Oggi è ven 19 apr 2024, 8:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 35  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mar 2011, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
..

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 mag 2011, 21:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
Secondo me alcuni non ci stanno. Rispetto a Haan o Ceulemans si puo' trovare di meglio, ad esempio (ma ci sono anche altri che mi convincono poco), pero' sono scelte. Ripeto: è impossibile mandare tutti d'accordo, se chiedessimo a 10 esperti, metterebbero tutti nomi diversi... Poi anche nei ruoli, Messi da esterno alto non ce lo vedo, ma anche Puskas da centravanti... Meglio come esterno alto a sinistra, forse...

_________________
«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 mag 2011, 21:55 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Messi in realtà ormai è un centravanti (anche se forse può esserlo solo nel particolare sistema di gioco del Barcellona).

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 mag 2011, 22:12 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Marco Bode, cosa ne pensa del difensore brasiliano Julio Cesar, in Selezione?
Non sarebbe più adeguato un Vidic, un Samuel?

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 mag 2011, 22:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Siamo qui per lavorarci , il cantiere e' apertto e i lavori in corso , preciso che sto preparando anche le schede tecniche di ciascun giocatore e presto le mettero'...su Messi vedremo se sara' il caso di cambiargli ruolo ...haan e Ceulemans non ti convincono Marco Bode ? e Puskas non potrebbe soffrire in un ruolo come l'esterno sinistro in cui richiedo grande mobilita' ? forse sarebbe meglio per lui il trequartista centrale.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 19:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
Julio Cesar in selezione non ce lo vedo. Sì, meglio Vidic o Samuel. Ceulemans e Haan tra i migliori 110 giocatori dal '54 a oggi? Ho seri dubbi...

_________________
«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2012, 18:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
troviamo un posto a Gheorghe Hagi

_________________
:galdrappo

"Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura, che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
(Alberto Sordi, 1982)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 lug 2012, 23:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 3 giu 2012,
Alle ore: 15:46
Messaggi: 188
La Selezione Terrestre mi ha sempre incuriosito, e quando avrò un po' più di tempo avanzerò le mie proposte. Per adesso mi permetto un commento: lo staff, quella roba là, è un sovrappiù evitabile. Se ti fossi fermato agli allenatori sarebbe stato un bel progetto, ma ti sei voluto tanto di quel bene che l'hai privato di un po' di serietà di troppo. Questo sempre ai miei occhi, eh.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 lug 2012, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
mi dispiace ma senza staff non puo' esistere nessuna squadra , lo staff e' a dir poco indispensabile , chi crede che una squadra si limiti ai giocatori e all'allenatore ha una visione del football estremamente limitata.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 lug 2012, 23:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 3 giu 2012,
Alle ore: 15:46
Messaggi: 188
epico ha scritto:
mi dispiace ma senza staff non puo' esistere nessuna squadra , lo staff e' a dir poco indispensabile , chi crede che una squadra si limiti ai giocatori e all'allenatore ha una visione del football estremamente limitata.

Ok, ma questa più che una squadra è un'utopia calcistica. E a calcio si gioca sul campo, non altrove.
Meglio lasciare ai team reali l'onere di costruirsi uno staff immenso, non ti pare? Tanto più perché alcuni personaggi che hai selezionato (Moggi e Fuentes sono i primi ad essermi saltati agli occhi) sono delle provocazioni e niente più. E quando si giunge alle provocazioni, il gioco diventa antipatico.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 35  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010