Oggi è gio 28 mar 2024, 15:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NBA 2016-2017 Official Topic
MessaggioInviato: gio 22 dic 2016, 23:09 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: lun 6 apr 2009,
Alle ore: 15:35
Messaggi: 4187
Località: Milano
BomberVero ha scritto:
Ragazzi ma avete visto che Domenica 25 dicembre alle 20.30 danno la diretta su Cielo di Cleveland Cavaliers - Golden State Warriors!!!! Questo sì che è un regalo di Natale coi controfiocchi!!!! :eek :rotfl :gulp


È ufficiale! :eek :eek


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NBA 2016-2017 Official Topic
MessaggioInviato: ven 10 feb 2017, 14:43 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: lun 6 apr 2009,
Alle ore: 15:35
Messaggi: 4187
Località: Milano
L'ex giocatore di New York Charles Oakleu ha iniziato ad insultare pesantamente James Dolan (proprietario dei Knicks). Oakley è stato fuori dal gioco ed arrestato dalla polizia. E i tifosi dei Knicks in coro "Oakley! Oakley!"

Dwayne Wade e Chris Paul hanno deciso di prendere le difese di Charles Oakley attraverso le social network.



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: NBA 2016-2017 Official Topic
MessaggioInviato: ven 10 feb 2017, 14:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
Scene da ricordare...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NBA 2016-2017 Official Topic
MessaggioInviato: ven 10 feb 2017, 18:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
non per niente uno dei giocatori più duri della storia :asd

detto di questo episodio ma qualcuno qui la segue l'nba? io vorrei anche commentare ma sono scoraggiato dall'assenza di interesse
io la sto seguendo nel dettaglio come mai prima d'ora , le cose da dire sarebbero veramente troppe dopo una buona metà di stagione regolare, tanti giocatori stanno facendo la stagione della vita e c'è una corsa per l'mvp equilibrata come poche se ne ricordano

mi limito a cominciare dal fatto che la mia squadra favorita , i trail blazers , stanno deludendo abbastanza , in estate hanno puntato , con rinnovi anche molto costosi, sul blocco di giocatori che aveva sorpreso positivamente l'anno scorso facendo anche qualche piccola aggiunta (ezeli, turner) che però non stanno ripagando gli investimenti e la sensazione è che si sia data troppa fiducia a giocatori finendo per legarcisi a vita o quasi garantendosi una squadra di buon livello che però non farà mai il vero salto di qualità
la principale nota positiva invece è cj mccollum , già most improved player dello scorso anno , che sta salendo ancora di livello , offensivamente è letale , certo difendesse pure :asd , però in generale la coppia di piccoli con la stella lillard è una delle più talentuose della lega


Ultima modifica di JC il ven 10 feb 2017, 18:40, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: NBA 2016-2017 Official Topic
MessaggioInviato: ven 10 feb 2017, 18:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
Più o meno tutte, pure alle 4... :asd

_________________
North Face®


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NBA 2016-2017 Official Topic
MessaggioInviato: ven 10 feb 2017, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
e per chi tieni? :grin
io le guardo il giorno dopo eh :asd , e mi aiuto con internet , purtroppo certe volte pure quella della domenica sera faccio fatica a vederla in diretta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: NBA 2016-2017 Official Topic
MessaggioInviato: ven 10 feb 2017, 18:48 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
Non ho un team del cuore, come potrei, però di "animali" ce ne sono parecchi... l'ultima dell'ormai idolo Lebron quando a 0,03 ha messo la tripla praticamente da girato su assist di Love da fondocampo, per poi vincere all' OT.

Westbrook più lo vedo più mi chiedo come #@*§ faccia in 4 falcate a coprire il parquet, uno dei preferiti è Griffin, e mi stanno sulle palle quelli di Golden State a partire da Durant... però Green mi esalta. Seguo con piacere naturalmente i 2 italiani rimasti, Gallinari sopratutto, che se non ne saltasse 2 ogni 4 potrebbe aspirare a qualcosa di meglio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NBA 2016-2017 Official Topic
MessaggioInviato: ven 10 feb 2017, 20:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
JC ha scritto:
detto di questo episodio ma qualcuno qui la segue l'nba? io vorrei anche commentare ma sono scoraggiato dall'assenza di interesse


