Oggi è ven 19 apr 2024, 23:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 13:45 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Esatto, così come il Pallone d'Oro lo possono vincere 3 anni di fila :sisi

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 16:17 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
per ora solo alcuni :grin

1) F82


2) Kerzhakov91


4) Epico


12) AE


13) Chrisantus


15) Wonderwall


16) Jeda


17) Arres82

_________________
:galdrappo

"Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura, che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
(Alberto Sordi, 1982)


Ultima modifica di willer il mer 14 dic 2011, 0:53, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 16:23 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
1) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio italiano" F82
2) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio internazionale" Kerzhakov
3) Oscar come Miglior Utente Area "Calciomercato" F82
4) Oscar come Utente "storico del calcio" Marco Bode
5) Oscar come Miglior Utente Sezione "Altri Sport" /
6) Oscar come Miglior Utente Area "Off Topic" /
7) Oscar come Miglior Utente Area "Fuori Gioco" /
8) Oscar come Miglior Utente Area "Cinema" Poncio
9) Oscar come Miglior Utente Sezione "Scommesse, SportQuest e Aguzzati" /
10) Oscar come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in excel" /
11) Oscar come Miglior Utente Area "Fantacalcio" /
12) Oscar come Miglior Tifoso del Milan Gemini07
13) Oscar come Miglior Tifoso dell'Inter Chrisantus
14) Oscar come Miglior Tifoso della Juventus Dibix
15) Oscar come Miglior Tifoso della Roma Wondewall
16) Oscar come Miglior Tifoso del Napoli Chicos
17) Oscar come Miglior Tifoso delle altre squadre Arres82
18) Oscar come Miglior New Entry 2011 Jeda
19) Oscar come Miglior Staff Member Golovko
20) Oscar come Utente Più Simpatico /
21) Oscar come Miglior Topic del 2011 /


Ultima modifica di MarkPocho il mer 14 dic 2011, 16:23, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 17:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
1) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio italiano" (per l'apporto dato con notizie e informazioni, opinioni e contributi vari) F82

2) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio internazionale" (per l'apporto dato con notizie e informazioni, opinioni e contributi vari) F82

3) Oscar come Miglior Utente Area "Calciomercato" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) ---

4) Oscar come Utente "storico del calcio" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e competenza) Marco Bode

5) Oscar come Miglior Utente Sezione "Altri Sport" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) ---

6) Oscar come Miglior Utente Area "Off Topic" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) ---

7) Oscar come Miglior Utente Area "Fuori Gioco" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) AE

8) Oscar come Miglior Utente Area "Cinema" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, cultura cinematografica, opinioni e contributi vari) ---

9) Oscar come Miglior Utente Sezione "Scommesse, SportQuest e Aguzzati" (per il contributo o il supporto organizzativo) ---

10) Oscar come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in excel" (per il contributo o il supporto organizzativo) ---

11) Oscar come Miglior Utente Area "Fantacalcio" (per il contributo o il supporto organizzativo) ---

12) Oscar come Miglior Tifoso del Milan (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) skawise

13) Oscar come Miglior Tifoso dell'Inter (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Milan l'è on gran Milan

14) Oscar come Miglior Tifoso della Juventus (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Dibix_Pavel

15) Oscar come Miglior Tifoso della Roma (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) PhilippeMexes5

16) Oscar come Miglior Tifoso del Napoli (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Jeda

17) Oscar come Miglior Tifoso delle altre squadre (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Arres82

18) Oscar come Miglior New Entry 2011 ---

19) Oscar come Miglior Staff Member ilDave

20) Oscar come Utente Più Simpatico Traxxer^

21) Oscar come Miglior Topic del 2011 (votare il topic e non l'utente che lo ha iniziato) "Un segreto per post (vietato ai deboli di stomaco)"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 17:20 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Dunque:

1) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio italiano" (per l'apporto dato con notizie e informazioni, opinioni e contributi vari)
Sono monotono, e come ogni anno voto F82, ma d'altronde come biasimarmi? :grin

2) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio internazionale" (per l'apporto dato con notizie e informazioni, opinioni e contributi vari)
Qui ho sempre votato Kerzha, e l'anno scorso Kopke...quest'anno voglio premiare zanchetti76 e il suo impegno dell'aggiornare sempre il topic sulla Premier.

3) Oscar come Miglior Utente Area "Calciomercato" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari)
Voto rko90 per il suo apporto importante nella sezione calciomercato che seguo di più, quella del Milan.

