Oggi è gio 28 mar 2024, 23:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2019
MessaggioInviato: mar 19 mar 2019, 20:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
accursio ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Varie considerazioni,

Non la vedo così nera riguardo all'auto in sé

La vedo sul grigio scuro però se penso a Vettel e muretto

La sosta così anticipata non ha avuto senso .

Vettel , appena subito il sorpasso, è diventato un pulcino bagnato come la seconda metà dell'anno scorso . A me piace seguire le gare anche dall'opzione dei tempi sul giro e il tedesco da lì in poi ha avuto un ritmo da toro rosso , non mi venissero a dire che quello è il livello della ferrari , leclerc gli ha ripreso 12 secondi con le dure e gli sarebbe arrivato abbondantemente davanti.

Non mi è piaciuto neanche l'inizio di leclerc, sempre ad almeno 3-4-5 secondi da verstappen , poi si è ripreso.

Hamilton malissimo per quanto mi riguarda, anche lui stop sbagliato ma avrebbe comunque preso 'na scoppola da bottas ( e questa non è sochi dove il finladese è super ma uno dei circuiti hamiltoniani) e , senza errore di verstappen , probabilmente sarebbe stato superato dall'olandese.

In ottica mondiali piloti è andata pure bene perché tanto bottas tempo 1 mese e sarà ambrogio e naturalmente l'avversario è gigino, beh meglio secondo e quarto che primo e secondo.

Ripeto però che sto vettel mi sembra abbia preso una brutta piega, speriamo bene.


Il minuto preso in Australia è molto preoccupante, altroché.

Mi riesce difficile immaginare che una macchina che accusa un tale distacco in un gp, possa essere competitivo per la vittoria in quello successivo.

A meno che non ci siano stati degli enormi problemi tecnici e a mio avviso non è tale una Pu depotenziata.

Boh, sono molto pessimista e temo si vada incontro a un fallimento gigantesco, considerando gli investimenti fatti, le premesse degli anni scorsi e le strombazzate post Barcellona.

Devi calcolare che il minuto è sopratutto della seconda metà di gara con strategia sballata. Nel primo stint vettel era con hamilton...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2019
MessaggioInviato: mer 20 mar 2019, 7:36 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Cita:
Devi calcolare che il minuto è sopratutto della seconda metà di gara con strategia sballata. Nel primo stint vettel era con hamilton...


Quindi anche questo "stratega" non è buono ?

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2019
MessaggioInviato: mer 20 mar 2019, 12:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
accursio ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Varie considerazioni,

Non la vedo così nera riguardo all'auto in sé

La vedo sul grigio scuro però se penso a Vettel e muretto

La sosta così anticipata non ha avuto senso .

Vettel , appena subito il sorpasso, è diventato un pulcino bagnato come la seconda metà dell'anno scorso . A me piace seguire le gare anche dall'opzione dei tempi sul giro e il tedesco da lì in poi ha avuto un ritmo da toro rosso , non mi venissero a dire che quello è il livello della ferrari , leclerc gli ha ripreso 12 secondi con le dure e gli sarebbe arrivato abbondantemente davanti.

Non mi è piaciuto neanche l'inizio di leclerc, sempre ad almeno 3-4-5 secondi da verstappen , poi si è ripreso.

Hamilton malissimo per quanto mi riguarda, anche lui stop sbagliato ma avrebbe comunque preso 'na scoppola da bottas ( e questa non è sochi dove il finladese è super ma uno dei circuiti hamiltoniani) e , senza errore di verstappen , probabilmente sarebbe stato superato dall'olandese.

In ottica mondiali piloti è andata pure bene perché tanto bottas tempo 1 mese e sarà ambrogio e naturalmente l'avversario è gigino, beh meglio secondo e quarto che primo e secondo.

Ripeto però che sto vettel mi sembra abbia preso una brutta piega, speriamo bene.


Il minuto preso in Australia è molto preoccupante, altroché.

Mi riesce difficile immaginare che una macchina che accusa un tale distacco in un gp, possa essere competitivo per la vittoria in quello successivo.

A meno che non ci siano stati degli enormi problemi tecnici e a mio avviso non è tale una Pu depotenziata.

Boh, sono molto pessimista e temo si vada incontro a un fallimento gigantesco, considerando gli investimenti fatti, le premesse degli anni scorsi e le strombazzate post Barcellona.


Mi sembra impossibile che il distacco tra le macchine sia tale ( che poi tra vettel ed hamilton , prima del sorpasso di verstappen , massimo ballavano 2-3 secondi) , di certo per l'ennesima stagione la ferrari non è la macchina da battere , ma d'altronde questa è l'epoca dei regolamenti mercedes , gli altri hanno dovuto recuperare , speriamo che sia almeno come il 2018 , alla fine non si è vinto per errori vettel e perché pioveva ad uso e consumo di ham+ gommini e fori , come auto era da titolo.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2019
MessaggioInviato: mer 20 mar 2019, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
AdminForumCalcio ha scritto:
Cita:
Devi calcolare che il minuto è sopratutto della seconda metà di gara con strategia sballata. Nel primo stint vettel era con hamilton...


Quindi anche questo "stratega" non è buono ?

In realtà hanno sbagliato esattamente come le mercedes, perchè leclerc ha avuto la stessa di bottas... Sembra ci siano stati problemi di usura....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2019
MessaggioInviato: sab 30 mar 2019, 0:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Nelle libere le ferrari volano. Ma la vera notizia è la williams, un tempo regina e fino a pochi anni fa comunque da podio, ridotta ormai come la peggior andrea moda... Frank ha detto di recente che sarebbero tornati al vertice prima o poi, ma più che toccare il fondo qua stanno proprio scavando.
Infatti in australia mancavano pure i pezzi di ricambio...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2019
MessaggioInviato: sab 30 mar 2019, 23:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Pole di leclerc davanti a vettel. Si conferma la sensazione che melbourne fosse un'eccezione. Se questa è l'antifona dei tilkodromi, il mondiale potrebbe chiudersi ben presto...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2019
MessaggioInviato: dom 31 mar 2019, 4:49 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Enri ha scritto:
Pole di leclerc davanti a vettel. Si conferma la sensazione che melbourne fosse un'eccezione. Se questa è l'antifona dei tilkodromi, il mondiale potrebbe chiudersi ben presto...


Le Mercedes non sono tanto lontane, il tempone lo ha fatto Leclerc. Vediamo come va oggi in gara.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2019
MessaggioInviato: dom 31 mar 2019, 18:13 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
Comunque finisca sta gara, il monegasco sembra veramente buono, erano anni che non si vedeva in Ferrari un giovane con prospettive da dominatore. Speriamo che non gli facciano fare la fine di Irvine.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2019
MessaggioInviato: dom 31 mar 2019, 19:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Incredibile, leclerc domina fino a 10 giri dalla fine poi viene mollato dall'ers e finisce 3.
Vettel, complice l'errata strategia del box, si fa superare da hamilton e si gira ancora. Quindi le vibrazioni del flatspot gli fanno saltare l'ala, relegandolo al 5 posto. Quindi doppietta mercedes ancora. Nella foto segnante, la reazione di arrivabene al problema di charles

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2019
MessaggioInviato: dom 31 mar 2019, 19:45 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
Enri ha scritto:
Incredibile, leclerc domina fino a 10 giri dalla fine poi viene mollato dall'ers e finisce 3.

non poteva vincere Leclerc, devono giustificare lo stipendio di Vettel.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010