Oggi è ven 19 apr 2024, 9:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2018
MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 17:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Narrazione anti Kimi che sta già montando con Trulli in testa che parla di un Kimi menefreghista all'ultima stagione in Ferrari.
Seb sfortunato che non può far nulla contro il destino cinico e baro :-( :rotfl

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2018
MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 17:35 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Pascal ha scritto:
Narrazione anti Kimi che sta già montando con Trulli in testa che parla di un Kimi menefreghista all'ultima stagione in Ferrari.
Seb sfortunato che non può far nulla contro il destino cinico e baro :-( :rotfl


Se c'è un pilota che veramente ama la Ferrari quello è Kimi. Non lo dimostra con gesti plateali o ruffiani, ma tanto è.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Formula 1 2018
MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 20:23 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ma poi scusate perché le gomme Ferrari fanno schifo al #@*§ e si riempiono di crateri, mentre quelle Mercedes immacolate?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Formula 1 2018
MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 21:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Si, credo sia una questione di macchina. Infatti già prima di arrivare a bottas c'era blistering (e se non sbaglio c'era una certa usura con le ss).
In ogni caso è indecente il comportamento del box mercedes che ordina a bottas di bloccare kimi per peggiorare la gara del ferrarista (verstappen l'avrebbe facilmente passato con la sosta)... Fossi stato kimi (ma anche il muretto ferrari) a lewis gli tiravo una ruotata come minimo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Formula 1 2018
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 9:31 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6361
Località: Milano
Ferrari voto 1
Raikkonen voto 1
Vettel voto 0

Raikkonen che alla prima curva doveva far passare Vettel vista come si era messa la staccata, invece si ostacolano con Vettel che esce male e si fa fregare da pollo alla curva dopo
Ferrari che è incapace a fare giochi di squadra e si fa fregare sempre.

Usare il secondo pilota per dar fastidio al primo degli avversari no?

Arrivapene è peggio di Domenicali

Raikkonen è stato + duro con Vettel alla prima staccata che con Hamilton; avrebbe potuto fare come Versbatten con Bottas e nessuno gli diceva nulla ed almeno faceva qualcosa di utile sbattendolo fuori...ed invece si è fatto superare facile.

Manica di incompetenti

Peccato perchè io non tifo Ferrari ma ho sempre tifato Vettel, ma obiettivamente Hamilton si sta dimostrando + forte con una macchina inferiore

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2018
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 10:47 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Dico piu cose

Ieri errore di vettel, bastava far passare hamilton e poi se la rigiocava, penso sia la peggior stagione della storia di seb , il problema è che la sta facendo con la macchina da mondiale.

Raikkonen sinceramente è da cambiare,praticamente leva solo punti a vettel e praticamente mai ad ham, ogmi tanto ha acuti in qualifica ma anche ieri s'è visto che non è piu vincente, nelle stesse condizioni vettel avrebbe avuto un vantaggio di 4-5 secondi prima del pit mentre la ferrari ha dovuto anticipare la sosta perché altrimenti hamilton sarebbe passato sicuro per via delle tattiche box, almeno così se l'è giocata in pista


Ah non voglio piu sentire parlare di kimi penalizzato da giochi di squadra ecc , bottas viene trattato da cameriere e mercedes continua ad ad avere la nomea che usa i piloti alla pari.. Ma basta

Io cci credo ancora

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2018
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 16:10 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3226
accursio ha scritto:
Sandro ha scritto:
Mondiale letteralmente buttato da Vettel con i suoi ripetuti errori. Bravo cmq Hamilton a sfruttare tutte le occasioni e brava anche la Mercedes con le sue furbate.


Sintesi perfetta.

Ho solo dimenticato di menzionare gli ignobili fischi del popolo ferrarista ad Hamilton durante la cerimonia di premiazione. Il voto più basso lo meritano senz'altro loro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2018
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 16:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Sandro ha scritto:
accursio ha scritto:
Sandro ha scritto:
Mondiale letteralmente buttato da Vettel con i suoi ripetuti errori. Bravo cmq Hamilton a sfruttare tutte le occasioni e brava anche la Mercedes con le sue furbate.


Sintesi perfetta.

Ho solo dimenticato di menzionare gli ignobili fischi del popolo ferrarista ad Hamilton durante la cerimonia di premiazione. Il voto più basso lo meritano senz'altro loro.


Quelli ci sono sempre, hanno fischiato Schumacher, Alonso, Vettel, quando erano avversari della Ferrari per poi osannarli quando hanno guidato il Cavallino.

Niente di nuovo sotto il sole.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2018
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 19:04 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3226
accursio ha scritto:
Sandro ha scritto:
accursio ha scritto:
Sandro ha scritto:
Mondiale letteralmente buttato da Vettel con i suoi ripetuti errori. Bravo cmq Hamilton a sfruttare tutte le occasioni e brava anche la Mercedes con le sue furbate.


Sintesi perfetta.

Ho solo dimenticato di menzionare gli ignobili fischi del popolo ferrarista ad Hamilton durante la cerimonia di premiazione. Il voto più basso lo meritano senz'altro loro.


Quelli ci sono sempre, hanno fischiato Schumacher, Alonso, Vettel, quando erano avversari della Ferrari per poi osannarli quando hanno guidato il Cavallino.

Il che non vuol dire che siano una cosa buona e giusta. I valori morali in uno sport non sono contorno, ma ne costituiscono l'ossatura. E tra questi c'è anche il rispetto per l'avversario.
Per cui è auspicabile che questa brutta abitudine finisca al più presto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Formula 1 2018
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 19:38 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Poi mi chiedono perchè tifo Marquez e Hamilton :asd Vedere rosicare e spappolarsi il fegato 'sti pagliacci rosiconi è impagabile :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010