Oggi è ven 29 mar 2024, 7:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 35  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 lug 2012, 0:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Dissento nella maniera piu' totale e assoluta possibile da quelle che ritengo tue farneticazioni.
A calcio non si gioca solo in campo , il lavoro inizia molto prima e comprende tutti i membri dello staff nel lavoro , riterrei anzi aberrante quanto tu proponi , ossia fare una squadra solo di giocatori e allenatori , niente di piu' sbagliato e limitativo.
La selezione terreste va fatta bene e quindi va creato uno staff completo come e' uso di qualsiasi squadra di calcio.
Quanto ai signori Luciano Moggi ed Eufemiano Fuentes sono due che sanno fare bene il loro lavoro , le uniche provocazioni sono le tue , noi dobbiamo solo pensare ad ottenere il massimo possibile e Moggi e Fuentes ci daranno un grosso aiuto in questo , tutti gli altri discorsi che non riguardino l'ottenere il massimo non mi interessano , grazie a Dio andremo avanti anche se il signor Sindelar dissente .

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 lug 2012, 16:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 3 giu 2012,
Alle ore: 15:46
Messaggi: 188
epico ha scritto:
Dissento nella maniera piu' totale e assoluta possibile da quelle che ritengo tue farneticazioni.
A calcio non si gioca solo in campo , il lavoro inizia molto prima e comprende tutti i membri dello staff nel lavoro , riterrei anzi aberrante quanto tu proponi , ossia fare una squadra solo di giocatori e allenatori , niente di piu' sbagliato e limitativo.
La selezione terreste va fatta bene e quindi va creato uno staff completo come e' uso di qualsiasi squadra di calcio.
Quanto ai signori Luciano Moggi ed Eufemiano Fuentes sono due che sanno fare bene il loro lavoro , le uniche provocazioni sono le tue , noi dobbiamo solo pensare ad ottenere il massimo possibile e Moggi e Fuentes ci daranno un grosso aiuto in questo , tutti gli altri discorsi che non riguardino l'ottenere il massimo non mi interessano , grazie a Dio andremo avanti anche se il signor Sindelar dissente .

Voglia scusarmi l'esimio Hugo Meisl, in arte epico, se ho farneticato fino a mettere in dubbio l'indispensabilità di figure quali lo psicologo nel Suo Wunderteam. Mi laverò i denti con la varechina e una volta imparata la lezione mi recherò al Suo cospetto dotato di guinzaglio perché Egli mi porti a spasso alla scoperta del Football.
Cordiali saluti . :O_O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 lug 2012, 19:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Continui ad essere fuori luogo , lo pscologo ce l'hanno tutte le squadre degne di tal nome , pure sacchi lo Porto' in Usa , aggiornati.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 lug 2012, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
DENIGRARE LA FIGURA DELLO PSCOLOGO :asd quando e' notorio che il lato pscologico e' assolutamente di primaria importanza sia nella vita che nello sport. :asd
Tutte le squadre sportive degne di tal nome ne hanno uno , di cosa stiamo parlando ?.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: SELEZIONE TERRESTRE OFFICIAL TOPIC.
MessaggioInviato: gio 27 giu 2013, 18:36 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Maestro, perchè ha bocciato Manni Kaltz?
Gerets lo ha visionato?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 giu 2013, 19:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Kaltz l'ho trovato troppo macchinoso fisicamente , perlomeno questo e' l'effetto che mi ha fatto , era lento nel girarsi e contro avversari piccoli come Conti andava in crisi , Gerets e' stato visionato ed e' stato positivo , e' tra i papabili insieme a Bergomi.
Devo quindi visionare altro materiale per decidere , prendo tempo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 giu 2013, 19:40 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
epico ha scritto:
Kaltz l'ho trovato troppo macchinoso fisicamente , perlomeno questo e' l'effetto che mi ha fatto , era lento nel girarsi e contro avversari piccoli come Conti andava in crisi , Gerets e' stato visionato ed e' stato positivo , e' tra i papabili insieme a Bergomi.
Devo quindi visionare altro materiale per decidere , prendo tempo.

Gerets e Bergomi glieli consiglio vivamente, secondo me meritano entrambi di stare nella Selezione.
Io darei una seconda chance a Kaltz, d'altronde chi non andrebbe in difficoltà contro Conti? ;) Se cerca un terzino in grado di fluidificare come cristo comanda e che sappia crossare divinamente non credo possa trovare di meglio.
Non mi ricordo se avevamo già affrontato l'argomento, Vogts lo ha mai preso in considerazione?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 giu 2013, 20:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
anche Vogts puo' essere considerato tra i papabili , il fatto e' che occorre anche capacita' di fluidificazione e in questo Bert va analizzato bene per essere sicuri , Kaltz l'ho sempre trovato troppo macchinoso non solo contro Conti , bocciato a parer mio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 giu 2013, 20:26 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
epico ha scritto:
anche Vogts puo' essere considerato tra i papabili , il fatto e' che occorre anche capacita' di fluidificazione e in questo Bert va analizzato bene per essere sicuri , Kaltz l'ho sempre trovato troppo macchinoso non solo contro Conti , bocciato a parer mio.

Vogts se la cavava abbastanza bene anche in proiezione offensiva, però per valutarlo meglio in quella fase di giuoco dovrebbe visionare qualche partita del Borussia Monchengladbach poichè era solito proporsi in avanti con maggiore frequenza, mentre in nazionale doveva giuocare in modo più guardingo per non scoprire troppo la difesa visto che già Beckenbauer e Breitner si sganciavano spesso in avanti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 lug 2013, 11:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 7 mag 2013,
Alle ore: 0:22
Messaggi: 380
Ho poco da dire e quel poco riguarda essenzialmente i difensori ("deformazione professionale" ahah).

Tenere Lucio e non Samuel o T.Silva è secondo me abbastanza sbagliato.

L'aver vinto un mondiale in una squadra di fenomeni fa di Lucio l'essere più forte degli altri 2?

Perché come giocatore puro, tolti discorsi di palmares, è nettamente inferiore agli altri 2 che probabilmente, anzi sicuramente, sono superiori anche ad altri difensori messi dentro la selezione (ma che hanno palmares nettamente migliori).


Infine trovo osceno buttare dentro Casillas che è penoso e decisamente inferiore, ad esempio, a Dida.

Da gobbo ammetto tranquillamente che dida per qualche anno (e abbiamo detto che lo scopo della selezione è anche fare una "foto" di un particolare momento della carriera di un giocatore) è stato veramente fuori da ogni confronto tranne che con buffon. (il miglior buffon per intenderci, non la sedia/attaccapanni che è oggi)

_________________
forti coi deboli e deboli coi forti: HAMSIK COME EQUITALIA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 35  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010