più in molti casi l'hanno fatto in un'epoca in cui quel modo di vivere poteva ancora possedere dei connotati "antagonisti".

Icardi e 'sta gente sono l'emblema del conformismo più piatto, sembrano personaggi da Grande Fratello, 'sta roba insomma.

Mica sono criminali, fanno benissimo a vivere come vogliono, ma io sono altrettanto libero di reputarli lo zero assoluto (per Balotelli vale la stessa identica cosa).

Paragonare Best a 'sta gente è come paragonare Jim Morrison ai cantanti di amici che si atteggiano a rockers, cioè oggi anche uno come Morrison sarebbe un #@*§ penoso, ma al tempo era qualcosa di originale e di effettivamente controcorrente.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idiosincrasie di classe
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
freebandiera ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Eh ma un tronista mica è un mostro o un serial killer.

Per me però è il nulla cosmico, il vuoto pneumatico, e mi ritengo libero di affermarlo.

In ogni caso la polemica con i tifosi e le ventilate aggressioni e morti non erano proprio un bellissimo messaggio.

In generale, comunque, di Icardi - giocatore di categoria - mi frega meno di zero, appunto è un ottimo attaccante per una squadra senza pretese come l'Inter, e va benissimo così, non è il mostro di Lochness, è solo un personaggio che per me merita zero stima e considerazione in genere, e che sul fronte sportivo è un buon giocatore.



Icardi è un ottimo attaccante.
Non vale Benzema o Higuain, ma è tranquillamente superiore al citato Belotti, che gode di stampa favorevole e gioca in una squadra dove ha la metà delle pressioni o aspettative.

A parte che sarebbe interessante sapere quali sono per te i giocatori che godono di stima o ammirazione.


Ma guarda un po', non sono libero di non apprezzare Icardi? Ma io non lo so. Per me quel modo di essere è squallido e lo ripeto ancora una volta, poi lui fa benissimo a portarlo avanti.

Io stimo i matti stile Gascoigne o i ragazzi seri, educati e riservati - oggi sono loro i veri "ribelli" quasi - tipo Scirea (che mi perdoni per averlo nominato qui), Zoff, Pirlo.

Si tratta naturalmente di valutazioni personali, Icardi sarà sicuramente una bravissima persona ed è un ottimo attaccante, non lo discuto, per l'Inter è perfetto.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idiosincrasie di classe
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 12:28 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Francesco82 ha scritto:
Paragonare Best a 'sta gente è come paragonare Jim Morrison ai cantanti di amici che si atteggiano a rockers, cioè oggi anche uno come Morrison sarebbe un #@*§ penoso, ma al tempo era qualcosa di originale e di effettivamente controcorrente.


Ma infatti, sono d'accordissimo dai... Best veicolava il messaggio sociale figlio del 68, era la risposta piccata ad una società conservatrice e moralista come quella occidentale pre anni 60. Anche le sue sparate, erano uscite geniali... dai non bestemmiamo.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Idiosincrasie di classe
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 12:33 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
E comunque pure io non stimo Icardi come giocatore. Nullo nel gioco di sponda, gioca poco di squadra e a triangolare nello stretto ha limiti vistosi (anche se è leggermente migliorato sotto questo profilo). Bravissimo in quei due tre movimenti smarcanti (tipo l'attacco del primo palo), buon tiro e buon colpo di testa. Ricordiamoci poi che ha fatto #@*§ pure lui con la squadra della birra che ha buttato l'inter fuori in coppa, e ricordiamoci che quest'anno nelle ultime due partite, in cui lui non ha giocato, per quanto poco decisive, l'Inter ha comunque sgollato ed Eder (uno che si sbatte molto di più per la squadra) è stato decisamente più bravo.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010