Oggi è ven 29 mar 2024, 1:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 24 gen 2014, 19:37 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Messaggi: 859
Località: Ciudad Real Madrid
L'Espanyol totalizza 38 punti. Gli aggiornamenti progressivi della classifica saranno dati nel post iniziale in prima pagina.

_________________
Nemmeno Freud saprebbe spiegarmi/perchè la notte sogno di aumentare le armi/perché la terra mi pare talmente maligna/che in confronto Silent Hill assomiglia a Topolinia!/
Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2014, 19:52 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Messaggi: 859
Località: Ciudad Real Madrid
La Dinamo Bucarest totalizza 190 punti. Gli aggiornamenti progressivi della classifica saranno dati nel post iniziale in prima pagina.

_________________
Nemmeno Freud saprebbe spiegarmi/perchè la notte sogno di aumentare le armi/perché la terra mi pare talmente maligna/che in confronto Silent Hill assomiglia a Topolinia!/
Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 gen 2014, 13:34 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Messaggi: 859
Località: Ciudad Real Madrid
Cerco di andare un po' in ordine sparso perchè sennò qui è una noia mortale. La prossima è la Juventus.

_________________
Nemmeno Freud saprebbe spiegarmi/perchè la notte sogno di aumentare le armi/perché la terra mi pare talmente maligna/che in confronto Silent Hill assomiglia a Topolinia!/
Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 gen 2014, 17:40 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Messaggi: 859
Località: Ciudad Real Madrid
La Juventus totalizza 523 punti. Domani se riesco pubblico i risultati di Ajax, Lazio e Sampdoria

Immagine

La Juventus Football Club S.p.A. (dal lat. iuventus, gioventù), nota anche come Juventus o, più semplicemente, Juve, è una società calcistica italiana per azioni con sede a Torino. Fondata nel 1897 come Sport-Club Juventus da un gruppo di studenti liceali torinesi, si tratta del terzo club italiano per anzianità tra quelli tuttora attivi e, insieme al Torino, uno dei due che rappresentano nel calcio professionistico il capoluogo piemontese. Legata fin dagli anni venti alla famiglia Agnelli, il club ha militato stabilmente nella massima categoria del campionato italiano di calcio (dal 1929 denominata Serie A) sin dalla sua fondazione, eccezion fatta per la stagione 2006-07.
La Juventus è la società calcistica più titolata del Paese, nonché una delle più vittoriose e importanti del mondo, essendo stata nominata come miglior club italiano e secondo a livello europeo del XX secolo dall'Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio, organizzazione riconosciuta dalla FIFA. Nel 1988 la Juventus fu insignita di uno speciale riconoscimento come prima squadra nella storia del calcio continentale ad avere vinto tutte e tre le maggiori competizioni gestite dall'Unione delle Federazioni Calcistiche Europee, ovvero la Coppa dei Campioni, la Coppa delle Coppe e la Coppa UEFA. Infine, con la conquista della Supercoppa UEFA 1984, della Coppa Intercontinentale 1985 e della Coppa Intertoto 1999, la Juventus divenne il primo – e rimane tuttora l'unico – club al mondo ad avere conquistato almeno una volta tutti i trofei ufficiali a livello confederale.
In base a quanto emerge da un sondaggio della società Demos & Pi (settembre 2012), la Juventus risulta essere la squadra con il più alto numero di sostenitori in Italia, avendo riscosso la preferenza del 28,5% del campione. Inoltre, risulta essere la decima squadra per numero di sostenitori a livello continentale contandone circa 13,1 milioni, in base a un rapporto della società tedesca di indagini sul mercato sportivo Sport+Markt AG del settembre 2010.

_________________
Nemmeno Freud saprebbe spiegarmi/perchè la notte sogno di aumentare le armi/perché la terra mi pare talmente maligna/che in confronto Silent Hill assomiglia a Topolinia!/
Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 gen 2014, 20:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Quanti scudetti hai contato?

