Oggi è gio 28 mar 2024, 14:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 120  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago 2012, 1:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
la fonte ancestrale del testo e' comunque l'autobiografia di Maradona <<Io Sono Il Diego >> .
Cordiali saluti.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago 2012, 8:15 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
arres82 ha scritto:
Fonte?


dubitavi del maestro? te possino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago 2012, 8:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
GLENN MILLER ha scritto:
arres82 ha scritto:
Fonte?


dubitavi del maestro? te possino

Ma figurati se pensavo che l'avesse scritta lui, lo stile di epico è inconfondibile.
Il fatto è che il regolamento parla chiaro: bisogna citare le fonti. A maggior ragione quando si postano interi articoli e interi brani, e visto che copincollare un link non mi sembra così faticoso, specialmente dopo che ci si è presi la briga di copincollare tutto l'articolo, non vedo perché non farlo.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 2:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 31 ago 2012
Alle ore: 21:14
Messaggi: 20
GLENN MILLER ha scritto:
Non ne nascono piu come Maradona :roll
Maradona ha fatto la storia, ora c'è Messi.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2012, 13:07 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
Messaggi: 671
dopo attenta analisi dei vari campionati italiani di re diego, posso dire che il migliore torneo disputato dall'argentino sia quello 87-88. peccato per il titolo sfumato all'ultimo. nel campionato 86/87, quelllo del primo scudetto, fu determinante ma non così continuo come mi ricordavo: mi sbaglio? c'è da dire che quell'anno tentarono di troncargli la carriera per ben due volte: in atalanta-napoli e pisa-napoli.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2012, 16:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Roma Napoli 1984-85 , gran sintesi con lunga intervista finale a Maradona.

http://www.youtube.com/watch?v=aP4t8qQ_ ... re=related

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 22:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Immagine

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2012, 17:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Tacconi: «Quando chiesi a Maradona di fermarsi»

ROMA - "Dopo il quinto gol del Napoli nel '90 chiesi a Maradona di fermarsi, altrimenti ne prendevamo 20". L'ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ricordando la finale di Supercoppa persa 5-1 contro gli azzurri: "Nella Supercoppa con il Napoli, dopo il quinto gol degli azzurri, presi in disparte Diego: all'epoca non c'erano le telecamere in campo e gli chiesi di fermarsi. Lui lo fece, rispettandomi. L'ho apprezzato moltissimo. Anche perché altrimenti ne prendevamo venti, di reti".

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2012, 22:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 26 dic 2011
Alle ore: 19:48
Messaggi: 173
http://www.youtube.com/watch?v=jwO56pXV4h8

una chicca :-)

_________________
Il gioco del calcio è una sorta di mistero agonistico. Il suo fascino viene forse dalla sfericità della palla, che per essere sempre e dovunque in perfetto equilibrio si trova in certo modo a mimare la prodigiosa armonia dei mondi.
Gianni Brera


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2012, 2:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Giuseppe Taglialatela, ex Napoli ora allenatore, è intervenuto a Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Tra Cavani e Careca, tutta la vita, scelgo Careca per un milione di motivi: perchè le difese erano diverse, perchè era più difficile fare gol. All'epoca la classifica marcatori la vincevi facendo 14 gol a stagione, non come ora; il gioco era totalmente diverso, più fisico, più maschio: all'epoca per liberarti di quei difensori ci voleva un'impresa non come ora, le regole del calcio erano diverse. Nel calcio di allora i gol dovevi inventarteli e signori come Maradona, Giordano e Careca li inventavano alla grande. Maradona ora sarebbe stratosferico, imprendibile...nel calcio di oggi non ci sarebbero aggettivi per definirlo".

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/? ... LTExNDc2MQ

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 120  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010