La seguo assiduamente, da un paio d'anni molto più del calcio.
Non seguo le partite in diretta (gli orari per me sono improponibili) ma di solito guardo le repliche su sky dopo pranzo, leggo notizie e forum vari. Quando riesco seguo anche un po' di NCAA.
Tifo Golden State dagli anni 2005-2006 perché mi piaceva la coppia Baron Davis - Richardson e se sono stato contento per l'anello ora sono un po' più tiepido: ho sempre avuto una certa simpatia (in tutti gli sport) per squadre "minori" e questo dominio non mi esalta. In particolare non ho apprezzato per nulla l'addio di Durant ai Thunder. Alla fine devo dire che il titolo di Cleveland dell'anno scorso non mi è dispiaciuto troppo.
Le altre due squadre che seguo con un certo interesse sono Minnesota e Milwaukee (vediamo se riusciranno a continuare la corsa playoff dopo l'infortunio di Parker; è tornato Middleton ma avrà bisogno di tempo)
Antipatie: San Antonio; Dallas; Lakers; Knicks; Miami
Attualmente mi piace molto Utah che credo abbia messo in piedi una bella squadra, con una panchina affidabile e lunga, peccato per gli infortuni in serie.
Portland mah, non mi ha mai detto nulla; l'anno scorso hanno certo fatto meglio del previsto dopo l'addio di aldridge ma il mercato estivo è stato negativo, come hai detto tu ha pagato eccessivamente giocatori che non fanno fare il salto di qualità e si ritrova con il cap intasato e difficoltà a impostare trade proprio perché i contratti sono molto pesanti ed è difficile trovare qualcuno che possa prenderli.
Intrigante Philadelphia che potrebbe finalmente aver trovato la strada per un buon futuro

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NBA 2016-2017 Official Topic
MessaggioInviato: sab 11 feb 2017, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
north face ha scritto:
Non ho un team del cuore, come potrei, però di "animali" ce ne sono parecchi... l'ultima dell'ormai idolo Lebron quando a 0,03 ha messo la tripla praticamente da girato su assist di Love da fondocampo, per poi vincere all' OT.

Westbrook più lo vedo più mi chiedo come #@*§ faccia in 4 falcate a coprire il parquet, uno dei preferiti è Griffin, e mi stanno sulle palle quelli di Golden State a partire da Durant... però Green mi esalta. Seguo con piacere naturalmente i 2 italiani rimasti, Gallinari sopratutto, che se non ne saltasse 2 ogni 4 potrebbe aspirare a qualcosa di meglio.


ne hai sollevate di questioni in due righe :grin , il che da l'idea di quanto questa lega sia densa di eventi e stimoli per lo spettatore
su gallinari pare che possa essere scambiato o comunque diverrà free agent a fine anno a meno di esercitare un'opzione riservatagli per un altro anno , ma sembra che lui non dovrebbe accettare perchè pensa di poter raccogliere più dei 15 milioni circa in cui consiste il suo contratto attuale
eppure io non avrei pensato che qualcuno gli possa offrire una cifra considerevolmente più alta , ma ok vista l'esplosione del salary cap ci può stare

@Memnone

io fino all'anno scorso seguivo molto marginalmente , sapevo cosa succedeva ma raramente guardavo partite intere , tra le poche le finals del 2011 con un tifo spudorato pro mavs , devo dire che lo sforzo fu ripagato :asd
ti capisco , è facile vedere perchè possa attrarre più del calcio , aldilà dello sport in sè la lega è gestita molto meglio di quanto venga fatto coi club calcistici
#@*§ ti stanno sul #@*§ tutte le grandi città tranne boston :asd
i bucks mi sono simpatici e poi c'è il grandissimo greek freak :eek
ti capisco anche sulla disapprovazione riguardo a durant , anche a me che ho quasi sempre tifato contro lebron l'anno scorso non è dispiaciuto il suo titolo , quest'anno boh , è vero che gli warriors sono un superteam ma lebron mi sta pur sempre abbastanza antipatico e il secondo titolo di fila contro questi warriors forse esalterebbe un pò troppo i suoi fans :asd e alla fine anche l'odio per gli warriors lo trovo quasi stucchevole ormai , troppo diffuso

l'ideale oggi come oggi sarebbe un bel titolo a una diversa da quelle 2 , magari agli spurs o ai clippers , che poi sarebbero quelle che vengono subito dopo
magari anche i rockets o i raptors , ma è molto più difficile
i celtics invece mi stanno un pò antipatici , thomas è ammirevole ma non lo sopporto , e dire che ero un fan di iverson , diciamo che non la prendo benissimo che gli venga paragonato :asd

da oggi in poi commenterò senza paura di parlare da solo :eek :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NBA 2016-2017 Official Topic
MessaggioInviato: sab 11 feb 2017, 16:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Il 7 marzo vado a vedere Mavericks-Lakers


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010