Oggi è ven 29 mar 2024, 6:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A All-Time [OFFICIAL TOPIC]
MessaggioInviato: sab 20 set 2014, 14:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
Quando tutte le rose saranno pronte potrai cominciare a creare i giocatori :sisi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A All-Time [OFFICIAL TOPIC]
MessaggioInviato: sab 20 set 2014, 16:03 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
Io comunque proporrei almeno di metterla ai voti se fare la Serie A oppure una specie di Coppa Campioni, visto che anche altri erano d'accordo con me.

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A All-Time [OFFICIAL TOPIC]
MessaggioInviato: sab 20 set 2014, 18:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Mi permetto di darvi alcuni consigli sull'ordine in cui fare le cose:

1- Stabilire cosa si vuole fare: serie A? Coppa campioni? Decidere.
2- Decidere chi simula le partite e con cosa.
3- Decidere quante squadre, e il formato della competizione. In un campionato ci sono centinaia di partite, per chi simula è un bello sbattimento.
4- Assegnare le squadre ai partecipanti
5- Decidere quanti giocatori per squadra (mondiale all time erano 11, coppa campioni c'era la panchina, per esempio)
6- Compilazione da parte di ogni partecipante, con l'aiuto del resto del forum, della propria rosa
6bis- In contemporanea, risoluzione dei casi dubbi
6ter- Fare le rose in topic diversi (magari 4 squadre insieme) anziché in un unico topic (non un topic per squadra che se no inondate la sezione)

Se partite dalle convocazioni, da chi far giocare tra Weah e Van Basten nel Milan (al di là di come possa venirvi anche solo il dubbio, ma lasciamo stare) è tutto più incasinato.

Ci vuole uno che tiri le fila del tutto, che detti i tempi e che venga ascoltato, se ognuno va in ordine sparso non si conclude nulla, o si conclude con molta più difficoltà.

Poi fate come volete, i miei sono semplici consigli.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A All-Time [OFFICIAL TOPIC]
MessaggioInviato: sab 20 set 2014, 18:54 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
arres82 ha scritto:
Mi permetto di darvi alcuni consigli sull'ordine in cui fare le cose:

1- Stabilire cosa si vuole fare: serie A? Coppa campioni? Decidere.
2- Decidere chi simula le partite e con cosa.
3- Decidere quante squadre, e il formato della competizione. In un campionato ci sono centinaia di partite, per chi simula è un bello sbattimento.
4- Assegnare le squadre ai partecipanti
5- Decidere quanti giocatori per squadra (mondiale all time erano 11, coppa campioni c'era la panchina, per esempio)
6- Compilazione da parte di ogni partecipante, con l'aiuto del resto del forum, della propria rosa
6bis- In contemporanea, risoluzione dei casi dubbi
6ter- Fare le rose in topic diversi (magari 4 squadre insieme) anziché in un unico topic (non un topic per squadra che se no inondate la sezione)

Se partite dalle convocazioni, da chi far giocare tra Weah e Van Basten nel Milan (al di là di come possa venirvi anche solo il dubbio, ma lasciamo stare) è tutto più incasinato.

Ci vuole uno che tiri le fila del tutto, che detti i tempi e che venga ascoltato, se ognuno va in ordine sparso non si conclude nulla, o si conclude con molta più difficoltà.

Poi fate come volete, i miei sono semplici consigli.


Sono d'accordissimo con te su tutto, soprattutto quando dici che in un campionato ci sono centinaia di partite e visto che alla fine si pensa non di fare un torneo ma una partita alla volta, come hai detto tu è un problema. Perchè non si crea una sezione a parte e si piazza Deus e Cantona (se sono disponibili ovviamente) a fare da moderatori e comandare la baracca?

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Serie A All-Time [OFFICIAL TOPIC]
MessaggioInviato: sab 20 set 2014, 18:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Una sezione ad hoc sarebbe decisamente eccessiva.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A All-Time [OFFICIAL TOPIC]
MessaggioInviato: sab 20 set 2014, 19:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
Siccome molti di voi hanno esternato la voglia di fare una Champions All-time anziché la Serie A, direi di metterla ai voti, ora aprirò un topic-sondaggio per chiudere la questione...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A All-Time [OFFICIAL TOPIC]
MessaggioInviato: dom 21 set 2014, 2:57 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 3 giu 2014,
Alle ore: 1:53
Messaggi: 179
Se mi date l'Ascoli partecipo ;)

_________________
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada lì ricomincia la storia del calcio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A All-Time [OFFICIAL TOPIC]
MessaggioInviato: dom 21 set 2014, 23:10 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
E' ormai ufficiale: SI FARA' LA SERIE A ALL-TIME!
Chi si prenderà la briga di creare e simulare sarà JNC ;)
Siccome si parla di "Serie A" il formato non può non essere che un campionato, me per andare incontro alle esigenze di chi simula io farei un campionato a 16 squadre, con solo un girone di andata in campo neutro.

Detto ciò, dobbiamo trovare il resto dei partecipanti per passare allo step successivo dell'organizzazione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A All-Time [OFFICIAL TOPIC]
MessaggioInviato: lun 22 set 2014, 9:44 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
MarkPocho ha scritto:
E' ormai ufficiale: SI FARA' LA SERIE A ALL-TIME!
Chi si prenderà la briga di creare e simulare sarà JNC ;)


Cosa userà per la simulazione?

Cita:
Siccome si parla di "Serie A" il formato non può non essere che un campionato, me per andare incontro alle esigenze di chi simula io farei un campionato a 16 squadre, con solo un girone di andata in campo neutro.


Così è brutto.......a sto punto facciamolo formato coppa.....

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A All-Time [OFFICIAL TOPIC]
MessaggioInviato: lun 22 set 2014, 9:58 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
Se qualcuno volesse il Genoa, ho messo su una rosa all time.

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010