Oggi è ven 29 mar 2024, 10:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: dom 26 feb 2017, 0:47 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
a fastlane ci sarà goldberg vs owens per l'universal champions
scommetto ci sarà la sconfitta di goldberg per mano di un terzo...o lesnar o strowman...penso lesnar così per accendere ancora di più il match di wrestlemania (che per me non ha più senso,preferivo goldberg vs taker a WM e match con lesnar a un altro ppv)
dall'altra parte penso ci sarà la vittoria di luke harper contro aj styles così da avere harper vs wyatt a WM..
vedremo..


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: lun 6 mar 2017, 22:32 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
goldberg batte owens e vince il wwe universal champion...
personalmente pessima sta roba...
come ho già detto preferivo goldberg vincitore della rumble e in qualche modo un match vs undertaker a wrestlemania (o triple threat con lesnar)(per me sempre goldberg vincitore)...
questo titolo non sa ne carne ne pesce... :/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 16:22 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
forse ritorno di goldberg contro roman reigns a summerslam


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 19:05 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Se deve tornare per il solito incontro da 1 minuto è meglio che non lo faccia. Comunque spero in qualcosa di innovativo al più presto da parte della wwe, al momento l'unica faida interessante è quella tra Joe e Lesnar.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: ven 16 nov 2018, 23:03 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Daniel Bryan, che non più di 6 mesetti fa sembrava sull'orlo del ritiro, vince il titolo WWE su Aj Styles (campione da oltre 1 anno!) e nessuno dice niente? Azz...



Ah, piccolo spoiler (ma io ho dei dubbi a riguardo) su Wrestlemania (lo so, ci pigliamo per tempo):

Secondo quanto riportano i ben informati reporter americani, Becky Lynch e Ronda Rousey dovrebbero sfidarsi nell’ultimo match della card di Wrestlemania: il match più importante del 2019 della WWE, e non solo. Un onore che mai nella storia del wrestling era stato riservato a delle donne.

Con la firma di Ronda Rousey, da un po’ si vociferava che la WWE potesse decidere di compiere questo fatidico passo e queste indiscrezioni non fanno che avvalorare la tesi.

:acm :acm


NON CI CREDO MANCO UN PO'.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 0:24 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6271
Immagine

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 1:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Lollo, delle riviste o dei siti hanno messo la sconfitta di Undertaker a Wrestlemania nella lista dei risultati SPORTIVI più sorprendente di sempre.
Ormai si prende davvero sul serio lo sport e i valori sportivi?
Esiste ancora lo sport senza entertainment?

Il wrestling ha una sua dignità s'è preso per quello che è, e per esempio paragonare un verdetto di Wrestlemania ad un verdetto sportivo è triste e grottesco ed è un paragone che non dovrebbe essere azzardato manco per scherzo figurarsi seriamente in riviste serie.
A sto punto mettiamoci pure lo spinosauro in Jurassic Park 3.

Poi insomma ci sta che qui stia in questa sezione per evitare ulteriori codifiche in ogni caso non lo si spaccia per quello che non è a me in ogni caso non interessa e lo trovo molto scemo ma posso capire che a qualcuno possa piacere.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 12:20 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6271
Socrate ha scritto:
Lollo, delle riviste o dei siti hanno messo la sconfitta di Undertaker a Wrestlemania nella lista dei risultati SPORTIVI più sorprendente di sempre.
Ormai si prende davvero sul serio lo sport e i valori sportivi?
Esiste ancora lo sport senza entertainment?

Il wrestling ha una sua dignità s'è preso per quello che è, e per esempio paragonare un verdetto di Wrestlemania ad un verdetto sportivo è triste e grottesco ed è un paragone che non dovrebbe essere azzardato manco per scherzo figurarsi seriamente in riviste serie.
A sto punto mettiamoci pure lo spinosauro in Jurassic Park 3.

Poi insomma ci sta che qui stia in questa sezione per evitare ulteriori codifiche in ogni caso non lo si spaccia per quello che non è a me in ogni caso non interessa e lo trovo molto scemo ma posso capire che a qualcuno possa piacere.


Ho messo l'immagine just for the lulz :asd; per di più quell'episodio Italia 1 l'ha trasmesso proprio l'altro ieri. :acm

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 12:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
la cosa che hai messo sotto spoiler non mi pare cosi inverosimile
questa è la tendenza del mondo dello spettacolo soprattutto, poi fanno già un evento di sole donne no? quindi è solo questione di tempo, tra l'altro non è che siano cose sbagliate di per sè (oddio l'evento di sole donne come questioni di principio potrebbe pure esserlo ma non è che a me dia fastidio , più che altro sono sbagliate perchè inserite in questa tendenza più grossa piuttosto che essere genuine e spontanee, tipo l'evento di sole donne perchè vuoi farlo e pensi sia figo mi sta anche bene l'evento di sole donne nel nome dell'eguaglianza forzata e cieca quando SOLE donne non ha niente di egualitario no


comunque io il wrestling lo seguivo e anche parecchio più di 10 anni fa, poi buio totale, ora guardo qualcosa ogni tanto ai pasti in alternanza coi soliti programmi di cucina giusto perchè mio fratello più piccolo ha la mia età di 10 anni fa
ma non riconoscere i wrestler o anzi trovarsi gli stessi con la vecchiaia addosso mi impedisce di farmelo piacere davvero perchè mi sembrano tutti inferiori, sulla wwe sono passatista forse a ragione pure ma del resto è anche uno spettacolo molto legato al seguirlo costantemente
poi mi pare che a dire il vero cambino in continuazione gli atleti di punta e che chiunque sia sulla buona strada si infortunei o sparisca e alla fine si ripieghi sempre sui soliti pluri-ritirati

di recente però visto che tale kenny omega è un grande fan di street fighter al punto da presenziare agli eventi giocare e commentare pure e a quanto pare è un wrestler di punta di una federazione giapponese molto importante da cui provendono anche molti atleti wwe, incuriosito mi sono visto un suo match contro chris jericho, o meglio gli highlights, che a quanto pare dovrebbe essere stato un gran match e devo dire che non mi è dispiaciuto
voi lo conoscete?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 13:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Sì, c'è stato Evolution neanche un mese, il primo PPV della WWE tutto al femminile. Dove peraltro c'è pure stato questo match (parecchio pompato, secondo me, ma comunque carino):



Qua parliamo del
main event di Wrestlemania, l'evento più importante dell'anno della WWE. E il main event di Wrestlemania è il match di cartello del PPV più importante della federazione.


Non seguo la NPW e, dunque, non conosco bene Kenny Omega, mi spiace ma non saprei fornirti con precisione dettagli più precisi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010