Oggi è ven 19 apr 2024, 15:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi è l'immortale dell'era Open?
Andre Agassi (USA) 0%  0%  [ 0 ]
Boris Becker (GER) 0%  0%  [ 0 ]
Bjorn Borg (SWE) 11%  11%  [ 1 ]
Jimmy Connors (USA) 0%  0%  [ 0 ]
Stefan Edberg (SWE) 0%  0%  [ 0 ]
Roger Federer (SUI) 56%  56%  [ 5 ]
Ivan Lendl (TCH) 0%  0%  [ 0 ]
John McEnroe (USA) 0%  0%  [ 0 ]
Pete Sampras (USA) 33%  33%  [ 3 ]
Mats Wilander (SWE) 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 set 2006, 13:20 
se fosse italinao nn la pensereste così


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 set 2006, 13:25 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
alex683 ha scritto:
ma basta con sta storia del record :lol ....mi pare palese che nel giro di un biennio Rogerio possa superarlo agevolmente :asd ....gioca da solo contro il nulla :asdrulez


mi ripeto: è un nulla che stabilisci te. Magari poi Roddick gioca contro Edberg e lo sfascia, tu non lo puoi sapere.

Inoltre basta con sta storia che Muster valga Nadal, per cortesia...

_________________
"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 set 2006, 13:29 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Cita:
mi ripeto: è un nulla che stabilisci te. Magari poi Roddick gioca contro Edberg e lo sfascia, tu non lo puoi sapere.

tu non puoi sapere neanche il contrario :asd
Cita:
Inoltre basta con sta storia che Muster valga Nadal, per cortesia...

ma basta cosa?...anzi,forse vale più il Muster dei bei tempi che il Nadal attuale.

e te lo dice un tifoso di Nadal... :asd

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 set 2006, 13:33 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
alex683 ha scritto:
Cita:
mi ripeto: è un nulla che stabilisci te. Magari poi Roddick gioca contro Edberg e lo sfascia, tu non lo puoi sapere.

tu non puoi sapere neanche il contrario :asd


esatto, io non posso sapere neanche il contrario. quindi a parità di impossibilità di stabilire la verità, cosa conta?


E su Nadal e Muster, non penso neanche valga la pena di continuare ;)

_________________
"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 set 2006, 13:41 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Cita:
esatto, io non posso sapere neanche il contrario. quindi a parità di impossibilità di stabilire la verità, cosa conta?

boh...niente? :grin
Cita:
E su Nadal e Muster, non penso neanche valga la pena di continuare

secondo me ne vale la pena invece...Muster nel biennio 95/96 era dominante sulla terra esattamente come Nadal...forse anche di più se facciamo riferimento al Nadal di questa stagione che ha vinto tanto sulla terra,è vero,ma non ha dato l'impressione dell'anno scorso rischiando di perdere oltre che con federer(un anno fa sulla terra non ci sarebbe stata partita)anche contro Nieminen.

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 set 2006, 13:44 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
alex683 ha scritto:
Cita:
esatto, io non posso sapere neanche il contrario. quindi a parità di impossibilità di stabilire la verità, cosa conta?

boh...niente? :grin


esatto, niente: ed allora perchè sembra così netto il fatto che Federer abbia meno difficoltà dei tennisti del passato?

_________________
"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 set 2006, 13:55 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
blackwave ha scritto:
alex683 ha scritto:
Cita:
esatto, io non posso sapere neanche il contrario. quindi a parità di impossibilità di stabilire la verità, cosa conta?

boh...niente? :grin


esatto, niente: ed allora perchè sembra così netto il fatto che Federer abbia meno difficoltà dei tennisti del passato?


ti riporto ciò che ho postato una pagina fa...forse non l'hai letto :grin

lascia perdere Federer...prendi Nadal che è il migliore sulla terra ma non ha certo una tipologia di gioco che si adatta(eufemismo)ad erba e cemento...eppure è riuscito ad arrivare in finale a Wimbledon e a giocare ottimi tornei sul cemento vincendone anche qualcuno.
Cosa vuol dire questo?...significa che se gli avversari di Nadal(e quindi anche quelli di federer)non riescono a batterlo nelle loro superfici più congeniali e a lui più ostiche...beh allora sono veramente scarsi.
Negli ultimi 2 anni si son capiti quali potrebbero essere gli unici capaci di battere un Nadal in forma(a parte Federer)su cemento ed erba e si contano sulle dita di una mano...sono Berdych Blake e Moya(per questioni mentali e affettive)sul duro e Roddick sull'erba solo se gli funziona a meraviglia il servizio...non ce ne sono altri.
Ecco...a me pare un po pochino per affermare che il livello attuale del tennis sia alto ai vertici se anche uno come Nadal fa cosi tanta strada al di fuori della terra.

Ho preso Nadal(che è cmq numero 2 del mondo con un abisso di vantaggio sul terzo) come metro di paragone per esprimere meglio il concetto...con federer non avrebbe funzionato perchè lui si esprime alla grande su tutte le superfici.


questo è solo un esempio...cmq una prova tangibile che rafforza ciò che io(e anche altri qui dentro)andiamo dicendo da mesi sul livello del tennis attuale ai piani alti ;) ...poi tu e gli altri potete continuare a pensarla diversamente ma ciò che vale per Nadal oggi non valeva assolutamente per un forte terraiolo una quindicina di anni fa(ho preso Muster per il semplice fatto che come tipologia di gioco e come successi ricorda Nadal degli ultimi anni ma potevo prendere anche un Bruguera di inizio anni 90'...sarebbe cambiato poco o niente ;) ).
Liberi di pensarla come volete...sia chiaro :grin

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 set 2006, 20:33 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate
Avatar utente

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Messaggi: 5695
Località: Ichnusa
1) Borg
2) Sampras
3) McEnroe
4) Connors
5) Lendl
6) Federer
7) Edberg
8) Becker
9) Agassi
10) Wilander

Naturalmente, tenendo conto della forza complessiva.

Se invece si dovesse discutere su chi di questi giocava meglio a tennis, beh...Borg
sarebbe all'ultimo posto e McEnroe al primo :asd

_________________
:?:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 set 2006, 8:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
blackwave ha scritto:
ma non credo proprio ;)

cmq il record di Sampras non è poi così lontano, considerando anche che lo svizzero ha vinto gli ultimi 5 slam su 6....


fidati black
mi sa che tu borg lo conosci poco e nulla

era una forza sovrumana non era di questo pianeta :8)

la classifica di nicolas é PERFETTA :grin ;)

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 set 2006, 21:31 
Connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6364
Località: Milano
Antoniooooo ha scritto:
blackwave ha scritto:
Ah, tra parentesi nel frattempo Federer ha vinto gli Us Open... :rofl


beh allora? :rofl :rofl

borg se lo magna a sto svizzero dopato :grin :asd



bella battuta :rofl :rotfl :rofl :rotfl :rofl

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010