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 gen 2014, 21:50 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Messaggi: 859
Località: Ciudad Real Madrid
Quelli ufficiali e mi sembra giusto visto che ci sono delle istituzioni altrimenti qua se ci mettiamo a contare le Champions non conviene nemmeno a loro :asd

_________________
Nemmeno Freud saprebbe spiegarmi/perchè la notte sogno di aumentare le armi/perché la terra mi pare talmente maligna/che in confronto Silent Hill assomiglia a Topolinia!/
Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 gen 2014, 18:23 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Messaggi: 859
Località: Ciudad Real Madrid
Immagine

L'Ajax è una società calcistica olandese con sede nella città di Amsterdam. Milita nella Eredivisie, la massima serie del campionato nazionale, e gioca le partite casalinghe all'Amsterdam ArenA. È la squadra più titolata del Paese, avendo vinto 32 campionati, 18 Coppe e 8 Supercoppe d'Olanda.
A livello internazionale è uno dei quattro club, insieme a Juventus, Bayern Monaco e Chelsea ad essere riuscito a vincere tutti e tre i maggiori tornei europei di calcio per club (Coppa dei Campioni, Coppa delle Coppe e Coppa UEFA). Inoltre, è una delle società calcistiche europee, insieme alla Juventus, al Bayern Monaco ed al Chelsea, ad avere vinto tutte le competizioni UEFA per club a cui ha partecipato. oltre ad aver vinto, per prima, la Coppa Piano Karl Rappan (antenata della Coppa Intertoto). L'Ajax ha inoltre vinto due Coppe Intercontinentali ed altrettante Supercoppe UEFA, ed è inoltre riuscita in due occasioni, nel 1972 e nel 1995, a centrare il treble, vincendo cioè nello stesso anno il titolo di campione del proprio Paese, del proprio continente e del mondo.
La società possiede una succursale in Sudafrica, l'Ajax Cape Town. Totalizza 417 punti.

Immagine

« La Lazio è un ente morale, molto di più rispetto ad una semplice società di calcio. »
(Giorgio Vaccaro)
La Società Sportiva Lazio S.p.A., nota anche come S.S. Lazio, più semplicemente, Lazio, è una società polisportiva italiana nota soprattutto per la sua sezione calcistica. Fu fondata a Roma il 9 gennaio 1900 come Società Podistica Lazio da nove atleti romani, guidati dal sottufficiale dei Bersaglieri, nonché podista, Luigi Bigiarelli.
La sezione calcistica della polisportiva laziale è attiva sin dal 6 gennaio 1901, ufficialmente affiliata alla FIF/FIGC almeno dal 1908 ed istituita separatamente nel gennaio del 1910. È una delle tre società di calcio italiane (assieme a Roma e Juventus) ad essere quotata in Borsa come S.p.A.
I tradizionali colori della Lazio sono il bianco e il celeste, scelti all'epoca della sua fondazione, in onore della Grecia, patria delle Olimpiadi, mentre il simbolo della società è l'Aquila. Lo Stadio Olimpico di Roma, inaugurato nel 1953, è l'impianto dove la squadra disputa le gare casalinghe, così come la Roma, storica rivale dei biancocelesti. Le due formazioni romane si affrontano annualmente giocando il Derby della Capitale.
La Lazio gioca nella massima serie del campionato italiano di calcio, divisione nella quale ha militato per la maggior parte della sua storia, disputando 71 campionati di Serie A a girone unico sugli 82 totali, arrivando anche a giocarsi in quattro occasioni la finalissima nazionale, prima che venisse costituito il torneo a girone unico. I biancocelesti si sono laureati 2 volte campioni d'Italia, vincendo inoltre 6 Coppe Italia, 3 Supercoppe italiane e, in ambito internazionale, hanno conquistato una Coppa delle Coppe ed una Supercoppa UEFA, oltre ad una Coppa delle Alpi, raggiungendo anche la finale di Coppa UEFA nel 1998.
Nella classifica mondiale per club dell'International Federation of Football History & Statistics (IFFHS) di tutti i tempi (IFFHS All-Time Club World Ranking), aggiornata al febbraio 2013, la Lazio occupa il 14º posto. Nel mese di aprile del 1998 la Lazio ha terminato in testa alla classifica mondiale di rendimento dei club stilata dall'IFFHS (IFFHS The World's Club Team for the Month).
L'attività sportiva della Polisportiva S.S. Lazio interessa complessivamente 44 discipline, più di ogni altra polisportiva in Europa. Totalizza 126 punti.

