Oggi è gio 28 mar 2024, 21:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 16 dic 2017, 11:08 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
http://www.repubblica.it/sport/calcio/e ... 184223640/

Maradona attacca Ronaldo e Messi (probabilmente più pesantemente) così sulla questione migliore della storia, pur indicandoli insieme a lui, a Crujiff e Di Stefano tra i migliori della storia.
Credo che Pelè e Platini siano volontarie omissioni. :asd
La risposta di Messi non arriverà certamente, quella di CR7 invece potrebbe anche giungere puntuale. :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 dic 2017, 11:37 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Ha ragione Diego ovviamente. Trascini il Portogallo alla vittoria del mondiale o venga a vincere lo scudetto col Napoli Cristianuccio, poi ne riparliamo.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 dic 2017, 12:03 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Cita:
Ha ragione Diego ovviamente. Trascini il Portogallo alla vittoria del mondiale o venga a vincere lo scudetto col Napoli Cristianuccio, poi ne riparliamo.


Per me sono confronti oziosi come già detto molte volte, benché mi divertano. :asd
Basarsi sulle vittorie in nazionale poi lo trovo folle, soprattutto se uno è nato in Portogallo.
Cose impossibili e lo sai bene.
Nemmeno Maradona farebbe vincere il Mondiale da trascinatore al Portogallo contro le attuali Spagna, Germania, Brasile e Francia ed anche questo sai bene. Come se dicessi al contrario quando vincerà 4 UCL da protagonista ne riparliamo, non sono argomentazioni semplicemente o se lo sono lo sono biunivocamente :asd
Come il Mondiale del 1990, a leggere qua sembra che Maradona abbia trascinato un' Argentina di scappati di casa in finale, poi invece guardo tutte le partite disponibili del Mondiale dell'Argentina e scopro che nei quarti ha sbagliato un rigore e che ha segnato 0 gol (pur non essendo al meglio fisicamente alla manifestazione, ma allora questo vale per tutti).
Insomma va bene, si può considerare il migliore della storia, ma lasciamo perdere la mitologia aleggiante.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 dic 2017, 12:27 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Maradona va visto e rivisto nei filmati e nelle partite d'epoca, è l'unico modo per adorarlo.
Quando parla va trattato come il matto del paese, sarà la coca, le altre mille droghe che avrà preso, forse ha iniziato a bere, non lo so.
Ma le scimmie allo zoo esprimono concetti più intelligenti, i suoi deliri non andrebbero neanche riportati (lo fanno i giornalisti, per ovvie ragioni), sono solo i vaneggiamenti di un anziano tossico.
L'altro Maradona, quello che incantava, è morto e sepolto da secoli.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 dic 2017, 15:16 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Ma perché cosa avrebbe detto di male? Ha solamente espresso la sua opinione, per lui Ronaldo non è il migliore. Lo stesso vale per il portoghese ovviamente, lui è liberissimo di pensare che sia il migliore della storia, onestamente non vedo proprio dove sia il problema :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 dic 2017, 15:42 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Logan ha scritto:
Cita:
Ha ragione Diego ovviamente. Trascini il Portogallo alla vittoria del mondiale o venga a vincere lo scudetto col Napoli Cristianuccio, poi ne riparliamo.


Nemmeno Maradona farebbe vincere il Mondiale da trascinatore al Portogallo contro le attuali Spagna, Germania, Brasile e Francia ed anche questo sai bene. Come se dicessi al contrario quando vincerà 4 UCL da protagonista ne riparliamo, non sono argomentazioni semplicemente o se lo sono lo sono biunivocamente :asd
Come il Mondiale del 1990, a leggere qua sembra che Maradona abbia trascinato un' Argentina di scappati di casa in finale, poi invece guardo tutte le partite disponibili del Mondiale dell'Argentina e scopro che nei quarti ha sbagliato un rigore e che ha segnato 0 gol (pur non essendo al meglio fisicamente alla manifestazione, ma allora questo vale per tutti).
Insomma va bene, si può considerare il migliore della storia, ma lasciamo perdere la mitologia aleggiante.


Nessuna mitologia. Prima del mondiale dell'86 nessuno considerava l'Argentina favorita, anzi. Gli addetti ai lavori le mettevano davanti almeno 4 nazionali fortissime: la Francia di Platini e Tigana, l'Italia di Tardelli, Cabrini, Scirea, Vierchowood, Conti e compagnia cantante, la Germania di Brehme, Matthaus e Rummenigge e il Brasile di Falcao e Careca. Inoltre non inferiori all'Argentina ma quantomeno sullo stesso livello erano l'inghilterra di Lineker, Shilton e Hoddle e la Danimarca della generazione d'oro, oltre all'Urss di Blokhin, Belanov e Protasov che praticava un calcio futuristico.

