Oggi è sab 27 apr 2024, 8:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Top 11 Brasile
MessaggioInviato: gio 20 ott 2016, 15:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 14 gen 2016
Alle ore: 18:07
Messaggi: 582
Zico però secondo me non si gioca il posto con Pelé, tatticamente possono assolutamente coesistere, io ho messo un attacco a 3 Garrincha Pelé Zico, super assortito


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Top 11 Brasile
MessaggioInviato: gio 20 ott 2016, 15:57 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Manlio ha scritto:
Zico però secondo me non si gioca il posto con Pelé, tatticamente possono assolutamente coesistere, io ho messo un attacco a 3 Garrincha Pelé Zico, super assortito

Però con quei tre non hai un vero centravanti e la storia della nazionale brasiliana lo prevede, Pelè era una seconda punta non una prima, probabilmente avesse giocato nel calcio odierno l'avrebbe potuta fare ma di fatto ha sempre giocato a supporto di un centravanti.
In un Brasile all time non lascerei mai fuori un n.9, mettici Ronaldo o Romario a seconda di chi preferisci ma uno dei due secondo me deve starci ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Top 11 Brasile
MessaggioInviato: gio 20 ott 2016, 16:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 14 gen 2016
Alle ore: 18:07
Messaggi: 582
27DONI72 ha scritto:
Manlio ha scritto:
Zico però secondo me non si gioca il posto con Pelé, tatticamente possono assolutamente coesistere, io ho messo un attacco a 3 Garrincha Pelé Zico, super assortito

Però con quei tre non hai un vero centravanti e la storia della nazionale brasiliana lo prevede, Pelè era una seconda punta non una prima, probabilmente avesse giocato nel calcio odierno l'avrebbe potuta fare ma di fatto ha sempre giocato a supporto di un centravanti.
In un Brasile all time non lascerei mai fuori un n.9, mettici Ronaldo o Romario a seconda di chi preferisci ma uno dei due secondo me deve starci ;)

Non dici male, però lasciare fuori Zico per mettere Ronaldo o Romario non mi piacerebbe, quindi con i miei duri allenamenti insegnerei a Pelé come si fa il centravanti............ et voilà :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Top 11 Brasile
MessaggioInviato: gio 20 ott 2016, 19:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 12 ott 2016
Alle ore: 15:34
Messaggi: 136
Manlio ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Manlio ha scritto:
Zico però secondo me non si gioca il posto con Pelé, tatticamente possono assolutamente coesistere, io ho messo un attacco a 3 Garrincha Pelé Zico, super assortito

Però con quei tre non hai un vero centravanti e la storia della nazionale brasiliana lo prevede, Pelè era una seconda punta non una prima, probabilmente avesse giocato nel calcio odierno l'avrebbe potuta fare ma di fatto ha sempre giocato a supporto di un centravanti.
In un Brasile all time non lascerei mai fuori un n.9, mettici Ronaldo o Romario a seconda di chi preferisci ma uno dei due secondo me deve starci ;)

Non dici male, però lasciare fuori Zico per mettere Ronaldo o Romario non mi piacerebbe, quindi con i miei duri allenamenti insegnerei a Pelé come si fa il centravanti............ et voilà :rofl

Pelé avrebbe potuto tranquillamente giocare da prima punta ma lo vedrei come uno spreco.
Insomma, il suo punto di forza, al di là dei goals, era la capacità di essere coinvolto e di coinvolgere i suoi compagni nell' azione.
Al limite, lo si potrebbe far giocare da centravanti arretrato di modo da dargli l' opportunità di dialogare con gli altri.
Un po' come fece Tostao al Mondiale del 1970, per intenderci.
L' importante è non farlo giocare à la Romario.
Io, però, resto del parere che Pelé, in quanto più bravo degli altri, debba giocare nel suo ruolo naturale ( seconda punta sinistra ) o, eventualmente, trequartista.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Top 11 Brasile
MessaggioInviato: gio 20 ott 2016, 20:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
Per me Rivelino è superiore a Rivaldo e a oggi anche a Neymar. Inferiore al miglior Dinho ma probabilmente superiore nel complesso della carriera.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Top 11 Brasile
MessaggioInviato: gio 20 ott 2016, 20:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 13 apr 2015
Alle ore: 20:56
Messaggi: 228
Solito revisionismo storico

neymar > rivelino e manco di poco

_________________
WILLING https://www.youtube.com/watch?v=hD72y366FB8

forti coi deboli e deboli coi forti: HAMSIK COME EQUITALIA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Top 11 Brasile
MessaggioInviato: gio 20 ott 2016, 20:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Marco Bode ha scritto:
Per me Rivelino è superiore a Rivaldo e a oggi anche a Neymar. Inferiore al miglior Dinho ma probabilmente superiore nel complesso della carriera.



Ricordo pero' che una volta eri d'accordo con me che Rivaldo era superiore a Rivelino....evidentemente hai cambiato idea.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Top 11 Brasile
MessaggioInviato: gio 20 ott 2016, 20:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Rivelino per me è un grandissimo e in Brasile lo mettono subito dopo i 4-5 inarrivabili. A oggi lo reputo superiore a Neymar, e storicamente credo che sia lì lì con Rivaldo.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Top 11 Brasile
MessaggioInviato: ven 21 ott 2016, 1:34 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 14 gen 2016
Alle ore: 18:07
Messaggi: 582
Per quel che conosco di Rivelino, ad oggi è nettamente sopra a Neymar, non scherziamo ragazzi ed è superiore con pochi dubbi sia a Rivaldo che Dinho, per qualità media complessiva, come uomo squadra/leadership e longevità, non c é gara su


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Top 11 Brasile
MessaggioInviato: ven 21 ott 2016, 9:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 13 apr 2015
Alle ore: 20:56
Messaggi: 228
Solo qua si può leggere gente che scrive "non scherziamo" asserendo che rivelino è meglio di
Neymar

Siamo alla frutta :rotfl :rotfl :lol

_________________
WILLING https://www.youtube.com/watch?v=hD72y366FB8

forti coi deboli e deboli coi forti: HAMSIK COME EQUITALIA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010