Oggi è ven 19 apr 2024, 17:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 feb 2013, 14:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Tranquillo, è reciproco :asd

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 feb 2013, 15:10 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Messaggi: 5775
Marcello ha scritto:
Chicos ha scritto:
:rofl :rofl :rotfl
Io invece lovvo anche te :love
L'amore vince sempre :love
Non ho niente contro di te Chicos, contro la tua squadra sì però.


E contro gli arbitri di quelle zone :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 feb 2013, 15:12 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Marcello ha scritto:
Complimenti a tutti, meno l'utente oscar del Napoli.



sei come berlusconi, non capisco dove finisca la finzione artefatta di costruirsi il personaggio del pagliaccio e dove inizi la realtà di una degenerazione patologica

_________________
Salve a tutti ragazzi, grazie per gli apprezzamenti alla foto. Io sono uno dei due giocatori del gioco, la mia vita ormai non è altro che un continuo sogno verso la continuazione di questa follia. Salviamo su 6 memory card e abbiamo diverse play1 e play 2 di riserva per giocarci. Il gioco non ha alcun senso, non si può vincere in casa e i campionati sono decise solo dalla differenza reti o da eventuali pareggi casalinghi. Non esistono più le panchine e i giocatori sono tutti uguali. Ma quando cambiamo secolo è grande festa per tutti. Verso il 2600,saluti e grazie ancora. Dimenticavo una cosa, come si vede dalla mia foto profilo sono in realtà già morto da anni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 feb 2013, 15:44 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Jeda ha scritto:
Marcello ha scritto:
Complimenti a tutti, meno l'utente oscar del Napoli.



sei come berlusconi, non capisco dove finisca la finzione artefatta di costruirsi il personaggio del pagliaccio e dove inizi la realtà di una degenerazione patologica
Senti ma se a me sta antipatico il Napoli soccer o come ha deciso di farsi chiamare dopo che è fallito avrò pur diritto di fare i complimenti a chi voglio io :roll


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 feb 2013, 15:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
Ma come si fa a provocare pure in un topic come questo... ci vogliono immense qualità :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 feb 2013, 15:49 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
raffoilbaffo ha scritto:
Ma come si fa a provocare pure in un topic come questo... ci vogliono immense qualità :asd
Ma chi cavolo ha provocato? Ma sarò pur libero di fare i complimenti a chi voglio io.. Ma quando arriva il nuovo forum che posso ignorare finalmente chi voglio? Sono proprio stanco.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 feb 2013, 16:11 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Ok chiarisco perchè so come funziona questo forum quando si fa qualcosa contro il Napoli: io non intendevo offendere\denigrare\provocare nessuno.. Siccome la mia religione mi impone di essere sincero sinceramente io non me la sono sentita di fare gli auguri anche all'utente napoletano.. Contro cui non ho comunque nulla, detto ciò argomento chiuso smetterò di rispondere su questa cosa.. Scusa a chiunque si sia sentito offeso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 feb 2013, 16:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
No ma piu che altro non si capisce una cosa... Non hai niente contro chicos, ma non gli fai i complimenti solo perchè tifa una squadra che odi.. Non ha poi così senso come l'hai posta, visto che per l'appunto si premia l'utente NON la squadra...
Se avessi detto : non faccio i complimenti a chicos perchè mi sta sulle balle, il tutto avrebbe assunto i connotati della ragionevolezza, tantopiù perchè in effetti chicos è un personaggio esecrabile e di dubbia moralitá, soprattutto a causa della oscenitá del suo look estivo :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 feb 2013, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
Supercicciooo ha scritto:
No ma piu che altro non si capisce una cosa... Non hai niente contro chicos, ma non gli fai i complimenti solo perchè tifa una squadra che odi.. Non ha poi così senso come l'hai posta, visto che per l'appunto si premia l'utente NON la squadra...
Se avessi detto : non faccio i complimenti a chicos perchè mi sta sulle balle, il tutto avrebbe assunto i connotati della ragionevolezza, tantopiù perchè in effetti chicos è un personaggio esecrabile e di dubbia moralitá, soprattutto a causa della oscenitá del suo look estivo :sisi

Superci', la sua religione ha come punto fondamentale l'intolleranza, ricorda :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 feb 2013, 16:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Supercicciooo ha scritto:
No ma piu che altro non si capisce una cosa... Non hai niente contro chicos, ma non gli fai i complimenti solo perchè tifa una squadra che odi.. Non ha poi così senso come l'hai posta, visto che per l'appunto si premia l'utente NON la squadra...
Se avessi detto : non faccio i complimenti a chicos perchè mi sta sulle balle, il tutto avrebbe assunto i connotati della ragionevolezza, tantopiù perchè in effetti chicos è un personaggio esecrabile e di dubbia moralitá, soprattutto a causa della oscenitá del suo look estivo :sisi


Sono certo che staresti benissimo con un costumino-ino-ino :sisi

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010