Oggi è dom 28 apr 2024, 7:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 18:27 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>
Avatar utente

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Messaggi: 7405
Località: 330 7th Ave & 28th St, Manhattan, New York, US
mi sono addormentato dopo mezz'ora :O_O

_________________
Grew up in a town, that is famous as a place of movie scenes...noise is always loud and the streets are mean...
On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 18:37 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo
Avatar utente

Reg. il: gio 10 feb 2005
Alle ore: 13:10
Messaggi: 5909
Località: Bari
Sto Mondiale finisce già a Luglio :asd

_________________
Damigella N.2 nel film : "La Banda delle Damigelle".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 18:57 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 23 apr 2004
Alle ore: 21:49
Messaggi: 1105
Località: Zelarino (prov. di VE)
effino ha scritto:
mi sono addormentato dopo mezz'ora :O_O

Io con Schumacher mi addormentavo già dopo cinque minuti :asd

Le stagioni 2002 e 2004, di conseguenza, furono tutto un dormire :rofl

_________________
:ronci


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 12:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Messaggi: 10252
Tratti da gazzetta.it

Massa: "Ho dato tutto"
Kimi: "Guai di gomme"

In casa Ferrari c'è delusione per il risultato in Turchia. Felipe: "Gli altri sono più veloci, meglio era impossibile fare". Raikkonen: "Ho rovinato l'ala con Alonso". Trulli felice per il quarto posto: "Splendido tornare a lottare per il podio"

ISTANBUL (Turchia), 7 giugno 2009 - "Più di così non potevamo fare". Felipe Massa un po' sconsolato commenta così il sesto posto ottenuto nel GP della Turchia, quello che negli ultimi tre anni lo aveva visto vincitore. Partito carico di buone speranze, il pilota della Ferrari ha invece dovuto constatare che di strada, e di lavoro, ce n'è ancora tanta davanti per recuperare il divario da BrawnGP e Red Bull.

degrado — "È stata una gara molto difficile, questa volta non è stato possibile vincere - ha detto Massa - . Abbiamo lottato fino alla fine, oggi il massimo era prendere punti, cioè quello che poi abbiamo fatto. Non è stato semplice il lavoro delle gomme, scegliere quella giusta. Forse per la gara quella morbida era la scelta giusta, ma sarebbe stato un rischio montarla all'inizio a causa del degrado. L'unica cosa positiva di questa gara è che ho recuperato una posizione in gara rispetto al via. La macchina non era facile da guidare. Abbiamo visto che ci sono squadre più competitive di noi, sapevo che sarebbe stato difficile vincere qui per la quarta volta di fila. Abbiamo fatto il massimo, se non perdevo tempo con Rosberg forse avrei guadagnato una posizione in più, ma certamente non potevo fare più di questo".

l'ala di kimi — Massa resta comunque ottimista per il prosieguo della stagione: "Dobbiamo essere fiduciosi e spingere la squadra per lavorare e far crescere la macchina". Il suo compagno di squadra Kimi Raikkonen, sesto in griglia, ha invece concluso la gara al nono posto, fuori dai punti, complice anche un contatto al via con la Renault di Alonso in cui ha danneggiato l'ala anteriore. "Al primo giro ho perso diverse posizioni - ha detto il finlandese - poi c'è stato un contatto con Fernando con l'ala anteriore. La macchina non andava male, ma ho avuto problemi di gomme". La corsa è stata vinta, manco a dirlo, da Jenson Button. Per Stefano Domenicali, direttore della gestione sportiva, la BrawnGP al momento è irragiungibile: "Non possiamo essere molto contenti delle nostre prestazioni - ha detto - ma vedendo le posizioni del primo giro, eravamo sesti e noni, siamo arrivati così. Non avevamo il passo gara che volevamo avere. Ora dobbiamo restare tranquilli, lavorare forte. Oggi le Brawn avevano un passo gara straordinario, anche la Red Bull. Erano irragiungibili. Anche gli altri che ci stavano davanti sono andati forte. Dobbiamo lavorare".