Immagine

« I tifosi della Sampdoria hanno perso a Wembley e hanno cantato, hanno visto andare via Vialli e hanno cantato. Finché i tifosi della Sampdoria canteranno non ci saranno problemi per il futuro. »
(Paolo Mantovani)
L'Unione Calcio Sampdoria, nota anche come Sampdoria o, più semplicemente, Samp, è una società calcistica italiana di Genova, nata il 12 agosto 1946 dalla fusione tra la Sampierdarenese (1899) e l'Andrea Doria (1900). La squadra milita nella Serie A del campionato italiano di calcio. La sede della società è situata nel grattacielo di Corte Lambruschini, la squadra si allena al Centro Sportivo Gloriano Mugnaini a Bogliasco e gioca le sue partite interne allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Fa parte dell'European Club Association. Nel 2009 è nato un canale tematico televisivo chiamato Samp TV, dedicato interamente alla società blucerchiata, visibile gratuitamente sul digitale terrestre sui canali 681 in Liguria e 611 in Piemonte.
Nei suoi 67 anni di attività la Sampdoria ha disputato 56 campionati di Serie A e 11 di Serie B, conquistando uno Scudetto nel 1990-91, quattro Coppe Italia nel 1984-85, nel 1987-88, nel 1988-89 e nel 1993-94, una Coppa delle Coppe nel 1989-90, una Supercoppa italiana nel 1991 e un campionato di Serie B nel 1966-1967. Fra le finali, ve ne sono tre di Coppa Italia, nel 1985-86, nel 1990-91 e nel 2008-09; una di Coppa delle Coppe nel 1988-89 e una di Coppa dei Campioni nel 1991-92 (perse ambedue contro il Barcellona), una Supercoppa UEFA nel 1990 e tre finali di Supercoppa italiana nel 1988, 1989 e 1994.
Quattro sono state le retrocessioni in Serie B della squadra, tutte avvenute in anni con numeri finali gemelli (1966, 1977, 1999 e 2011). Una di queste ha corrisposto al cambio di guida societaria: nel 1979, con la cessione da Glauco Lolli Ghetti a Paolo Mantovani. Mantovani, in quindici anni, portò la Sampdoria dalla Serie B ai vertici del calcio italiano ed europeo. La presidenza Mantovani terminò nel 2002, quando l'erede Enrico cedette la società a Riccardo Garrone. Dal 28 febbraio 2013, Edoardo Garrone, dopo la scomparsa del padre, diventa ufficialmente il nuovo presidente della società. Totalizza 78 punti.

_________________
Nemmeno Freud saprebbe spiegarmi/perchè la notte sogno di aumentare le armi/perché la terra mi pare talmente maligna/che in confronto Silent Hill assomiglia a Topolinia!/
Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 12:45 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
RMCF ha scritto:
la Juventus divenne il primo – e rimane tuttora l'unico – club al mondo ad avere conquistato almeno una volta tutti i trofei ufficiali a livello confederale.


Non esattamente. La Juventus non ha vinto tutti i trofei ufficiali a livello confederale, visto che le manca la Coppa del Mondo per Club organizzata dalla FIFA.
È corretto dire che ha vinto almeno una volta tutti i sei titoli confederali riconosciuti dalla UEFA (Coppa Intercontinentale, Coppa delle Coppe, Supercoppa UEFA, Coppa UEFA, Coppa dei Campioni/Champions League e Coppa Intertoto), ma al momento non ha ancora vinto la Coppa del Mondo per Club organizzata dalla FIFA, e la FIFA è una confederazione.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010