Oggi è ven 19 apr 2024, 11:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Goduria antagonista
MessaggioInviato: dom 12 feb 2017, 16:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Mah, negli ultimi anni mi è passata questa voglia di godere delle disgrazie altrui. Me ne frega poco.

Da ragazzino però ho goduto moltissimo per le finalità CL del 97 (soprattutto) e 98. E per lo scudetto del 2000 (Calori :love )

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Goduria antagonista
MessaggioInviato: dom 12 feb 2017, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
ho tifato contro solo quando la cosa influiva direttamente su una vittoria della mia squadra, altrimenti non definirei la cosa come goduria. quella può venire unicamente dalla mia per quanto mi riguarda.
e la cosa è distinta dallo sfottò o altro eh, attenzione. quello si fa perché sì (es. la roma esce con lo spezia, per dire). ma non rende felici.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Goduria antagonista
MessaggioInviato: dom 12 feb 2017, 17:21 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
-Vittorie Germania Semifinale-Finale mondiali 2014
-Vittoria Portogallo Euro 2016
-Vittoria Barcellona Finale Champions League 2015
-Vittoria Real Madrid Finale Champions League 2014

Che poi, io manco sono madrileno o fan di Ronaldo, però non sopportavo la Francia e L'Atletico.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Goduria antagonista
MessaggioInviato: dom 12 feb 2017, 17:42 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Godo immensamente ogni volta che il Real perde, quasi quanto una vittoria del Barcellona. Una volta godevo di meno, anche perché c'erano giocatori che rispettavo, come Raul, il Ronaldo brasiliano, Roberto Carlos e Casillas, poi purtroppo è arrivato un vero e proprio cancro rappresentato da Ramos, Pepe, CR7, Arbeloa, Xabi Alonso, tutti guidati da un certo Mourinho, e alla fine ha preso sopravvento il disgusto.
Vedere CR7 e quel gorilla di Ramos uscire quasi in lacrime dopo l'eliminazione in Champions da parte della Juve nel 2015 mi ha provocato un grandissimo piacere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Goduria antagonista
MessaggioInviato: dom 12 feb 2017, 17:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
A me del parere di Socrate frega meno di zero, lo trovo un utente insopportabile, di un'arroganza schifosa e vomitevole e del tutto immotivata, negativo per il forum: lo invito per la millesima volta a non rivolgersi al sottoscritto.

Lui invece non fa che parlare di me, è ossessionato poraccio (ed è uno sfigato palese), ma davvero io spero solo che se ne vada, è l'unica cosa che mi interessa di un utente simile.

Te lo chiedo per pietà, visto che fare il duro (ci ho provato) non funziona: non rivolgerti a me, non intervenire nei miei topic, non posso importi di sparire anche se come ho scritto lo farei volentieri, ma almeno fammi 'sta cortesia.

Sì, ho goduto per tutte le cose che cito e lo ribadisco, né mi interessa sapere cosa """""pensi"""" tu al riguardo: per me - te lo ripeto per l'ennesima volta - non sei intelligente, indi non rivolgerti a me. Buona vita!

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Goduria antagonista
MessaggioInviato: dom 12 feb 2017, 17:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Le lezioni sul rosicamento da parte di Socrate sono la cosa più grottesca della storia del forum (cioè uno che sputa veleno a ogni intervento viene a dare lezioni), peraltro hai anche poca memoria. Ma, ripeto, non rivolgerti a me, è l'unica cosa che ti chiedo, sei un utente negativo e stupido.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Goduria antagonista
MessaggioInviato: dom 12 feb 2017, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Messi95 ha scritto:
Godo immensamente ogni volta che il Real perde, quasi quanto una vittoria del Barcellona. Una volta godevo di meno, anche perché c'erano giocatori che rispettavo, come Raul, il Ronaldo brasiliano, Roberto Carlos e Casillas, poi purtroppo è arrivato un vero e proprio cancro rappresentato da Ramos, Pepe, CR7, Arbeloa, Xabi Alonso, tutti guidati da un certo Mourinho, e alla fine ha preso sopravvento il disgusto.
Vedere CR7 e quel gorilla di Ramos uscire quasi in lacrime dopo l'eliminazione in Champions da parte della Juve nel 2015 mi ha provocato un grandissimo piacere.