Stesso discorso per il Napoli: vatti anche solo a dare un'occhiata alle rose di quella serie A. Maradona ha vinto il primo scudetto con una squadra fatta per lo più di onesti mestieranti contro una Juve infarcita di campioni, il secondo e quasi il terzo contro un Milan tra le più forti squadre di club di tutta la storia del pallone. Questi sono fatti che se non si sanno non si possono declassare a mitologia. ;)

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 dic 2017, 15:47 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Ah e aggiungo che è semplicemente vergognoso che in quasi 10 anni Cristianuccio abbia vinto la miseria di due lighe giocando con i Modric, i Benzema, i Di Maria, gli Higuain i Kroos, i Marcelo i Ramos e compagnia cantante. L'ingellato è fortissimo, ma resta un primo violino in un'orchestra di prestigio; Maradona sopperiva alle carenze degli altri orchestrali suonando pure i piatti alla bisogna, da solo era mezza orchestra.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 dic 2017, 16:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Ha vinto anche 3 campionati inglesi che non mi sembra l'ultimo dei campionati. Dai su, del portoghese tutto si può criticare tranne il palmares, l'unica cosa che gli manca è il mondiale che poi con il Portogallo non è impresa facile. Soprattutto perché, come precisava Logan, le avversarie (Germania, Francia, Spagna, Brasile, Belgio e direi anche Italia, Inghilterra e Argentina) sono nettamente superiori sulla carta, anche se di contro c'è il fatto che Ronaldo a Euro 2016 era uscito ai gironi con Ungheria, Islanda e non ricordo l'altra. Poi secondo me è anche sbagliato amplificare le vittorie di Maradona perché ha vinto a Napoli, vincere in un top team da numero uno è una cosa altrettanto straordinaria, Cristiano Ronaldo ha fatto la storia di ben due club ultra blasonati come Real Madrid e Manchester United, mi vengono in mente pochissimi giocatori capaci di una tale cosa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 dic 2017, 17:34 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Ala sulle vittorie io non farei molti confronti, non lo vedo conveniente per le tue idee. E poi sui campionati che ha convissuto col Barca migliore di sempre in Liga non lo diciamo però vero?
5 campionati in carriera è un palmares invidiabile comunque. E poi c'è appunto tutto il resto individuale e collettivo su cui si può riempire un protocollo.
E non mi hai giustamente risposto su Italia '90 perché non c'era molto da aggiungere sul Mondiale di Maradona.
In tutto ciò dove sta scritto che è più difficile vincere con una squadra piccola qualche trofeo che molti con una squadra forte da assoluto protagonista??
Dove è scritto che con Maradona il Real e lo United avrebbero vinto di più??
È solo per i più grandi sostenere per anni l'onore e l'onere di portare la corona, non bisogna mai dimenticarlo.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 dic 2017, 17:48 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Logan ha scritto:
Ala sulle vittorie io non farei molti confronti. Che ha convissuto col Barca migliore di sempre in Liga non lo diciamo però vero?
5 campionati in carriera è un palmares invidiabile comunque. E poi c'è appunto tutto il resto individuale e collettivo su cui si può riempire un protocollo.
E non mi hai giustamente risposto su Italia '90 perché non c'era molto da aggiungere sul Mondiale di Maradona.
In tutto ciò dove sta scritto che è più difficile vincere con una squadra piccola qualche trofeo che molti con una squadra forte da assoluto protagonista??
È solo per i più grandi sostenere per anni nell'onore e nell'onere di portare la corona, non bisogna mai dimenticarlo.


E che devo aggiungere? Con un'altra Argentina non trascendentale arrivò in finale, di riffa o di raffa. Che mister gelatina sia un grande giocatore passato alla storia nessuno lo mette in dubbio. Che sia il migliore di sempre è una #@*§ pazzesca che non abbisogna di particolari argomentazioni contrarie per essere inficiata. Io rispetto le opinioni di tutti, anche questa tua crociata pro Cristianuccio, però dovresti fare uno sforzo di oggettività: pure io stravedevo per Thierry Henry, ma mai mi sognerei dire che sia paragonabile a Ronaldo il Fenomeno, per quanto il francese abbia addirittura vinto di più. :asd

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010