Oggi è gio 28 mar 2024, 10:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 18:38 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
In questo topic parliamo di wrestling.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 18:45 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Grande emozione per questo topic. Io guardo Raw, Smackdown e TNA. Per quanto mi riguarda li si può commentare settimanalmente, sempre che, anche sporadicamente, qualcuno faccia lo stesso.

Riporto la discussione iniziata nell'altro topic:

27DONI72 ha scritto:
Principe ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Principe ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
seguo sporadicamente il wrestling .



Grande Doni! Quali federazioni segui e perchè sporadicamente?

Unicamente WWE, seguo sporadicamente perchè ho guardato troppo wrestling tra il 2002 e il 2006 circa da farne indigestione :asd quindi ora lo guardo solo quando capita, non mi esalta più come all'epoca anche perchè sono più o meno sempre le stesse cose trite e ritrite.


Per me ormai è un appuntamento settimanale da due anni stile serie tv, ma guardo anche TNA. Però, Wrestlemania, Royal Rumble e Money in the bank non perderli!

I report degli show li leggo settimanalmente ma su Sky guardo ogni tanto Raw e basta anche perchè 15 euro per un PPV spesso di qualità scadente sono troppi, quindi mi limito a guardare gli eventi di maggiore importanza su Youtube o tramite altre strade.
Apro un topic dedicato al wrestling in questa sezione e vediamo se si unisce qualche altro appassionato a questa disciplina.


I PPV grande Doni li trovi su internet come gli show. Io guardo tutto col commento originale. Come per le serie TV.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 19:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Avevo in mente di aprire un topic sul wrestling da molti mesi... ed eccolo qua! Ottimo.

A breve posterò un po' il mio percorso da spettatore, e se per il mitico doni va bene, inviterei tutti a fare la stessa cosa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 19:28 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
LudwigvonFicker ha scritto:
Avevo in mente di aprire un topic sul wrestling da molti mesi... ed eccolo qua! Ottimo.

A breve posterò un po' il mio percorso da spettatore, e se per il mitico doni va bene, inviterei tutti a fare la stessa cosa.



Ci sto. Siccome credo di essere l'unico qui a seguire assiduamente, se vi servono aggiornamenti o qualcuno incuriosito vuole iniziare a seguire, sarò ben lieto di dare una mano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 19:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Mi piace molto sto topic.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 19:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Se ci fosse ancora the legend killer penso ne sarebbe entusiasta

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 19:47 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Sport? Eddai :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 19:56 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Io ho iniziato a metà anni '90 a guardare il wrestling, rammento le telecronache di Dan Peterson su Mediaset ma non ricordo molto altro.
Ho ricominciato a inizio 2000 grazie a un gioco che mi passarono per la PS1, ricominciai a visionarlo in tv con l'avvento di Smackdown su Italia1, nel 2004 entrai a pieno regime quando feci l'abbonamento a Sky, da metà 2004 alla vittoria della Rumble di Mysterio non mi sono perso nessun ppv e nessuno show settimanale, compravo riviste, feci alcuni album di figurine, sapevo tutti i nomi delle mosse, ecc, inoltre il gioco per la ps2 Smackdown here comes the pain è il gioco non calcistico a cui ho giocato di più nella mia vita.
La mia passione per tale disciplina svanì con la suddetta vittoria alla Royal Rumble di Rey Mysterio, ero pienamente coscente che ogni cosa fosse predeterminata ma un nano che vince tale incontro partendo col numero 2 fu troppo per i miei gusti e da lì iniziai a guardare gli show con molta meno frequenza.
I miei wrestler preferiti sono stati: Triple H (mio preferito in assoluto), Shawn Michaels, Stone Cold, Chris Jericho, mentre tra quelli attuali guardo con molto interesse CM Punk, Daniel Bryan, Cesaro e il trio dello Shield. Non ho mai gradito particolarmente John Cena, Batista e Orton su tutti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 19:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Cita:
Sport? Eddai




Alla fine è una questione piuttosto irrilevante, se si tratta di uno sport o meno. Non è uno sport competitivo questo è certo, ma l'impegno fisico è enorme, come forse in nessun altro sport.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 20:50 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Appunto, è un'esibizione concordata, non c'è competizione ed agonismo, ergo per quel che mi riguarda non lo considero uno sport (anche se ovviamente rientra nella definizione) ma uno show, un spettacolo :sisi

Sulla questione dell'impegno fisico, sia da un punto di vista della preparazione che dei match, credo che un pugile avrebbe due cose da ridire, ma giusto due, anche eprchè quelli le legnate le prendono sul serio :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010