Oggi è ven 19 apr 2024, 0:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il "nostro" pallone d'oro
MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 17:45 
Connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27966
Località: Bergamo
SimoSky ha scritto:
Davidone ha scritto:
Partendo dagli ultimi anni:2 regalati a Messi(2010-2012)e uno regalato a Cristiano Ronaldo(2013)


2012 regalato per Messi mi sembra troppo :asd ....quello del 2010, malgrado abbia fatto molto bene, forse si.

Concordo. Nel 2012 nessuno ha dominato in maniera incontestabile, e Messi ha pur sempre fatto 90 e rotti gol.
Insomma, dare il premio individuale dell'anno a uno che nell'anno fa la prestazione individuale numericamente migliore della storia non è un regalo.
Può essere discutibile (e io a Messi non l'avrei dato), ma un regalo no.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il "nostro" pallone d'oro
MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 17:48 
arres82 ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Davidone ha scritto:
Partendo dagli ultimi anni:2 regalati a Messi(2010-2012)e uno regalato a Cristiano Ronaldo(2013)


2012 regalato per Messi mi sembra troppo :asd ....quello del 2010, malgrado abbia fatto molto bene, forse si.

Concordo. Nel 2012 nessuno ha dominato in maniera incontestabile, e Messi ha pur sempre fatto 90 e rotti gol.
Insomma, dare il premio individuale dell'anno a uno che nell'anno fa la prestazione individuale numericamente migliore della storia non è un regalo.
Può essere discutibile (e io a Messi non l'avrei dato), ma un regalo no.

Potavano darlo a Iniesta,miglior giocatore dell'Europeo e aveva vinto anche un trofeo


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il "nostro" pallone d'oro
MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 18:41 
Un regalo non è, per me Andrés visto l'europeo straordinario e le prestazioni importanti in Champions (il migliore contro il Chelsea, sia a Londra che in casa) meritava più di tutti, nonostante un campionato meno brillante dei precedenti. Ci stava pure Drogba, e fra i grandi dell'anno anche Pirlo e Cristiano Ronaldo.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il "nostro" pallone d'oro
MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 18:47 
Francesco82 ha scritto:
Un regalo non è, per me Andrés visto l'europeo straordinario e le prestazioni importanti in Champions (il migliore contro il Chelsea, sia a Londra che in casa) meritava più di tutti, nonostante un campionato meno brillante dei precedenti. Ci stava pure Drogba, e fra i grandi dell'anno anche Pirlo e Cristiano Ronaldo.

Sì sul regalo ho esagerato,però secondo me lo meritavano più Iniesta o Xavi ad esempio


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il "nostro" pallone d'oro
MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 18:49 
Xavi meno, Europeo normalissimo e un filo deludente prima della bellissima finale, normale in Coppa e in campionato. Insomma, ha vissuto stagioni migliori, nel 2008 e nel 2009 fu incredibile.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il "nostro" pallone d'oro
MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 18:57 
Francesco82 ha scritto:
Xavi meno, Europeo normalissimo e un filo deludente prima della bellissima finale, normale in Coppa e in campionato. Insomma, ha vissuto stagioni migliori, nel 2008 e nel 2009 fu incredibile.

Sì,però su un ipotetico podio ci poteva stare,Ronaldo stagione molto simile a quella di Messi


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il "nostro" pallone d'oro
MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 20:44 
Connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27966
Località: Bergamo
Francesco82 ha scritto:
Un regalo non è, per me Andrés visto l'europeo straordinario e le prestazioni importanti in Champions (il migliore contro il Chelsea, sia a Londra che in casa) meritava più di tutti, nonostante un campionato meno brillante dei precedenti. Ci stava pure Drogba, e fra i grandi dell'anno anche Pirlo e Cristiano Ronaldo.

Concordo.

Peraltro, notare come nessuno faccia mai il nome del centravanti titolare bi-campione d'Europa, credo sia un fatto più unico che raro :asd

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il "nostro" pallone d'oro
MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 21:07 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 29 lug 2014
Alle ore: 10:47
Messaggi: 671
Io nel '12 lo avrei dato a Messi ad occhi chiusi, quello è stato il migliore anno della sua carriera (per me). Però se il pallone d'oro funzionasse come una volta non lo avrebbe mai vinto, dato che prima il riconoscimento lo riceveva soltanto chi vinceva trofei con il club o ancora meglio con la nazionale, ma da quando il pallone d'oro si è unito al fifa world player è cambiato tutto, una volta lo avrebbe vinto senza dubbio Iniesta il pallone d'oro, ora è diventato simile alla scarpa d'oro, lo vince chi segna di più.

_________________
«Non penso che arriverà il giorno in cui, quando si parla di Cruijff, la gente non saprà di cosa si stia parlando» Johan Cruyff

«Ho giocato nel Nancy perché era la mia città, Saint-Étienne perché era la migliore in Francia e Juventus perché è la migliore al mondo» Michel Platini


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il "nostro" pallone d'oro
MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 21:14 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
Negli ultimi 5 anni, sono indiscutibili solo quelli del 2009 e 2011 dati a Messi: nel 2010 l'avrei dato a Milito, 2012 a Cristiano Ronaldo e 2013 a Robben. Quest'anno lo rivincerà il portoghese, ma il giocatore che più ha spostato gli equibri tra squadra di club e Nazionale è stato Di Maria.
Nel 2006, la Finale Francia-Italia era anche uno scontro diretto per decidere il Pallone d'Oro: avesse vinto la Francia sarebbe andato ad Henry, ha vinto l'Italia e anche il Pallone d'Oro è andato ad un italiano.

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il "nostro" pallone d'oro
MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 21:55 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 29 lug 2014
Alle ore: 10:47
Messaggi: 671
Carlitos86 ha scritto:
Negli ultimi 5 anni, sono indiscutibili solo quelli del 2009 e 2011 dati a Messi: nel 2010 l'avrei dato a Milito, 2012 a Cristiano Ronaldo e 2013 a Robben. Quest'anno lo rivincerà il portoghese, ma il giocatore che più ha spostato gli equibri tra squadra di club e Nazionale è stato Di Maria.
Nel 2006, la Finale Francia-Italia era anche uno scontro diretto per decidere il Pallone d'Oro: avesse vinto la Francia sarebbe andato ad Henry, ha vinto l'Italia e anche il Pallone d'Oro è andato ad un italiano.


Perché nel '12 Ronaldo? Nel '06 più che Henry, credo che se avesse vinto la Francia sarebbe andato a Zidane, eletto poi miglior giocatore del torneo. Ma un giocatore ritirato poi poteva vincerlo il pallone d'oro? :lol

_________________
«Non penso che arriverà il giorno in cui, quando si parla di Cruijff, la gente non saprà di cosa si stia parlando» Johan Cruyff

«Ho giocato nel Nancy perché era la mia città, Saint-Étienne perché era la migliore in Francia e Juventus perché è la migliore al mondo» Michel Platini


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010