4) Oscar come Utente "storico del calcio" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e competenza)
Il lavoro di golovko nel creare tutti i giocatori per il Mondiale all-time e per la futura Coppa Campioni non può non essere premiato; menzione ovviamente anche per l'ideatore Oudeis e per Mad, che scrive molto bene e si vede che "ne sa".

5) Oscar come Miglior Utente Sezione "Altri Sport" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari)
Non la frequento molto, tuttavia voto alex683, mi piace come parla di tennis. :sisi

6) Oscar come Miglior Utente Area "Off Topic" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari)
Qui pochi dubbi, voto per wop82, l'intellettuale del forum! :grin

7) Oscar come Miglior Utente Area "Fuori Gioco" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari)
Kerzhakov91, ha dimostrato più volte di saper parlare bene non solo di calcio.

8) Oscar come Miglior Utente Area "Cinema" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, cultura cinematografica, opinioni e contributi vari)
Magari non ne capirà come altri, ma è grazie a Molleggiato che sono ogni settimana perfettamente informato su quali film ci sono al cinema; il suo lavoro minuzioso va assolutamente premiato.

9) Oscar come Miglior Utente Sezione "Scommesse, SportQuest e Aguzzati" (per il contributo o il supporto organizzativo)
A naso direi Dibix, ma siccome non frequento abbastanza, mi astengo.

10) Oscar come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in excel" (per il contributo o il supporto organizzativo)
ABBATTETELI TUTTI, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI !. :asd

10bis) Oscar come Miglior Utente Sezione "Videogiochi" (per il contributo o il supporto organizzativo)
Voto Ryuk, perchè mi ha dato degli utili consigli su alcuni giochi, e spesso commenta delle discussioni che apro in quella sezione e che non càga nessun'altro. :asd

11) Oscar come Miglior Utente Area "Fantacalcio" (per il contributo o il supporto organizzativo)
Scelgo Dibix_Pavel, ha organizzato sontuosamente la lega alla quale partecipo.

12) Oscar come Miglior Tifoso del Milan (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia)
Credo di aver votato sempre per Nood o Acci da quando sono iscritto, quest'anno voglio cambiare: dico bartoli, ma una menzione di merito va anche a Skawise. :sisi

13) Oscar come Miglior Tifoso dell'Inter (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia)
Ryuk, pochi dubbi; anche se mi piacerebbe che Ray tornasse attivo come un tempo. :|

14) Oscar come Miglior Tifoso della Juventus (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia)
Anche qui si cambia quest'anno, dopo aver sempre votato Dibix: scelgo br1BUFFONcin1, anche se purtroppo per il modo che ha di scrivere (zero maiuscole, punteggiatura a càzzo ecc...) non riesco sempre e a leggere tutti i suoi post! :asd ;)

15) Oscar come Miglior Tifoso della Roma (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia)
wonderwall lo merita, poche balle.

16) Oscar come Miglior Tifoso del Napoli (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia)
Scelgo Chicos, ottimo utente, davvero! Mi piacerebbe però che commentasse di più anche le altre squadre. :sisi

17) Oscar come Miglior Tifoso delle altre squadre (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia)
arres82: simpatico, autoironico, pungente...e soprattutto ha organizzato il raduno! :8)

18) Oscar come Miglior New Entry 2011
Premio la follia di fashi! il fascio :asd ..ma merita un plauso anche Jeda!

19) Oscar come Miglior Staff Member
capitano, credo per il terzo anno di fila; avere il privilegio (anche se solo per 5 minuti) di sbirciare il Cestino non ha prezzo! :grin

20) Oscar come Utente Più Simpatico
Ehh, qui è durissima...ce ne sono tanti che avrei voluto votare: Andrews, Philippe, Effe, Ryuk...ma non posso davvero esimermi dal votare Poncio, con cui mi sono fatto grasse risate sia sul foro che live! :rofl

21) Oscar come Miglior Topic del 2011 (votare il topic e non l'utente che lo ha iniziato)
Non mi va di "autovotare" il mio topic sui segreti, dico "E' Gasperini il nuovo tecnico", dove si è decisamente riso. :asd



Uff..! :grinehm

_________________
"Did I ever tell you the definition of insanity..?"


Ultima modifica di mÆvericĸ il mar 13 dic 2011, 23:51, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 17:41 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
allora voto :sisi

1) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio italiano" (per l'apporto dato con notizie e informazioni, opinioni e contributi vari) F82

2) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio internazionale" (per l'apporto dato con notizie e informazioni, opinioni e contributi vari) kerzhakov

3) Oscar come Miglior Utente Area "Calciomercato" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) giova84

4) Oscar come Utente "storico del calcio" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e competenza) Oudeis

5) Oscar come Miglior Utente Sezione "Altri Sport" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) golovko

6) Oscar come Miglior Utente Area "Off Topic" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) Arres82

7) Oscar come Miglior Utente Area "Fuori Gioco" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) AE

8) Oscar come Miglior Utente Area "Cinema" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, cultura cinematografica, opinioni e contributi vari) skawise

9) Oscar come Miglior Utente Sezione "Scommesse, SportQuest e Aguzzati" (per il contributo o il supporto organizzativo) Molleggiato

10) Oscar come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in excel" (per il contributo o il supporto organizzativo) lety83

11) Oscar come Miglior Utente Area "Fantacalcio" (per il contributo o il supporto organizzativo) Hanamichi

12) Oscar come Miglior Tifoso del Milan (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) ACM (sono molti qui i candidati, mi dispiace lasciar fuori tutti gli altri ma devo sceglierne uno)

13) Oscar come Miglior Tifoso dell'Inter (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Ryuk

14) Oscar come Miglior Tifoso della Juventus (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Dibix

15) Oscar come Miglior Tifoso della Roma (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) PhilippeMexes5 (ho scelto Philippe solo perchè non l'ho mai votato, ma se lo meriterebbe anche Wonder a pari merito.)

16) Oscar come Miglior Tifoso del Napoli (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Chicos

17) Oscar come Miglior Tifoso delle altre squadre (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Andrew89

18) Oscar come Miglior New Entry 2011 27DONI72

19) Oscar come Miglior Staff Member capitano

20) Oscar come Utente Più Simpatico Noodles

21) Oscar come Miglior Topic del 2011 (votare il topic e non l'utente che lo ha iniziato) E' Gasperini il nuovo tecnico

è stata dura scegliere solo un utente per categoria :/
mi sono basato anche sui voti dati l'anno scorso in modo da premiare anche altra gente.

p.s. ringrazio tutti quelli che mi hanno votato e quelli che lo faranno in futuro :grin

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 18:10 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
edit

_________________
"Did I ever tell you the definition of insanity..?"


Ultima modifica di mÆvericĸ il mar 13 dic 2011, 23:51, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 19:59 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
mi rifiuto di votare perche' quando voti per un nome secco poi ti viene il rimorso per non aver nominato altri utenti meritevoli allo stesso livello

per la votazione singola del mese voto,per questo memore della passata stagione dove mi sono morso le mani non tanto per aver nominato tizio ma per non aver tenuto in considerazione caio,mi astengo :sisi

ps:ae,la punteggiatura,la sintassi e la grammatica le lascio perdere qui di proposito,sono piuttosto pigro e bado piu' alla sostanza e meno alla forma :eheh :asdrulez

non so come fate,ma una volta ho provato a postare un post di una ventina di riga mettendo tutte le maiuscole,le virgole,i punti e virgola al loro posto; sono finito con le dita indolenzite a furia di cliccare il mega tasto alla sinistra della lettera A per le maiuscole, a cercare ogni volta il . o la , o la ; eccetera


e' un lavoraccio :omg

ho alzato bandiera bianca e mi do alla minuscola for ever e sono pervaso da una sindrome da punti di sospensione.................... :rulez :rulez :rulez

..............
:rofl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 20:04 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Lo so Brù, ovviamente mica pensavo che non sapessi scrivere! :asd :ok

_________________
"Did I ever tell you the definition of insanity..?"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 20:20 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>
Avatar utente

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Messaggi: 4192
AE ha scritto:
Per quello che vale, io sono contrario alla proposta di Gemini; se Noodles (per riutilizzare lo stesso esempio) si aggiudica il riconoscimento ogni anno vuol dire che se lo merita, non credo che venga votato per consuetudine. :grin


...ma nel caso specifico tu Noodles lo puoi votare sì, al massimo è me che non puoi :asd ma vabè visto che la proposta non ha raccolto consensi la ritiro... :P

_________________
...se fossi in una stanza con i soli Berlusconi, Hitler e Stalin e avessi una pistola con soli due colpi e la certezza di impunità qualsiasi cosa facessi..... sparerei al nano di Arcore due volte.

[align=center]Immagine[/align]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010