Oggi è gio 28 mar 2024, 14:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 6 mar 2015, 15:01 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
Messaggi: 844
Janacek ha scritto:
100 milioni?

a coscia. ;)


ascolta me, se ve ne danno 50.. pigliateli :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 6 mar 2015, 15:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
Hades ha scritto:
Janacek ha scritto:
100 milioni?

a coscia. ;)


ascolta me, se ve ne danno 50.. pigliateli :asd


a Janacek?...da quanto tempo non ti loggi?? :asd :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 7 mar 2015, 0:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Hades ha scritto:
Janacek ha scritto:
100 milioni?

a coscia. ;)


ascolta me, se ve ne danno 50.. pigliateli :asd


:uhm

come vuoi che ti ci mando? :uhm

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 apr 2018, 11:44 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Sopravvalutato. Il talento c'è ma non sono le caratteristiche dominanti nel calcio moderno. Forse anni 80/90, oggi(e allenatori come Kloop e Guardiola lo hanno capito benissimo), la fanno da padrona i piccoletti rapidi e atletici.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 nov 2018, 19:05 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Chiaramente sopravvalutato anche se sicuramente forte, ma non questo fenomeno inarrivabile. Io non credo veramente sia colpa di Mourinho totalmente.
Semplicemente Pogba è stato anche in passato più spettacolare, che forte.

Non credo che sia molto più forte di un Thiago Alcantara, forti ma sopravvalutati perché spettacolari. Nessuno dei due per dire vale minimamente De Bruyne.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il dom 4 nov 2018, 19:42, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 nov 2018, 19:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Pogba è fortissimo e lo era anche a 19 anni. Il problema è: in che ruolo?

All'inizio era un eccezionale mediano con capacità fisiche fuori dal comune e tecnica sopraffina (nonché tiro) per il ruolo. Poi gli hanno fatto credere di essere un "10", uno che ti deve risolvere la partita con una giocata. E in quelle vesti, ovviamente, non spicca. Ma quanto lo vorrei al posto di Matuidi...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 nov 2018, 20:00 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Pogba ad oggi non lo ritengo un fenomeno assoluto, benché è sicuramente un grande giocatore, ma questi due anni e mezzo di Manchester United hanno più ombre che luci. Certamente non è solo colpa sua, ma le sue prestazioni sono abbastanza evidenti. Il modo migliore per sfruttare Pogba è e rimane quello utilizzato da Conte e Allegri: il ruolo di mezzala. Può abbinare la capacità di corsa alla potenza fisica per gli inserimenti in area, ma allo stesso tempo può sfruttare il suo piede per la manovra offensiva. Relegato al ruolo di mediano è uno spreco e un depotenziamento, così come metterlo trequartista, ruolo di cui non ha né il passo né la qualità costante dell'ultimo passaggio. Il suo ottimo mondiale con la Francia gli fa recuperare anni grigi ed un europeo incolore, aspettando che ritrovi anche nel club quella continuità che potrebbe davvero portarlo di nuovo alle algide vette.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 nov 2018, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
LudwigvonFicker ha scritto:
Pogba diventa veramente giudicabile soltanto quando lascierà l'italia. La performance in italia non è più un indicatrice inequivocabile di qualità.
Sono certo che in inghilterra o in spagna non avrà tutto quel tempo o non gli sarà così facile tenere a bada gli avversari, per esempio.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 nov 2018, 22:40 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Non c'entra nulla il campionato anche se i ritmi in premier sono più alti, tra l'altro fu il miglior giocatore della premier nel suo primo anno e quest'anno è costantemente il migliore del manchester, non è che può vincere le partite da solo. Poi a me pare strano che su un forum di calcio non si debba sottolineare la differenza fondamentale tra mezzala e mediano a due in 4-2-3-1 come spesso è costretto a giocare e , comunque, non è che lì abbia fatto pietà. Grandissimo giocatore

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 9:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Fenomeno alla Zidane no, né mai nessuno tra gli utenti del forum l'ha mai spacciato per tale.
Grande, grandissimo giocatore sì.
E potenzialmente potrebbe essere anche meglio. Poi è sempre uno dei pochi a salvarsi in quella squadraccia del MUTD, che ha diversi elementi semplicemente scarsi.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010