Sono d'accordo. L'unica volta in cui non li ho odiati è la semifinale del 2014, perché il forum e i suoi tronfi esaltati già celebravano il trionfo dei crucchi, e vederli massacrati in quel modo quando hanno affrontato una squadra vera (cosa che nel 2013 è accaduta solo in finale) è stata una soddisfazione, mitigata solo dal fatto che la squadra vera era il Real. Ma pazienza.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Goduria antagonista
MessaggioInviato: dom 12 feb 2017, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
LudwigvonFicker ha scritto:
Non godo per le sconfitte altrui.

Nel caso della germania - ed super-mega-über-hyper-ur-stra-ultra ovviamente ci tifo sempre contro - una loro sconfitta mi riempie di un senso di giustizia e forse godicchio un pochino qua e là.

Detto questo: Germania - Brasile in ai mondiali fu una delle rare partite dove non solo ho goduto - ho goduto per una vittoria della germania.


Per me è stata una vittoria talmente comica e inguardabile che non ho potuto nemmeno godere, i crucchi non regalano emozioni neanche in occasioni del genere.

Chi tifa la Germania contro il Brasile ha una concezione del calcio distorta, o anche semplicemente brutta e servile, che respingo in ogni modo.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Goduria antagonista
MessaggioInviato: dom 12 feb 2017, 18:03 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Messi95 ha scritto:
Godo immensamente ogni volta che il Real perde, quasi quanto una vittoria del Barcellona. Una volta godevo di meno, anche perché c'erano giocatori che rispettavo, come Raul, il Ronaldo brasiliano, Roberto Carlos e Casillas, poi purtroppo è arrivato un vero e proprio cancro rappresentato da Ramos, Pepe, CR7, Arbeloa, Xabi Alonso, tutti guidati da un certo Mourinho, e alla fine ha preso sopravvento il disgusto.
Vedere CR7 e quel gorilla di Ramos uscire quasi in lacrime dopo l'eliminazione in Champions da parte della Juve nel 2015 mi ha provocato un grandissimo piacere.


Io del Real attuale apprezzo assai Benzema, Pepe (forse di più quand'era psyco Pepe) Bale e S. Ramos, perché i veri Eroi non portano la maschera :asd . E anche simpatie per Mourinho, solo per l'insoddisfazioni degli Juventini, anche se ora vedere l'Inter barzelletta non mi dispiace.

p.s. apprezzavo molto anche Khedira.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Goduria antagonista
MessaggioInviato: dom 12 feb 2017, 18:08 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Francesco82 ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Non godo per le sconfitte altrui.

Nel caso della germania - ed super-mega-über-hyper-ur-stra-ultra ovviamente ci tifo sempre contro - una loro sconfitta mi riempie di un senso di giustizia e forse godicchio un pochino qua e là.

Detto questo: Germania - Brasile in ai mondiali fu una delle rare partite dove non solo ho goduto - ho goduto per una vittoria della germania.


Per me è stata una vittoria talmente comica e inguardabile che non ho potuto nemmeno godere, i crucchi non regalano emozioni neanche in occasioni del genere.

Chi tifa la Germania contro il Brasile ha una concezione del calcio distorta, o anche semplicemente brutta e servile, che respingo in ogni modo.


Non essere così drastico, il Brasile era una pessima squadra che è andata avanti grazie a favori arbitrali e un certo lassismo delle sue avversarie, nonché agli unici due fuoriclasse in rosa (Neymario e Silva).
Non si può tifare una squadra che ha come capitano David Luiz :rofl

Poi, in generale, quando vedo tali manifestazioni calcistiche che vogliono occupare un ruolo politico sociale immenso (come il mondiale del Brasile in Brasile) mi viene l'istinto di essere sadico e vederli soffrire :acm

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010