Oggi è gio 28 mar 2024, 23:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Idiosincrasie di classe
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 12:36 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Io invece non capisco davvero l'apprezzamento per personaggi alla Gascoigne , che mi pare un tipo ben più negativo, ma appunto: sono valutazioni personali, ci mancherebbe.

Ma Pure per Best uguale, eh. Davvero gli conferite tutto questo 'impegno sociale?' Perché insomma leggerlo vicino a Morrison fa specie.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idiosincrasie di classe
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 12:37 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Bacciani ha scritto:
Io invece non capisco davvero l'apprezzamento per personaggi alla Gascoigne , che mi pare un tipo ben più negativo, ma appunto: sono valutazioni personali, ci mancherebbe.

Ma Pure per Best uguale, eh. Davvero gli conferite tutto questo 'impegno sociale?' Perché insomma leggerlo vicino a Morrison fa specie.



Ma anche Morrison impegno sociale fa specie.
Per questo ho ritenuto utile aprire un topic, anche perché non vorrei aver inneggiato a un O.T. in piena regola.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idiosincrasie di classe
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 12:38 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Bacciani ha scritto:
Io invece non capisco davvero l'apprezzamento per personaggi alla Gascoigne , che mi pare un tipo ben più negativo, ma appunto: sono valutazioni personali, ci mancherebbe.

Ma Pure per Best uguale, eh. Davvero gli conferite tutto questo 'impegno sociale?' Perché insomma leggerlo vicino a Morrison fa specie.


Non sto dicendo che fosse Malcolm x o Martin Luther king... Dico che certi suoi atteggiamenti anticonformisti erano il prodotto di una certa temperie culturale del periodo. ;)

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idiosincrasie di classe
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 12:40 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Beh Morrison mi sembra un personaggio un bel po' diverso.
Di sicuro con Quello che scriveva si faceva carico di un certo tipo di pensiero che provava a veicolare con la sua musica.
Io non penso che Best abbia mai avuto questo tipo di pretesa. Da qui ho fatto il paragone.


Ultima modifica di Bacciani il mar 13 giu 2017, 12:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idiosincrasie di classe
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 12:43 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
aladestra ha scritto:
Bacciani ha scritto:
Io invece non capisco davvero l'apprezzamento per personaggi alla Gascoigne , che mi pare un tipo ben più negativo, ma appunto: sono valutazioni personali, ci mancherebbe.

Ma Pure per Best uguale, eh. Davvero gli conferite tutto questo 'impegno sociale?' Perché insomma leggerlo vicino a Morrison fa specie.


Non sto dicendo che fosse Malcolm x o Martin Luther king... Dico che certi suoi atteggiamenti anticonformisti erano il prodotto di una certa temperie culturale del periodo. ;)


Ma io capisco perfettamente che si possano apprezzare.
Solo che mi sembra un anticonformismo un po' fine a se stesso e cela comunque un personaggio - per me,eh - che sportivamente(non calcisticamente) è tutto meno che un esempio. ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idiosincrasie di classe
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 10:29 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Francesco82 ha scritto:
Icardi quello che minaccia resse e morti con gli ultras dell'Inter e che passa la vita a postare foto sui social. Non l'ho mai sentito esprimere un concetto che esulasse da quel mondo, ma misteriosamente è l'antitronista perché gioca con i bauscia: stimare uno come Icardi secondo me significa essere persone brutte, è come stimare Corona e Briatore.


Quello sugli ultras è stato un punto a suo favore, chiunque dica qualcosa contro il male assoluto del calcio non può che avere la mia stima.
Se poi non sai nulla di Icardi professionista, sono problemi tuoi. Trattasi di atleta serissimo, che si allena più di tutti, che non crea problemi in spogliatoio, ecc.
A me quello interessa. I baci sulla maglia o altro è roba accessoria, per romanticoni inguaribili.
Non ti piace come giocatore? Benissimo, è una tua opinione. Per me è fortissimo, tu tieniti el panzita pagato 90 milioni, tranquillo che nessuno te lo ruba. :asd
L'Inter è una squadra senza ambizioni perché ha Perisic, Candreva, Brozovic, Medel, Murillo e soci, fosse solo per Maurito sarebbe sempre festa.
Di stima umana io non ho mai parlato, semplicemente non me ne può fregare di meno di quello che fa uno nella vita privata se poi in campo ed in allenament compie il suo dovere alla perfezione.
Meglio Allegri, che usa twitter per scrivere banalità per cerebrolesi?
A 20 anni Icardi si è fatto una famiglia, con figli suoi ed ereditati dalla compagna, non va in discoteca, non si ubriaca, non si droga, non finisce sui giornali per scandali vari. Mi spiegheresti per favore le analogie con tronisti o Balotelli? I tatuaggi? Beh, mio padre che ha 70 anni giudica in base a quello, se sei messo così alla tua età, fatti due domande.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idiosincrasie di classe
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 10:39 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Gliquote="aladestra"]Nessuno dei miei amici interisti ortodossi è contento di Icardi, dai. Vogliamo parlare dell'ignobile tarantella di quest'estate per ottenere da Suning il rinnovo? O del fatto che la moglie posta un giorno sì e l'altro pure il proprio #@*§ sui social? Cioè, rendiamoci conto che l'Inter è passata da Zanetti a uno così. :rofl[/quote]

Questo conferma ciò che penso, gli interisti ortodossi non capiscono una sega di calcio. Non a caso sono quelli che idolatrano un giocatore normalissimo come Zanetti, che inneggiavano a Mancini, che erano disperati quando Balotelli è stato ceduto in quanto giovanissimo ed italiano ( :asd ).
Insomma, veri intenditori. :rotfl
Mi auguro che non inizino mai ad apprezzare Icardi, allora. Tra parentesi, sul web un tizio è diventato famoso per detestare Maurito da interista (presunto) ed ho ceduto alla tentazione di guardare 2-3 suoi video per capire meglio.
Ecco, se i detrattori sono così, w Icardi siempre!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010