Oggi è gio 28 mar 2024, 12:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pallone d'Oro 2018: a chi?
MessaggioInviato: gio 6 dic 2018, 23:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Vidal in tre anni di Champions League alla Juve ha fatto 9 gol.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pallone d'Oro 2018: a chi?
MessaggioInviato: ven 7 dic 2018, 0:09 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Io non ricordo grandi partite di Vidal in champions, alcune volte è stato dannoso. Sarà che le migliori partite le ha fatte con la Juventus ai gironi.
Segnava tanto in una Juve con attaccanti più che mediocri. Comunque a me non ha mai fatto impazzire Vidal, anche se sicuramente al suo picco era un grande giocatore, non distante da Modric.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pallone d'Oro 2018: a chi?
MessaggioInviato: ven 7 dic 2018, 8:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
E ricordi malissimo. Al Bernabeu 2015 migliore in campo, solo per citare l’ultima partita che non ha perso in UCL con la Juve

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pallone d'Oro 2018: a chi?
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 16:22 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Romeo ha scritto:
Io non ricordo grandi partite di Vidal in champions, alcune volte è stato dannoso. Sarà che le migliori partite le ha fatte con la Juventus ai gironi.
Segnava tanto in una Juve con attaccanti più che mediocri. Comunque a me non ha mai fatto impazzire Vidal, anche se sicuramente al suo picco era un grande giocatore, non distante da Modric.


Solo con la Juve:
Chelsea andata e ritorno 2012/13.
Celtic 2013
Real Madrid andata e ritorno 2013/14
(Tralascio la tripletta al Copenaghen, perché giustamente tu mi dirai "capirai che squadrone!" però c'è a referto, e se l'avesse fatta un non gobbo sarebbe stata menzionata)
Monaco 2015
Real Madrid 2015 andata e ritorno

In parole povere, ha toppato solo il primo tempo della finale di Berlino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pallone d'Oro 2018: a chi?
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 18:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Twim92 ha scritto:
Romeo ha scritto:
Io non ricordo grandi partite di Vidal in champions, alcune volte è stato dannoso. Sarà che le migliori partite le ha fatte con la Juventus ai gironi.
Segnava tanto in una Juve con attaccanti più che mediocri. Comunque a me non ha mai fatto impazzire Vidal, anche se sicuramente al suo picco era un grande giocatore, non distante da Modric.


Solo con la Juve:
Chelsea andata e ritorno 2012/13.
Celtic 2013
Real Madrid andata e ritorno 2013/14
(Tralascio la tripletta al Copenaghen, perché giustamente tu mi dirai "capirai che squadrone!" però c'è a referto, e se l'avesse fatta un non gobbo sarebbe stata menzionata)
Monaco 2015
Real Madrid 2015 andata e ritorno

In parole povere, ha toppato solo il primo tempo della finale di Berlino.

E lo toppò tutta la Juve che venne tramortita dal gol del Barça dopo che a iniziare meglio, in reatà, fu proprio la Juve. Certo, in quel pt Dani Alves, che aveva metri per puntarlo e metterlo in mezzo in 2 vs 1, gli fece venire il mal di testa :asd

Quoto tutte le grandi partite da te citate.
In particolare per me fu eroico al ritorno a Madrid nel 2015 (animale onnipresente e fomenta-pressing. Quanto gasava quando recuperava il pallone attaccando l'avversario o dal lato cieco o contrastandolo frontalmente veloce, senza dargli la possibilità neppure di pensare :asd Queste le doti principali. Poi sgollava un botto ed era di alto livello in tutte le voci. Il mitico, grande re Artù :love )

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pallone d'Oro 2018: a chi?
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 18:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Vidal si che era un box to box, grande giocatore, la Juve 2015 alla fine se questa non la supera la ritengo la più forte e tutto sommato anche godibile di queste 8 annate


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pallone d'Oro 2018: a chi?
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JC ha scritto:
Vidal si che era un box to box, grande giocatore, la Juve 2015 alla fine se questa non la supera la ritengo la più forte e tutto sommato anche godibile di queste 8 annate

Era quella col centrocampo più forte, per questo probabilmente la più godibile E grazie al caxxo dirai :asd
Il miglior Marchisio che per rendimento globale fu forse il migliore in mezzo quella stagione, Pirlo che è Pirlo, Pogba in rampa di lancio, un grandissimo Vidal (seppure non il migliore).
Come diceva il mitico Roberto Sedinho, le partite si vincono a centrocampo :sisi

Ad avere i terzini e l'attacco di oggi montati in quella squadra :acm

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pallone d'Oro 2018: a chi?
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 18:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
JC ha scritto:
Vidal si che era un box to box, grande giocatore, la Juve 2015 alla fine se questa non la supera la ritengo la più forte e tutto sommato anche godibile di queste 8 annate


Come gioco in sé vince la prima di Conte. Dopo di quella, probabilmente la più godibile per me è stata la versione 2016/17 da gennaio in poi, 4-2-3-1.

La Juve del 2015 era con Pirlo e Vidal non al meglio.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010