Oggi è gio 18 apr 2024, 18:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Giù le mani da Del Piero
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 9:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 27 apr 2017
Alle ore: 15:49
Messaggi: 13
Del piero... grande giocatore persona imbarazzante.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giù le mani da Del Piero
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 13:53 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Non sono d'accordo, ma qua non si parla della persona.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giù le mani da Del Piero
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Mi è sempre sembrato persona normalissima, sinceramente ho visto molto di peggio.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giù le mani da Del Piero
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 14:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12589
Località: Civita Vetula
LodovicaT ha scritto:
Del piero... persona imbarazzante[/b].


Perchè?

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giù le mani da Del Piero
MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 10:00 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
mancini > zola > del piero

Twim92 ha scritto:
Del Piero per me è sopra Mancini, per gli alti palcoscenici specialmente. Tra i due c'è Zola, a mio parere.

Ps: curioso che tutti e 3 non abbiano sfondato in azzurro.


mancini e zola non hanno mai sfondato in azzurro perche' vi era un certo roberto baggio che era ad un livello troppo oggetivamente superiore; a mio parere avrebbero fatto bene in anche in azzurro se avessero potuto trovare continuita'... comuqnue in quegli anni a livello di 9 e mezzo, prendevi chi volevi e cascavi comunque su un morbidissimo materasso

io sinceramente di del piero anche sforzandomi non riesco a ricordare una partita azzurra disputata al massimo

Alfred ha scritto:
Mancini e Del Piero sono lì, chi parla di alti palcoscenici non sa quello che dice. Io come calciatore per doti tecniche preferisco Mancini.

Mancini ha vinto 2 coppa coppe, disputato una finale di coppa campioni.

Zola in nazionale il migliore dei tre, ma va detto che Mancini ci ha giocato pochissimo.


quoto al 100%

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Giù le mani da Del Piero
MessaggioInviato: dom 14 mag 2017, 12:13 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
E 5 anni fa ci fu lo struggente saluto di Del Piero allo Juventus Stadium. In campo si giocava ancora, ma nessuno guardava, né dal vivo, né dalla tv, gli occhi erano tutti puntati su di lui. Forse solo l'addio di Baggio nel 2004 fu così clamoroso da togliere per 15 minuti buoni l'attenzione per il campo (Però c è da dire che la partita aveva ormai poco da dire).
Immagino che con Totti i romanisti faranno lo stesso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giù le mani da Del Piero
MessaggioInviato: ven 19 mag 2017, 18:44 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1169
Secondo me sul forum Del Piero è un pò sottovalutato, a volte sembra quasi che l'infortunio patito nel '98, che anche secondo me ha rappresentato certamente uno "spartiacque" tra un prima e un dopo, lo abbia fatto cessare di essere un calciatore importante: è vero certamente che dopo cambio' il proprio modo di giocare, divendo più potente e meno rapido, calciando più di potenza rispetto a prima, ma per me dopo 2 anni e mezzo di appannamento post-infortunio tornò comunque ad essere un campione di rilievo; mi sembra che venga spesso enfatizzato il cattivo rendimento in Nazionale, vero se pensiamo a Francia '98 e ad Euro '2000, non nel 2006 dove diede il suo contributo come tutti gli altri, e a volte mi sembra che vengano minimizzate le prestazione del periodo '94-98, in particolare '96-98, al contrario io dico che se in quei 2 anni in particolare veniva spesso accostato a Baggio in prospettiva e ritenuto il secondo al mondo dopo il Fenomeno Ronaldo non era per caso...

_________________
samumonta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giù le mani da Del Piero
MessaggioInviato: mar 30 mag 2017, 11:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
Messaggi: 1028
Località: toscana
Ragazzi,
Del Piero nei giudizi di giornalisti tifosi, opinionisti tifosi, media vari e tifosi di ogni genere, paga il fatto di essere uno dei simboli della Juventus,
che da chi non e' tifata, nella maggior parte dei casi e' straodiata, in maniera del tutto ingiustificata,
visti i modi, gli insulti e i travasi di bile che vanno fuori da qualsiasi forma civile di sport,
si assiste a dichiarazioni fuori dal mondo, cattive, nel vero senso della parola, per la squadra e per uno dei simboli storici,
che nella Juve e' stato un grandissimo e in nazionale ha in parte deluso, (in parte, non come si vuole far credere, da parte di qualcuno, che sia stato deleterio e una zavorra, visto che la firma nel Mondiale c e', e' il goleador se non sbaglio piu' prolifico nella storia delle qualificazioni per le fasi finali di europei e mondiali per l Italia e con 27 reti il 4o marcatore dellla storia della nazionale, pari a Baggio, quindi i giocatori deleteri son ben altri).
Non e' il numero 1 della storia Juventina, io gli preferisco Sivori, Platini, Scirea, Buffon e forse qualcun altro,
ma per la storia bianconera e' senz altro il giocatore piu' indelebile e che avendo giocato per tanti anni nella Juventus, ad alto livello e con grandi vittorie, lascia senza dubbio l impronta piu' pesante e bella nella sua storia,
per me e' ai piedi di una top 10 italiana di sempre, ampiamente dentro i 20,
e per tutti i detrattori: guardate quello che ha fatto e non con chi l ha fatto, se riuscirete a distinguere il giocatore dalla maglia lo osannerete proprio come fate per altri, che non l hanno mai indossata.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giù le mani da Del Piero
MessaggioInviato: mar 30 mag 2017, 12:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
samumonta ha scritto:
Secondo me sul forum Del Piero è un pò sottovalutato


no ma che dici?

Un po' sottovalutato :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giù le mani da Del Piero
MessaggioInviato: mar 30 mag 2017, 13:07 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1169
E a chi attribuisce a Del Piero soltanto la fortuna di aver militato in una grande squadra come la Juve vorrei ricordare che nella fase' 94-98 non si realizzano così tanti goal e di pregevolissima fattura per pura fortuna, non si decide con un colpo da fuoriclasse una Coppa Intercontinentale, e a tal proposito basterebbe riguardarsi le medie realizzative che aveva in campionato e nelle coppe e i video dei suoi goal; e ripeto, dopo l'infortunio del '98, che è stato sicuramente uno spartiacque della sua carriera, non è che sia scomparso, è semplicemente divenuto dopo 2 anni e mezzo di appannamento un calciatore diverso, più potente, meno rapido e un pò meno estroso nel calciare; sulla Nazionale ne abbiamo già parlato...

_________________
samumonta


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010