jarno sorride — L'Italia che sorride è invece nel volto di Jarno Trulli. "È stato divertente lottare là davanti - ha detto l'abruzzese della Toyota, tornata competitiva - , sono felice per il risultato e per la prestazione della monoposto. Abbiamo lavorato sodo per migliorare, è splendido tornare a lottare per il podio. La mia partenza è stata incredibile e ho guadagnato due posizioni alla prima curva. Nel primo giro però ho avuto problemi con il bloccaggio delle ruote e sono sceso al quarto posto prima di trovare un buon ritmo. Ho lottato con Nico Rosberg, che era davanti a me dopo il primo pit-stop, e sono riuscito a superarlo dopo la seconda sosta. Ero veramente competitivo, ho iniziato venerdì con sensazioni positive e abbiamo trovato rapidamente l'assetto giusto".



Jenson: "Che Brawn!"
Vettel: "Imprendibile"

Button felice per la vittoria in Turchia: "Avevo la macchina migliore dell'anno, volevo tutto il team con me sul podio". Il tedesco: "Ho sbagliato al primo giro ma lui oggi era troppo veloce". Barrichello: "Qualcuno chiude la porta per fare il campione"

ISTANBUL (Turchia), 7 giugno 2009 - "Oggi è stata la macchina migliore di tutto l'anno". Difficile dare torto a Jenson Button. Oggi in Turchia si è vista una BrawnGP favolosa. Equilibrata, velocissima, per nulla scorbutica con le gomme. Semplicemente la migliore. Lui però ci ha messo del suo e così è arrivata la sesta vittoria su sette gare. Che non vogliono dire titolo conquistato ma q0uasi... "Siamo stati veloci anche in passato - ha spiegato il vincitore -, ma mai come oggi. Ho una monoposto incredibile, ringrazio tutti. Non so se questo circuito è più adatto alla nostra macchina rispetto ad altri, ma la macchina oggi era fantastica. Mi sarebbe piaciuto avere tutti i ragazzi del team con me sul podio".

bella sensazione — In gara il leader del Mondiale ha preso il comando dopo poche curve ed è scappato via. Le due Red Bull di Mark Webber e Sebastian Vettel non lo hanno mai veramente impensierito. Anche perchè Vettel ha optato per una strategia di tre soste che lo ha tagliato fuori: "In gara non sono mai stato troppo preoccupato - ha spiegato Button -. Sapevo che Vettel era leggero e doveva fermarsi. Non è mai bello vedere una macchina che ti recupera otto decimi a giro ma sapevamo che doveva fermarsi una volta in più di noi. Oggi eravamo un passo avanti ed è una bella sensazione". La prossima gara è Silverstone, forse quella a cui tiene di più. Lui lo sa ma cerca di guardare anche oltre: "Il GP di Gran Bretagna è sempre speciale, anche quando i tempi erano molto più duri per noi. Stare in testa al Mondiale con 26 punti di vantaggio è una sensazione abbastanza bella e spero di continuare così".

rubens polemico — Oggi tra l'altro un aiuto al suo sogno iridato lo ha dato anche Rubens Barrichello. Il brasiliano è rimasto piantato al via e poi si è ritirato. "Ho avuto problemi con la frizione all'inizio - ha detto il brasiliano -, poi ci sono state altre complicazioni. Avevo i giri del motore limitati, a metà rettilineo avevo il limitatore e non sono riuscito a passare la gente davanti a me. Ho rischiato, però c'è gente che chiude la porta per fare il campione. Alla fine ho perso una domenica. Poi mi sono ritirato per problemi al cambio".

