Oggi è dom 8 set 2024, 6:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 521 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Giochi olimpici di Parigi 2024
MessaggioInviato: sab 27 lug 2024, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 13926
Località: Civita Vetula
Nel nuoto stiamo facendo un pò schifo.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giochi olimpici di Parigi 2024
MessaggioInviato: sab 27 lug 2024, 15:19 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3920
redguerrier ha scritto:
Vabbè io so delle solite robe bigotte, tipo le critiche agli atleti inglesi perché alcuni di loro (gli uomini del nuoto) hanno aperto Onlyfans, o la parodia dell’ultima cena con figure gender fluid.

Soliti cristiani e tizi che hanno problemi col sesso.

Qui non si tratta di avere problemi con il sesso, ma si tratta di rispetto.
e lo fanno solo perchè i cristiani sono mammolette e non sono come i mussulmani che si incazzano e si vendicano, se prendevano per il #@*§ Maometto che si è sposato una ragazzina dovevano incominciare a contare i morti.
francesi theomerdi.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine
Romanista pineapple on the pizza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giochi olimpici di Parigi 2024
MessaggioInviato: sab 27 lug 2024, 15:34 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 31719
Io invece ho trovato semplicemente surreale questa cerimonia di inaugurazione tanto lunga e sfarzosa che sicuramente avra comportato complessivamente un costo non indifferente, tenendo conto di quanto di questo denaro sarebbe potuto essere investito per opere decisamente più utili alla comunità (se non addirittura versati in beneficenza) mentre invece é servito fondamentalmente per esaltare la gia fin troppo esagerata grandeur francese...

Il tutto in barba allo spirito stesso del barone de coubertin che, quando ideo' i giochi, non credo proprio avesse mai voluto che prendessero una tale deriva così eccessivamente sfarzosa ed inutilmente dispendiosa ma tant'è...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giochi olimpici di Parigi 2024
MessaggioInviato: sab 27 lug 2024, 16:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18864
Io non avrei problemi a #@*§ sulla Bibbia.
Anzi sono sicuro che il mondo sarebbe un posto migliore se quel libro fantasy avesse il peso che merita.

Che discorso è quello dei musulmani? Ci mancherebbe pure che i cristiani facessero robe del genere, è praticamente l’unica cosa positiva che hanno l’essere fisicamente non violenti :asd

L’ultima cena crea indignazione perché c’e gente vestita da donna che ha il #@*§ non prendetevi in giro, almeno voi stessi.
Se la stessa cosa la fanno i simpson con gli alcolizzati del bar di boe o Vauro va tutto bene. Parliamo di uno dei dipinti più parodizzati in assoluto.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Giochi olimpici di Parigi 2024
MessaggioInviato: sab 27 lug 2024, 17:08 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9909
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Grandissimo esordio del volley!

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giochi olimpici di Parigi 2024
MessaggioInviato: sab 27 lug 2024, 17:53 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta
Avatar utente

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Messaggi: 6522
redguerrier ha scritto:
L’ultima cena crea indignazione perché c’e gente vestita da donna che ha il #@*§ non prendetevi in giro, almeno voi stessi.
Se la stessa cosa la fanno i simpson con gli alcolizzati del bar di boe o Vauro va tutto bene. Parliamo di uno dei dipinti più parodizzati in assoluto.


D'accordo, infatti è la solita polemica strumentale, ma il senso di questa parodia nella cerimonia inaugurale dei giochi olimpici qual è?

Io capisco la sfilata con Bebe Vio e le drag queen, l'inclusività, la body positivity e tutto il resto, la condivido, ma in generale ieri s'è vista una baracconata oscena da tutti i punti di vista, un trionfo del kitsch con le statue delle icone femminili che spuntavano dal fiume, il soprano in cima al Grand Palais, le delegazioni che sfilavano sui battelli facendo caciara come scolaresche delle medie... mi sarei aspettato una roba un filino più elegante da parte dei francesi, e invece sembrava di vedere le Olimpiadi di Casoria. :asd

_________________
Purtroppo il mondo non ci ha compreso. epico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giochi olimpici di Parigi 2024
MessaggioInviato: sab 27 lug 2024, 18:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 13926
Località: Civita Vetula
Prima medaglia azzurra, argento nel ciclismo su strada maschile.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giochi olimpici di Parigi 2024
MessaggioInviato: sab 27 lug 2024, 18:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18864
Sì ma che sia tutto esagerato sono d’accordo ci mancherebbe, classica sboronata incredibile.
Critico però chi si impunta solo su certi punti.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giochi olimpici di Parigi 2024
MessaggioInviato: sab 27 lug 2024, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 13926
Località: Civita Vetula
ilDave ha scritto:
Grandissimo esordio del volley!


Ho letto che hanno fatto una gran partita.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giochi olimpici di Parigi 2024
MessaggioInviato: sab 27 lug 2024, 22:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 41340
Socrate ha scritto:
L'ultima cena coi transgender e la cessa obesa nella figura di Gesù Cristo fa schifo e basta, e dovrebbe rappresentare cosa fra l'altro una simile porcheria l'umiliazione di secoli di storia francese ed europea o i valori di centinaia di milioni di cittadini spettatori o del concetto stesso di sacro?
Ma per i progressisti va bene tutto basta che è libbbero e non tocchi le minoranze la prossima volta caghiamo direttamente sulla bibba e se ti lamenti sei te che sei bigotto.

Immagino che io invece verrò recepito male perché ho scritto "cessa obesa" perché occhio ad essere dissacranti ed irrispettosi verso le "minoranze" che sei un barbaro, se lo sei contro il cristianesimo invece è solo satira e guai a sentirti offeso che sei bigotto.


Da questo post emerge semplicemente come a te (e a quelli come te) non dia fastidio l'offesa e l'umiliazione in sé per sé ma il fatto che questa venga perpetrata contro le categorie che vi stanno simpatiche (o per le quali parteggiate) mentre sarebbero giustificate se rivolte alle categorie che vi stanno sulle balle (o che osteggiate e detestate).
Ovviamente il tutto condito dalla necessità (direi quasi fisiologica nel tuo caso) di dover per forza di cose ragionare da "bastian contrario".

Che poi, a conti fatti di ste minoranze (vere o presunte che siano) non gli e ne frega niente a nessuno. L'unica cosa che muove certi interessi e certe rappresentazioni nella attuale società (capitalistica fino all'estremo) è il Dio denaro. Evidentemente ora come ora l'interesse dei mercati tira da quella parte e quindi si cavalca quel tipo di onda.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 521 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010