Oggi è gio 28 mar 2024, 11:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 841 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1- 2017
MessaggioInviato: mar 28 mar 2017, 17:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
accursio ha scritto:
north face ha scritto:
Diciamo che quest'anno, dove la Ferrari sembra essere veramente di "livello", potremo vedere se Vettel ha raggiunto i livelli di altri 2 piloti che nella lotta corpo a corpo sono o hanno dimostrato di essere superiori.

Ad oggi Hamilton ha fatto vedere cose diverse da Vettel, ha vinto lottando side by side, ha vinto in rimonta, ha vinto gestendo, lo ha fatto partendo e poi sparire all'orizzonte, mentre Vettel ha sempre dato l'impressione di vincere solo se nettamente superiore alla concorrenza.

Io spero vivamente che Vettel abbia fatto un passo avanti anche nella cattiveria.

north face ha scritto:
, ottimo Grosjean (la Hass è da seguire, pare una buona vettura) gli altri inesistenti.


Gliel'ho tirata, la prossima volta mi sto zitto.. :asd


Tende ad ammosciarsi quando non "sente" la macchina, la cattiveria per me ce l'ha.

Basta vedere il titolo conquistato nel 2012, nelle ultime due gare gliene sono capitate di ogni, ma alla fine il mondiale lo ha vinto di cattiveria con due ottime rimonte.


Mah, io non la vedo cosi, ma se ne è già ampiamente discusso quindi ognuno avrà i propri punti di vista.

Io vedo Vettel molto bravo (forse il migliore) a trovare il limite estremo dell'auto, ed è punto fondamentale, e quando questo limite è alto e la tua macchina ti permette di stare nei binari ad altissima velocità (come quest'anno) Vettel diventa forse imbattiblile perchè ha quel tipo di sensibilità, una specie di empatia con l'aderenza estrema, tant'è che quando la sua vettura era super-spinta in fatto di quote telaistiche, ha demolito tutti, mentre se bisogna metterci della cattiveria, necessaria a sopperire a mancanze strutturali dell'auto, come velocità pura, inserimento, aderenza, allora tende a perdere il "contatto" e vengono fuori i vari Hamilton, Alonso, ecc ecc. più "grezzi" ma che meglio si adattano alle varie vetture.

Detto questo, me ne fotto di chi, l'importante è che Ferrari vinca e se lo farà con Vettel sarò il primo ad esultare.

P.S.: per chi si lamenta sempre della F1 pallosa, no sorpassi ecc, quest'anno potrebbe rimanere sorpreso, visto che in quanto a velocità si è veramente tornati al passato. Mancherebbe giusto l'urlo del 12 cilindri (ma andrebbe bene pure un V10) per tornare a respirare aria di anni '90.

_________________
North Face®


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 841 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010