Oggi è mar 16 apr 2024, 18:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 25 gen 2015, 18:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
DROLLETTIL ha scritto:
unico giocatore della a candidato al pallone d'oro
migliore al mondiale under 20
migliore giovane ai mondiali 2014

in champions' c'ha giocato a 19, 20 e ora 21 anni. se faceva la differenza lì non stava in italia già da un pezzo

Ok, in Champions c'ha giocato fin da giovanissimo. Ma finora cosa ha dimostrato in Europa? E comunque, hai appena ammesso involontariamente che Pogba fa il fenomeno in Italia perché il nostro calcio è mediocre.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 gen 2015, 18:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Non te la prendere.

Voi trollate in continuazione,io rispondo alla stessa maniera.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 gen 2015, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Higuain e Tevez non giocano oggi in una big europea perchè storicamente hanno fatto male in Champions..guarda la media gol eiropea di Higuain con il Real e confrontala con Benzema

e allora?

sono sopravvalutati?

esaltati dalla mediocrità della Serie A?

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Ultima modifica di Pascal il dom 25 gen 2015, 18:19, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 gen 2015, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
Pascal ha scritto:
Higuain e Tevez non giocano oggi in una big europea perchè storicamente hanno fatto male in Champions?

e allora?

sono sopravvalutati?

esaltati dalla mediocrità della Serie A?

Non è una risposta. Io voglio sapere cosa ha fatto Pogba in Champions per meritarsi l'appellativo di fuoriclasse epocale :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 gen 2015, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Sì vabbè Raffo, sarà mediocre ma bisogna pure farla la differenza.
Chi altro la fa sta differenza in A? Tevez e Higuain? Te li concedo. Ma poi? Non mi sembra comunque una roba da poco.

In CL è la Juve in generale che ha fatto poco (ai tempi di Conte per motivi strutturali e di modulo imho), poi non so onestamente come sia andato lui personalmente. Ma insomma...se facciamo così, pure Yaya in CL non è che abbia dimostrato chissà che. Ma non penso ti sogneresti di denigrarlo (lo spero! anche se ho letto delle robe nel thread di Roma-City :brr ).

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 gen 2015, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
il miglior centrocampista della A a ventuno anni ,certo è una serie A non ai massimi livelli , ma sempre è un campionato importante, titolare della nazionale francese , miglior giovane del mondiale
se poi è un fenomeno assolto lo vedremo alla fine quando o sarà andato in un club superiore oppure la juve sarà arrivata a giocarsi anche grazie al suo contributo la champions , per adesso il percorso e le doti sono quelle


Ultima modifica di JC il dom 25 gen 2015, 18:23, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 gen 2015, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Non è un fuoriclasse epocale,almeno non ancora :asd


Ma ha caratteristiche uniche nella storia recente del Calcio:tecnica sopraffina e fisico debordante...ed è un centrocampista.

Ad esempio Tourè fisicamente è più devastante,ma non ha la tecnica del francese.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 gen 2015, 18:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
skawise ha scritto:
Sì vabbè Raffo, sarà mediocre ma bisogna pure farla la differenza.
Chi altro la fa sta differenza in A? Tevez e Higuain? Te li concedo. Ma poi? Non mi sembra comunque una roba da poco.

In CL è la Juve in generale che ha fatto poco (ai tempi di Conte per motivi strutturali e di modulo imho), poi non so onestamente come sia andato lui personalmente. Ma insomma...se facciamo così, pure Yaya in CL non è che abbia dimostrato chissà che. Ma non penso ti sogneresti di denigrarlo (lo spero! anche se ho letto delle robe nel thread di Roma-City :brr ).

Yayà Touré sono anni che fa vedere la sua classe. Pogba è agli inizi... vediamo cosa farà vedere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 gen 2015, 18:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
JC ha scritto:
miglior giovane del mondiale

Ecco, ora vi pongo un'altra domanda. Cosa ha fatto durante il mondiale per meritarsi l'appellativo di miglior giovane? Davvero è sufficiente un golletto contro la Nigeria agli ottavi per essere considerato il miglior giovane della massima competizione internazionale?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 gen 2015, 18:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Raffo ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
unico giocatore della a candidato al pallone d'oro
migliore al mondiale under 20
migliore giovane ai mondiali 2014

in champions' c'ha giocato a 19, 20 e ora 21 anni. se faceva la differenza lì non stava in italia già da un pezzo

Ok, in Champions c'ha giocato fin da giovanissimo. Ma finora cosa ha dimostrato in Europa? E comunque, hai appena ammesso involontariamente che Pogba fa il fenomeno in Italia perché il nostro calcio è mediocre.

anche messi e ronaldo a 20 anni in champions' avevano fatto zero, ma erano reputati fortissimi e in un momento in cui liga e premier erano campionati inferiori al nostro.

non è che la tua affermazione voglia dire tanto. la realtà è che pogba quando scende in campo mostra sempre i crismi del campione, anche quando gioca peggio. e a suon di eurogol si è guadagnato il trono di miglior centrocampista del campionato davanti pirlo, vidal, marchisio, de rossi, pjanic, strootman, hamsik, cuadrado, valero. a 20 anni. ecco, da questo bisogna farsi due conti.

poi se pogba è sopravvalutato, ripeto, prendete quasi tutti gli altri professionisti della a e buttateli nel sacchettino dell'indifferenziato

già metti in dubbio la legittimità del titolo di miglior giovane al mondiale :rofl tu non hai visto UNA partita di quella francia.
da questo (e non solo) si capisce che sei un prevenuto


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010