Oggi è sab 20 apr 2024, 5:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2019
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 15:05 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Non vedo un GP la mattina presto da anni, e questo non farà eccezione.

Già 7 decimi di differenza, cominciamo bene :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2019
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 23:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
accursio ha scritto:
Enri ha scritto:
Però sono quelli che han girato di più, e nei test è ciò che conta... Penso possano arrivare tranquillamente da favoriti a melbourne, binotto sembra sempre più l'erede di byrne che è mancato in questi anni


Ve l'ho detto io che sui test non dovevate fare affidamento...

Le dichiarazioni e i toni sommessi del TP Mercedes e di Hamilton mi avevano trasmesso molte preoccupazioni, temevo che stessero bluffando e che la superiorità crucca sarebbe stata più importante rispetto alle ultime stagioni e i proclami della stampa specializzata italiana e anche della Ferrari stessa mi avevano allarmato ancor di più.

Purtroppo le prime qualifiche hanno confermato i miei timori, speriamo che questo divario di prestazioni tra le due monoposto sia un unicum, ma temo che non sarà così...

In qualifica è andata effettivamente cosi. Ma melbourne non fa molto testo, i tilkodromi con curve lentissime e velocissime agevolano la ferrari mentre l'albert park sono a media, dove mercedes è avanti.
Infatti pure l'anno scorso erano avanti, ma non è stato altrettanto altrove. Senza contare che in gara può succedere di tutto, esattamente come nel 2018...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Formula 1 2019
MessaggioInviato: dom 17 mar 2019, 6:03 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
A me fa paura Verstappen in mezzo alle due Ferrari

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Formula 1 2019
MessaggioInviato: dom 17 mar 2019, 7:31 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
11 giri noiosissimi tranne la partenza dove Bottas è riuscito a mettersi dietro Hamilton.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Formula 1 2019
MessaggioInviato: dom 17 mar 2019, 8:32 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
E meno male che sul passo gara andavano bene....

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2019
MessaggioInviato: dom 17 mar 2019, 8:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
Complimenti alla Ferrari che è riuscita a portare entrambi i piloti a punti, risultato straordinario e insperato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2019
MessaggioInviato: dom 17 mar 2019, 20:23 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Varie considerazioni,

Non la vedo così nera riguardo all'auto in sé

La vedo sul grigio scuro però se penso a Vettel e muretto

La sosta così anticipata non ha avuto senso .

Vettel , appena subito il sorpasso, è diventato un pulcino bagnato come la seconda metà dell'anno scorso . A me piace seguire le gare anche dall'opzione dei tempi sul giro e il tedesco da lì in poi ha avuto un ritmo da toro rosso , non mi venissero a dire che quello è il livello della ferrari , leclerc gli ha ripreso 12 secondi con le dure e gli sarebbe arrivato abbondantemente davanti.

Non mi è piaciuto neanche l'inizio di leclerc, sempre ad almeno 3-4-5 secondi da verstappen , poi si è ripreso.

Hamilton malissimo per quanto mi riguarda, anche lui stop sbagliato ma avrebbe comunque preso 'na scoppola da bottas ( e questa non è sochi dove il finladese è super ma uno dei circuiti hamiltoniani) e , senza errore di verstappen , probabilmente sarebbe stato superato dall'olandese.

In ottica mondiali piloti è andata pure bene perché tanto bottas tempo 1 mese e sarà ambrogio e naturalmente l'avversario è gigino, beh meglio secondo e quarto che primo e secondo.

Ripeto però che sto vettel mi sembra abbia preso una brutta piega, speriamo bene.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2019
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 18:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Mah, nel primo stint non era cosi lontano dalle mercedes, sopratutto da hamilton, e neppure dopo la sosta, prima del tracollo. Melbourne poi è un cittadino, la vera differenza si vedrà in bahrein, e se venisse replicato lo stesso risultato farebbero meglio già a pensare al 2020...
Verstappen è utile solo a rompere i #@*§ alle ferrari


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2019
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 19:44 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Infatti ho scritto " subito il sorpasso" , andava sempre oltre il 28 , leclerc con le dure massimo 27.6 ma faceva pure i 27 bassi , hamilton stesse gomme e usura sempre i 27 faceva , pensa che pure la toro rosso andava sotto il 28 .

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2019
MessaggioInviato: mar 19 mar 2019, 19:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Pigio_ ha scritto:
Varie considerazioni,

Non la vedo così nera riguardo all'auto in sé

La vedo sul grigio scuro però se penso a Vettel e muretto

La sosta così anticipata non ha avuto senso .

Vettel , appena subito il sorpasso, è diventato un pulcino bagnato come la seconda metà dell'anno scorso . A me piace seguire le gare anche dall'opzione dei tempi sul giro e il tedesco da lì in poi ha avuto un ritmo da toro rosso , non mi venissero a dire che quello è il livello della ferrari , leclerc gli ha ripreso 12 secondi con le dure e gli sarebbe arrivato abbondantemente davanti.

Non mi è piaciuto neanche l'inizio di leclerc, sempre ad almeno 3-4-5 secondi da verstappen , poi si è ripreso.

Hamilton malissimo per quanto mi riguarda, anche lui stop sbagliato ma avrebbe comunque preso 'na scoppola da bottas ( e questa non è sochi dove il finladese è super ma uno dei circuiti hamiltoniani) e , senza errore di verstappen , probabilmente sarebbe stato superato dall'olandese.

In ottica mondiali piloti è andata pure bene perché tanto bottas tempo 1 mese e sarà ambrogio e naturalmente l'avversario è gigino, beh meglio secondo e quarto che primo e secondo.

Ripeto però che sto vettel mi sembra abbia preso una brutta piega, speriamo bene.


Il minuto preso in Australia è molto preoccupante, altroché.

Mi riesce difficile immaginare che una macchina che accusa un tale distacco in un gp, possa essere competitivo per la vittoria in quello successivo.

A meno che non ci siano stati degli enormi problemi tecnici e a mio avviso non è tale una Pu depotenziata.

Boh, sono molto pessimista e temo si vada incontro a un fallimento gigantesco, considerando gli investimenti fatti, le premesse degli anni scorsi e le strombazzate post Barcellona.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010