un po' di vento — Sebastian Vettel è l'altro grande deluso di giornata. Era in pole ma dopo poche curve un errore , lui stesso lo riconosce, ha spianato la strada a Button. Difficile da digerire anche se l'inglese oggi era difficilmente contenibile: "Sono partito bene - ha detto il tedesco, comunque terzo al traguardo -, ma poi ho commesso un errore tra la curva 9 e 10. Ho perso il controllo della macchina, l'errore è stato il mio ma forse c'è stato un po' di vento che mi ha messo in difficoltà, soprattutto con il posteriore. Ma oggi Button era troppo veloce. Le tre soste? Ho pensato alle due. Poi ho continuato comunque sulle tre soste. Ad un certo punto l'ho anche raggiunto, ma poi ho perso del tempo dovendo rientrare prima. La strategia non si è rivelata vincente, non sono felice di come è andata la mia gara, ma è andata bene per la squadra". Più contento Webber, che gli ha chiuso davanti. "È stato un buon pomeriggio - ha detto l'australiano - .Nel primo tratto di gara dovevo tenere il più possibile, sono riuscito anche a fare un giro in più del previsto. Questo mi ha consentito di avvantaggiarmi rispetto a Sebastian. Sapevo che il podio era sicuro, c'era solo il dubbio su chi sarebbe finito secondo, Button era su un altro pianeta. Nel secondo tratto ho spinto, ho corso un po' alla cieca. Alla fine è andata bene".

_________________
Immagine
Il colonnello Van Bommel :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 12:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Messaggi: 10252
ORDINE D'ARRIVO

1 Jenson Button GBR Brawn GP 1:26:24.848
2 Mark Webber AUS Red Bull 0:06.714
3 Sebastian Vettel GER Red Bull 0:07.461
4 Jarno Trulli ITA Toyota 0:27.843
5 Nico Rosberg GER Williams 0:31.539
6 Felipe Massa BRA Ferrari 0:39.996
7 Robert Kubica POL BMW Sauber 0:46.247
8 Timo Glock GER Toyota 0:46.959
9 Kimi Räikkönen FIN Ferrari 0:50.246
10 Fernando Alonso SPA Renault 1:02.420
11 Nick Heidfeld GER BMW Sauber 1:04.327
12 Kazuki Nakajima GIA Williams 1:06.376
13 Lewis Hamilton GBR McLaren 1:20.454
14 Heikki Kovalainen FIN McLaren 1 Giro
15 Sébastien Buemi SVI Toro Rosso 1 Giro
16 Nelsinho Piquet BRA Renault 1 Giro
17 Adrian Sutil GER Force India 1 Giro
18 Sébastien Bourdais FRA Toro Rosso 1 Giro
19 Rubens Barrichello BRA Brawn GP Ritirato
20 Giancarlo Fisichella ITA Force India Ritirato


CLASSIFICHE IRIDATE

PILOTI
1 Jenson Button 61
2 Rubens Barrichello 35
3 Sebastian Vettel 29
4 Mark Webber 27.5
5 Jarno Trulli 19.5
6 Timo Glock 13
7 Nico Rosberg 11.5
8 Fernando Alonso 11
9 Felipe Massa 11
10 Lewis Hamilton 9
11 Kimi Räikkönen 9
12 Nick Heidfeld 6
13 Heikki Kovalainen 4
14 Sébastien Buemi 3
15 Robert Kubica 2
16 Sébastien Bourdais 2


COSTRUTTORI
1 Brawn GP 96
2 Red Bull 56.5
3 Toyota 32.5
4 Ferrari 20
5 McLaren 13
6 Williams 11.5
7 Renault 11
8 BMW Sauber 8
9 Toro Rosso 5

_________________
Immagine
Il colonnello Van Bommel :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 22:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10779
Località: PARMA
Questo Mondiale mi ha già rotto le balle.... :asd :asd

_________________
Immagine SEMPRE AL TUO FIANCO!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 22:21 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 23 apr 2004
Alle ore: 21:49
Messaggi: 1105
Località: Zelarino (prov. di VE)
LOMBA ha scritto:
Questo Mondiale mi ha già rotto le balle.... :asd :asd

Anche quando c'era Schumi mi rompeva le balle :asd

Il sorpasso "telecomandato" di Zeltweg fu il colpo di grazia :rofl

_________________
:ronci


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 20:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10779
Località: PARMA
fox1988 ha scritto:
LOMBA ha scritto:
Questo Mondiale mi ha già rotto le balle.... :asd :asd

Anche quando c'era Schumi mi rompeva le balle :asd

Il sorpasso "telecomandato" di Zeltweg fu il colpo di grazia :rofl


Ti posso dar ragione...Però almeno vinceva la Ferrari.... :grin :grin

_________________
Immagine SEMPRE AL TUO FIANCO!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010