Oggi è ven 29 mar 2024, 14:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: LEONARDO BONUCCI
MessaggioInviato: sab 24 set 2016, 15:50 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Messaggi: 1566
Francesco82 ha scritto:
Riflex, forse ho commesso un errore: ti ho fatto credere che la tua opinione per me possa avere un minimo di rilevanza.

Mi affretto a scusarmi, e ti chiedo perdono: non mi interessa nulla di ciò che dici, dovresti seguire il consiglio per cui non si deve parlare, specie con tanta arroganza (prima caratteristica delle persone che non sanno) di ciò che non conosci. Per me tu sei un male per questo forum, un utente che contribuisce ad abbassarne la qualità in modo spaventoso, e ciononostante torni sempre, sparando cose offensive per l'intelligenza. Non devi rivolgerti a me, in nessun modo, perché non ti reputo degno di considerazione, ma un elemento puramente negativo, e sono orgoglioso di vederla diversamente da te: questo è l'indizio principale del fatto che forse qualcosa so interpretare, ecco.

Peraltro, i fatti mi danno continuamente ragione, mentre le tue ridicole teorie e i tuoi penosi idoli falliscono in serie. Io due domandine me le farei.

Non so chi sia questo mitologico Riflex ma, per il poco che ho visto, ci sono almeno altri 7/8 utenti peggiori di lui su questo forum. Prima di dire che lui è il male ci sarebbe una bella listina antecedente da fare :asd

_________________
Pelè e Maradona sono stati i migliori calciatori di tutti i tempi (extraterrestri esclusi).


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEONARDO BONUCCI
MessaggioInviato: sab 24 set 2016, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Keen ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Mettete Bonucci in un giuoco come quello di Guardiola con 35 metri dietro alle chiappe da coprire poi vediamo se è superiore a Piquè, difesa a 3 o 4 non cambia di una virgola il discorso, ciò che conta è quanto la difesa giuoca alta e quanto filtro fa il centrocampo.


Concordo.
Ritengo che Piqué abbia toccato apici (anche molto di recente, tra l'altro) mai visti da Bonucci.



Il discorso di Doni è stato più che smentito dal rendimento di Bonucci ad alti livelli sia con la difesa a 3 che a 4, sia con davanti a lui Vidal e Pirlo oppure Parolo e Giaccherinho.

Poi se sia o meno al livello di Pique se ne può parlare da qui a dieci anni, di sicuro siamo li, la categoria è quella.

Ad oggi è meglio per dire.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEONARDO BONUCCI
MessaggioInviato: sab 24 set 2016, 23:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 6 set 2016,
Alle ore: 11:17
Messaggi: 39
Pascal ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Riflex, forse ho commesso un errore: ti ho fatto credere che la tua opinione per me possa avere un minimo di rilevanza.

Mi affretto a scusarmi, e ti chiedo perdono: non mi interessa nulla di ciò che dici, dovresti seguire il consiglio per cui non si deve parlare, specie con tanta arroganza (prima caratteristica delle persone che non sanno) di ciò che non conosci. Per me tu sei un male per questo forum, un utente che contribuisce ad abbassarne la qualità in modo spaventoso, e ciononostante torni sempre, sparando cose offensive per l'intelligenza. Non devi rivolgerti a me, in nessun modo, perché non ti reputo degno di considerazione, ma un elemento puramente negativo, e sono orgoglioso di vederla diversamente da te: questo è l'indizio principale del fatto che forse qualcosa so interpretare, ecco.

Peraltro, i fatti mi danno continuamente ragione, mentre le tue ridicole teorie e i tuoi penosi idoli falliscono in serie. Io due domandine me le farei.



:loverulez

ti ricordi quando insisteva che Lucas Moura fosse più forte di Neymar? ah bei tempi :rofl

mai insistito su nulla del genere, il confronto era con Bale, su quello si che insistevo e non si può dire che avessi torto, Bale ha dimostrato che non vale meno di Neymar.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEONARDO BONUCCI
MessaggioInviato: sab 24 set 2016, 23:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 6 set 2016,
Alle ore: 11:17
Messaggi: 39
Vincenzo92 ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Riflex, forse ho commesso un errore: ti ho fatto credere che la tua opinione per me possa avere un minimo di rilevanza.

Mi affretto a scusarmi, e ti chiedo perdono: non mi interessa nulla di ciò che dici, dovresti seguire il consiglio per cui non si deve parlare, specie con tanta arroganza (prima caratteristica delle persone che non sanno) di ciò che non conosci. Per me tu sei un male per questo forum, un utente che contribuisce ad abbassarne la qualità in modo spaventoso, e ciononostante torni sempre, sparando cose offensive per l'intelligenza. Non devi rivolgerti a me, in nessun modo, perché non ti reputo degno di considerazione, ma un elemento puramente negativo, e sono orgoglioso di vederla diversamente da te: questo è l'indizio principale del fatto che forse qualcosa so interpretare, ecco.

Peraltro, i fatti mi danno continuamente ragione, mentre le tue ridicole teorie e i tuoi penosi idoli falliscono in serie. Io due domandine me le farei.

