Oggi è ven 29 mar 2024, 1:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo Schumacher
MessaggioInviato: ven 16 giu 2017, 19:23 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
Messaggi: 844
PP ultrà ha scritto:
Capisco che siete tutti sbarbatelli, ma avete sentito mai parlare di Fangio, Lauda, Senna, Prost... questa gente qui...?


Pensavo che la paranoia fosse solo calcistica :asd

O ragazzi, è perfettamente normale che in tutti gli sport ci siano tempi e modi.

E' la vita... io dai 12-15 anni ho seguito i bulls, e mi dicevano "e ma tu il jordan 92 non l'hai mai visto". Siamo tutti figli delle nostre emozioni e dei periodi dove abbiamo dedicato allo sport la nostra "vita".

Io la formula uno l'ho iniziata a seguire bene dall'anno di Villeneuve (figlio) e me la sono goduta per un decennio buono.

Poi lo sport è quella sottile linea che ti rapporta ad amici, famigliari etc e ti fa godere o piangere.

I tempi belli (nel calcio, nella formula uno, nel nba) li abbiamo vissuti anche noi "poveri" figli di metà anni 80.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo Schumacher
MessaggioInviato: ven 16 giu 2017, 19:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Io ho iniziato sporadicamente nel 92 o 93, qualcosa del genere, ma in questo topic chiedevo di parlare di post Schumacher in termini cronologici.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo Schumacher
MessaggioInviato: ven 16 giu 2017, 23:06 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Hades ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
Capisco che siete tutti sbarbatelli, ma avete sentito mai parlare di Fangio, Lauda, Senna, Prost... questa gente qui...?


Pensavo che la paranoia fosse solo calcistica :asd

O ragazzi, è perfettamente normale che in tutti gli sport ci siano tempi e modi.

E' la vita... io dai 12-15 anni ho seguito i bulls, e mi dicevano "e ma tu il jordan 92 non l'hai mai visto". Siamo tutti figli delle nostre emozioni e dei periodi dove abbiamo dedicato allo sport la nostra "vita".

Io la formula uno l'ho iniziata a seguire bene dall'anno di Villeneuve (figlio) e me la sono goduta per un decennio buono.

Poi lo sport è quella sottile linea che ti rapporta ad amici, famigliari etc e ti fa godere o piangere.

I tempi belli (nel calcio, nella formula uno, nel nba) li abbiamo vissuti anche noi "poveri" figli di metà anni 80.



Ok ho capito, bisogna solo chiarirsi su come intendere quel 'DOPO Schumacher'.... Se lo intendi in senso temporale il tuo post iniziale non fa una piega.... Ma io lo avevo inteso in senso ASSOLUTO, ovvero che volessi individuare il secondo ' in ordine di grandezza', in quanto nel primo post hai parlato di 'storia della formula 1 moderna' (dove per moderna ho inteso da quando esiste una serie di gran prix a punti combinati in un campionato mondiale).

P.s. neppure io nonostante la veneranda età ho mai visto correre Fangio e di Lauda ricordo nitidamente solo la parte terminale della carriera e il mondiale vinto su Prost entrambi alla mc Laren....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Dopo Schumacher
MessaggioInviato: sab 17 giu 2017, 8:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Sì forse ho posto male la questione nel post introduttivo, dovevo parlare di formula 1 contemporanea, però ecco ci siamo capiti.

Io sono un appassionato di formula 1 vintage, e mi sono visto anche Prost Senna etc..

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Dopo Schumacher
MessaggioInviato: mar 22 ago 2017, 5:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Sarebbe potuto essere tranquillamente raikkonen per il talento naturale, ma prima la sfiga e poi sopratutto i deludenti anni col turbo lo relegano dietro. Comunque, avrebbe potuto essere tranquillamente a 3 titoli mondiali senza problemi tecnici eh...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010