Oggi è ven 29 mar 2024, 14:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 3 ott 2014, 18:25 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Messaggi: 3660
Località: Firenze
JFA ha scritto:
Delorenzo ha scritto:
Se il mio socio si facesse vivo provvederemmo.


Potresti farla tu la rosa, mandargliela via mp, e se ti dà l'ok siamo a cavallo altrimenti gli chiedi quali giocatori vorrebbe sostituire


L'avevamo già fatta due anni fa, c'è da decidere cosa tagliare... sto attendendo notizie :)

_________________
Vantarsi in pubblico dei premi appena vinti, sostituire le pianole con i synthie, levare tutti i cori finti... madonna, eh, quanti danni ha fatto l'indie.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 4 ott 2014, 17:21 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Messaggi: 3660
Località: Firenze
Lorenzo Buffon
Fabio Cudicini
Giorgio Ghezzi

Mauro Tassotti
Alessandro Nesta
Franco Baresi
Paolo Maldini
Marcos Cafu
Roberto Rosato
Karl-Heinz Schnellinger

Franklin Rijkaard
Marcel Desailly
Gianni Rivera
Nils Liedholm
Juan Alberto Schiaffino
Carlo Ancelotti

Roberto Donadoni
Bruno Mora
Ruud Gullit

Marco Van Basten
Gunnar Nordhal
Andriy Shevchenko

_________________
Vantarsi in pubblico dei premi appena vinti, sostituire le pianole con i synthie, levare tutti i cori finti... madonna, eh, quanti danni ha fatto l'indie.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 4 ott 2014, 18:38 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
Ok adesso dovresti metterti d'accordo con i selezionatori di Lazio e Roma perché hai un contenzioso riguardo a Cafu, Ancelotti e Nesta

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 14:04 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
Facciamo così: Cafu te lo sostituisco con Serginho, Nesta con Costacurta e Ancelotti con Albertini. Che ne diresti?

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 14:19 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Messaggi: 3660
Località: Firenze
JFA ha scritto:
Facciamo così: Cafu te lo sostituisco con Serginho, Nesta con Costacurta e Ancelotti con Albertini. Che ne diresti?


Ma anche no. :asd
E che, li devo dare via tutti io?

_________________
Vantarsi in pubblico dei premi appena vinti, sostituire le pianole con i synthie, levare tutti i cori finti... madonna, eh, quanti danni ha fatto l'indie.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 14:30 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
Delorenzo ha scritto:
JFA ha scritto:
Facciamo così: Cafu te lo sostituisco con Serginho, Nesta con Costacurta e Ancelotti con Albertini. Che ne diresti?


Ma anche no. :asd
E che, li devo dare via tutti io?


Beh Nesta potresti pure contenderlo visti gli anni a Milano e le vittorie, ma Ancelotti e soprattutto Cafu difficilmente, forse Ancelotti se te lo lavori bene glielo puoi strappare

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 14:48 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Messaggi: 3660
Località: Firenze
JFA ha scritto:
Delorenzo ha scritto:
JFA ha scritto:
Facciamo così: Cafu te lo sostituisco con Serginho, Nesta con Costacurta e Ancelotti con Albertini. Che ne diresti?


Ma anche no. :asd
E che, li devo dare via tutti io?


Beh Nesta potresti pure contenderlo visti gli anni a Milano e le vittorie, ma Ancelotti e soprattutto Cafu difficilmente, forse Ancelotti se te lo lavori bene glielo puoi strappare


Bah, devo comunque sentire Moreno, ma in ogni caso escludo di sostituire Cafu con Serginho.
In primis perché parliamo di un terzino destro e di uno dal ruolo poco chiaro mancino.
In secundis perché Serginho nel mio Milan non ci mette piede neppure come lavapiatti (ruolo chiaramente occupato da un professionista fidato come Esaias :sisi)

_________________
Vantarsi in pubblico dei premi appena vinti, sostituire le pianole con i synthie, levare tutti i cori finti... madonna, eh, quanti danni ha fatto l'indie.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 17:02 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Cafù con Serginho? ma non scherziamo, please :asd

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 22:59 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Bello questo albero. Per me però 25 sono troppi...

Inter.

Portieri
Giorgio Ghezzi
Walter Zenga

Difensori
Andreas Brehme
Aristite Guarneri
Armando Picchi
Beppe Bergomi
Cristian Chivu
Fulvio Collovati
Giacinto Facchetti
Tarcisio Burgnic

Centrocampisti
Gabriele Oriali
Gianfranco Matteoli
Lennart Skoglund
Lothar Matthäus
Luis Suárez Miramontes
Nicola Berti
Sandro Mazzola

Attaccanti
Angelo Domenghini
Benito Lorenzi
Giuseppe Meazza
István Nyers
Jair da Costa
Luís Nazário de Lima
Ramón Ángel Díaz
Roberto Boninsegna


Formazione tipo.
Immagine


Difficile scegliere l'attacco. Io ho messo il mio preferito, che però può variare se li vedessi davvero in campo.


Ultima modifica di Simone il sab 28 lug 2018, 0:08, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 lug 2018, 11:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ah la serie A all-time, che ricordi.. :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010