Non so chi sia questo mitologico Riflex ma, per il poco che ho visto, ci sono almeno altri 7/8 utenti peggiori di lui su questo forum. Prima di dire che lui è il male ci sarebbe una bella listina antecedente da fare :asd

lascia perdere qui mi odiano perché smerdo continuamente i loro idioli con dati statistici e fatti oggettivi. Se si facessero un giro su Big Soccer il più grande forum internazionale di calcio, si scandalizzerebbero tutti a vedere di come i loro idoli vengano spesso smontati con fatti oggettivi. Non ho voglia di scrivere sempre in inglese altrimenti non passerei il mio tempo su questo forum dove pagliacci come epico si professano storici del calcio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEONARDO BONUCCI
MessaggioInviato: dom 25 set 2016, 0:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Allora:

Topic di Riflex: Xavi è sopravvalutato?

http://www.xtratime.org/forum/473-basement/330666-riflex-special-about-xavi-but-you-may-think-about-muntari.html


risposta di un utente:

Cita:
I agree Riflex, he ain't nothing compared to Lucas Moura, same goes for Zidane


:rofl :rofl :rofl :rofl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Un altro:

Cita:
Lucas Moura is the bestest ever


:rotfl :rotfl :rotfl

http://www.xtratime.org/forum/473-basement/330666-riflex-special-about-xavi-but-you-may-think-about-muntari.html

Stai bono che ti prendono per il #@*§ in tutto il mondo....ciao,insegna agli angeli quanto è forte Lucas.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEONARDO BONUCCI
MessaggioInviato: dom 25 set 2016, 8:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 6 set 2016,
Alle ore: 11:17
Messaggi: 39
Pascal ha scritto:
Allora:

Topic di Riflex: Xavi è sopravvalutato?

http://www.xtratime.org/forum/473-basement/330666-riflex-special-about-xavi-but-you-may-think-about-muntari.html


risposta di un utente:

Cita:
I agree Riflex, he ain't nothing compared to Lucas Moura, same goes for Zidane


:rofl :rofl :rofl :rofl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Un altro:

Cita:
Lucas Moura is the bestest ever


:rotfl :rotfl :rotfl

http://www.xtratime.org/forum/473-basement/330666-riflex-special-about-xavi-but-you-may-think-about-muntari.html

Stai bono che ti prendono per il #@*§ in tutto il mondo....ciao,insegna agli angeli quanto è forte Lucas.

ammetto che li avevo un pò voglia di trollare :rofl
un pò di opinioni controverse che in questo forum sarebbero considerate deliranti
uno dei tanti tocip sul Zidane sopravvalutato o meno
http://forums.bigsoccer.com/threads/zid ... d.2011575/
opinione interessante
Zidane is not "a bit" overrated. Zidane is "a lot" overrated. I could go into a detailed long winded monologue explaining why that is, but merely the fact that at least three or four "is Zidane overrated?" type threads have been created in this website in this year alone, should tell you that a lot of people agree with your opinion about Zidane.

My opinion about Zidane, in simplest terms, is that he is not better than Andrea Pirlo or Roman Riquelme. He is a very solid playmaker, and his technique on the ball is great to watch, but he gets mentioned as a "top 10" player far too often when he obviously never had what it takes to be considered amongst the top 10 players of all time. Personally, I would rate Zidane somewhere between 20th place and 40th place -- but again, I don't like "all time lists".

And yes, you are 100% correct -- players who are compared to Zidane are called in a derogatory manner, absolutely true. Riquelme is reduced to a "player who needs the team built around him" (note: is the same not true for Zidane at any point in his career?), Andrea Pirlo is reduced to "just a very good player, but not in Zidane's class", Andres Iniesta is reduced to a "system player", etc. The list of double standards used to overrated Zidane is really endless.

Messi 2014 vs Maradona 86 ah ah ah qui c'è da farvi morire
http://forums.bigsoccer.com/threads/mar ... 4.2008702/
Ronaldo sopravvalutato
http://forums.bigsoccer.com/threads/ron ... m.1640434/
Cr7 anche http://forums.bigsoccer.com/threads/cri ... e.2001056/

mah immagino che per te gli ho aperti tutti io quei tocip.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEONARDO BONUCCI
MessaggioInviato: mar 1 nov 2016, 18:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Mi pare che oggi Bonucci non abbia piu' problemi a giocare a 4 , siete d'accordo ?.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: LEONARDO BONUCCI
MessaggioInviato: mar 1 nov 2016, 18:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19158
Concordo pienamente su Zidane.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEONARDO BONUCCI
MessaggioInviato: mar 1 nov 2016, 20:37 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 24 feb 2016
Alle ore: 11:50
Messaggi: 1596
epico ha scritto:
Mi pare che oggi Bonucci non abbia piu' problemi a giocare a 4 , siete d'accordo ?.


Bonucci, per me, è il miglior centrale del mondo dopo ( nonostante le disattenzioni, ma bisogna anche ammettere la difficoltà nel SORREGGERE difese che praticamente non esistono ) SERGIO RAMOS.
Non ottima roba rispetto al passato, ma questa è la minestra che ci viene propinata.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEONARDO BONUCCI
MessaggioInviato: mar 1 nov 2016, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
non li ha mai avuti in realtà.
certo, ha avuto problemi ma come calciatore e basta in una certa fase di carriera, di certo non per il modulo.

e poi balisticamente è ormai il migliore al mondo senza dubbi. nel lancio lungo non ha rivali, e lo stesso gol al napoli (di sinistro al volo) denota grandissima coordinazione di base. quanti difensori avrebbero saputo metterla dentro così? o come fece con la roma?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010