Oggi è ven 19 apr 2024, 13:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2018
MessaggioInviato: mar 5 giu 2018, 14:44 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 572
Località: Bacoli
Pedrosa lascia HRC

https://www.gpone.com/it/2018/06/05/mot ... a-hrc.html


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Motomondiale 2018
MessaggioInviato: mar 5 giu 2018, 14:59 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Peccato lasciare dopo una stagione così sfortunata e tribolata.
Temevo pure il ritiro, speriamo che in Suzuki siano svegli. Ma non escludo nemmeno una terza Ktm.

La verità è che Honda è ormai una moto troppo fisica per la condizione fisica in cui è ormai per forza di cose ridotto Pedrosa. E sicuramente vanno nella direzione di Marquez, che non è troppo dissimile da quella di Pedrosa, ma un po' di differenza certo la fa.
In ogni caso, pure così rimane fortissimo, ma l'inerzia è divenuta troppo negativa. Non ho dubbi che Honda lo sosterrà fino all'ultimo giro.
S'è sempre pensato che Pedrosa potesse trovarsi meglio su una moto come Yamaha, però non lo so, alcuni aspetti del suo stile di guida sono stati esaltati da Honda e non è stato un caso naturalmente, anche se di base Pedrosa aveva uno stile più da 250, evoluto e "stonerizzato" con gli anni, e forse anche divenuto più gradevole esteticamente, perlomeno quando va forte forse il più bello.

Lorenzo in Hrc per me.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2018
MessaggioInviato: mar 5 giu 2018, 15:12 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 572
Località: Bacoli
Dispiace molto anche a me, dispiace soprattutto non averlo mai visto vincere un mondiale con quella moto, mondiale che avrebbe certamente meritato.

Purtroppo da un paio di anni a questa parte non sembra più lui, spero di vederlo l'anno prossimo su una moto vincente perché credo che di motivazioni ne abbia ancora.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2018
MessaggioInviato: mar 5 giu 2018, 15:28 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
oliver ha scritto:
Dispiace molto anche a me, dispiace soprattutto non averlo mai visto vincere un mondiale con quella moto, mondiale che avrebbe certamente meritato.

Purtroppo da un paio di anni a questa parte non sembra più lui, spero di vederlo l'anno prossimo su una moto vincente perché credo che di motivazioni ne abbia ancora.


Suzuki forse non è così lontana. E se Pedrosa è ancora Pedrosa prendiamo i tempi di gara di Rins e Iannone e leviamo 5 secondi...

Però sto #@*§ di Mir pare paraculatissimo e tutti lo vogliono anche se a me mica pare sto gran fenomeno.
L'ipotesi Lorenzo in Suzuki pare non essere nemmeno stata presa in considerazione ma insomma, con Brivio non m'aspettavo altro. Con Mir il prossimo anno non vanno da nessuna parte, deve farsi un altro anno in Moto2.

Pedrosa in Ducati, magari in passato, ma ora non credo possa trovarsi bene su di una moto simile.
Certo con Dovi Petrucci non vai da nessuna parte, ma Petrucci si accontenta di vitto e alloggio quindi per Ducati okay, aspetteranno un'altra botta di #@*§ Stoner style per altri 20 anni.
Rea ha provato a flirtare con Hrc ma se non lo presero ai tempi non credo riapriranno le loro porte. Il britannico sarebbe bello vederlo in Ducati, ha uno stile di guida molto versatile simile a quello del primo Rossi e di Dovi, è sicuramente è di un altra pasta rispetto a Petrux e secondo me pure rispetto a Dovizioso (non volendo sbottonarsi...). Cioè, per me sarebbe bello più per Ducati che avrebbe un team credibile. Anche Davies e Miller avrebbero un senso, certo quest'ultimo non mi pare proprio il nuovo Stoner, ma Petrucci invece non si va da nessuna parte.

Il posto a fianco a Marquez mi sembra destinato a Lorenzo, e con la Yamaha del dittatore evasore e la Ducati di Petrucci e Miller avrebbero prenotato i prossimi 3/4 mondiali prima di cominciare.

Con la speranza che non muore mai nel 26...

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2018
MessaggioInviato: mar 5 giu 2018, 18:00 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Ufficiale Lorenzo in Honda pare, e pare per 4 milioni.

E niente fin quando gente come Domenicali, l'uomo che fece scappare Stoner trattandolo a pesci in faccia, non perderà il posto vivremo in un mondo pieno di difetti.

Comunque avevo intuito questo progetto domenica, mentre i soliti giornalioti sempre sul pezzo parlano forse ancora in questo momento di Yamaha privata, con Tech3 che il prossimo anno è con Ktm.

Pedrosa intanto rilascia un comunicato che mi dà da pensare. Speriamo bene...

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Motomondiale 2018
MessaggioInviato: mer 6 giu 2018, 9:55 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6363
Località: Milano
con Lorlento e Merdez sulla stessa moto potrebbe esserci da ridere

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2018
MessaggioInviato: mer 6 giu 2018, 10:09 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Sì, ma non per gli avversari...

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2018
MessaggioInviato: mer 6 giu 2018, 11:42 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
MORE BREAKING NEWS: @Petrux9 joins factory @DucatiMotor

The Italian will ride alongside @AndreaDovizioso in 2019

:vom :vom :vom

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2018
MessaggioInviato: mer 6 giu 2018, 11:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Ducati con i cosiddetti top-rider non ci sa proprio fare.

Petrucci mi lascia molto perplesso, Dovizioso è buono ma un fuoriclasse, di questo passo Borgo Panigale il mondiale se lo sogna, peccato perché la moto è migliorata molto negli ultimi anni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2018
MessaggioInviato: mer 6 giu 2018, 12:33 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Con sti qui non ci vinceresti manco il Mondiale SBK del 2003 con nove Ducati nelle prime dieci posizioni altroché perplesso, e dall'altro lato c'hai Lorenzo-Marquez...

Dovizioso era la seconda guida perfetta ma Lorenzo non ha saputo esserne la prima guida, e negli ultimi mesi non solo per colpe sue. Il telaio provato da Dovizioso in Thailandia Lorenzo l'ha ricevuto, ed adottato, solo poche settimane fa nel test di Jerez, paghi un pilota 12 milioni e mezzo l'anno per non fargli manco provare i pezzi.

Si era ottimisti nella seconda parte della precedente stagione, poi qualcosa s'è rotto e forse già la precedente stagione, forse già quel mappa 8 del #@*§ privo di senso logico ed etico a Valencia.
Ma quando prendi uno come Petrucci a me vien da pensare che l'unica cosa che vuoi fare è far quadrare i conti e poco altro. Qualcuno in Ducati è davvero convinto di poter vincere il Mondiale con Dovizioso? Auguri!
Ed io sono straconvinto che Lorenzo sarebbe rimasto pure per una cifra intorno ai 5 milioni ma alla Ducati di tenerlo non so se è mai interessato. Come buttare 25 milioni nel cesso.

Comunque a dispetto dei risultati degli ultimi 2 anni, il Lorenzo che si presenta al capezzale dell'ala dorata dopo i due anni in Ducati è un rivale più pericoloso per Marquez di quanto sarebbe stato due anni fa.
Mi chiedo che genere di garanzie tecniche abbia ricevuto, Pedrosa non è mai stato abbandonato a sé stesso in questi anni ma venire incontro alle esigenze di due piloti così diversi come Marquez e Lorenzo allo stesso tempo pare davvero complicato.

Ma credo farà bene, anche se lo credevo anche di Ducati :asd
Ma ora Lorenzo è un pilota evoluto anche se fondamentalmente sempre lui.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010