Oggi è gio 28 mar 2024, 21:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 19:01 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>
Avatar utente

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Messaggi: 4192
1) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio italiano": Effe82

2) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio internazionale": ho sempre votato il Kerzha... quindi... Kerzhakov91

3) Oscar come Miglior Utente Area "Calciomercato": Janacek che oltre alle discussioni sulla Roma interviene solo ed esclusivamente quando si parla di Milan, contribuendo ad arricchire Forum-Milan.com

4) Oscar come Utente "storico del calcio": Eternamente Oudeis :asd

5) Oscar come Miglior Utente Sezione "Altri Sport": Golovko

6) Oscar come Miglior Utente Area "Off Topic": Wop82... per i suoi consigli sulla vendita dell'oro :asd e non solo

7) Oscar come Miglior Utente Area "Fuori Gioco": qui è dura... ne avrei tanti candidati ma voto Delorenzo in attesa della mangiata che ci si farà a Firenze con apologia di Van Basten e Baresi :D

8) Oscar come Miglior Utente Area "Cinema": Poncio, che per meritare il mio voto deve promettere che quando avrà successo mi farà incontrare Melanie Laurent...

12) Oscar come Miglior Tifoso del Milan: voto difficile ma a questo giro non posso non votare Bartoli dopo che nell'ultimo campionato il nostro protetto Abate ha fatto enormi cose, gli errori capitano Igna, ti rialzerai!

13) Oscar come Miglior Tifoso dell'Inter: Ray Bowie che deve rientrare in pianta stabile... e dopo il derby ne ha tutte le ragioni :asd

14) Oscar come Miglior Tifoso della Juventus: Fashi anche se col ritorno della Juventus a fare sul serio di ironici e simpatici ne sono rimasti pochi... :asd

15) Oscar come Miglior Tifoso della Roma: PhilippeMexes5

16) Oscar come Miglior Tifoso del Napoli: MarkPocho

17) Oscar come Miglior Tifoso delle altre squadre: Lore88 che avrei voluto votare anche per la sezione Off Topic

18) Oscar come Miglior New Entry 2011: 27DONI72 per la qualità degli interventi ma deve assolutamente cambiare nickname, tassativo! :asd

19) Oscar come Miglior Staff Member: Capitano che rivorrei più attivo anche nelle discussioni sul nostro Milan

20) Oscar come Utente Più Simpatico: voto difficile ma alla fine vado per il lasikkato Noodles, compagno d'oscurità :D

21) Oscar come Miglior Topic del 2011: quello dei segreti...

_________________
...se fossi in una stanza con i soli Berlusconi, Hitler e Stalin e avessi una pistola con soli due colpi e la certezza di impunità qualsiasi cosa facessi..... sparerei al nano di Arcore due volte.

[align=center]Immagine[/align]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 19:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Cita:
Fashi anche se col ritorno della Juventus a fare sul serio di ironici e simpatici ne sono rimasti pochi...

temo sia interista.
o è una provocazione voluta?? :eheh


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 21:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
fashi è milanista mi pare eh :asd

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 21:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Gemini07 ha scritto:
8) Oscar come Miglior Utente Area "Cinema": Poncio, che per meritare il mio voto deve promettere che quando avrà successo mi farà incontrare Melanie Laurent...

anchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchio
anchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchio
anchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchio
anchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchio
anchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchio
anchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchio
anchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchio
anchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchio
anchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchio
anchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchio

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 21:33 
Grazie a Gemini e a quei disgraziati che mi hanno votato


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2012, 0:38 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta
Avatar utente

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Messaggi: 6495
Tranquilli ragazzi, non temo certo la competizione. :8)

_________________
Purtroppo il mondo non ci ha compreso. epico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2012, 16:58 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Gemini07 ha scritto:
1) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio italiano": Effe82

2) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio internazionale": ho sempre votato il Kerzha... quindi... Kerzhakov91

3) Oscar come Miglior Utente Area "Calciomercato": Janacek che oltre alle discussioni sulla Roma interviene solo ed esclusivamente quando si parla di Milan, contribuendo ad arricchire Forum-Milan.com

4) Oscar come Utente "storico del calcio": Eternamente Oudeis :asd

5) Oscar come Miglior Utente Sezione "Altri Sport": Golovko

6) Oscar come Miglior Utente Area "Off Topic": Wop82... per i suoi consigli sulla vendita dell'oro :asd e non solo

7) Oscar come Miglior Utente Area "Fuori Gioco": qui è dura... ne avrei tanti candidati ma voto Delorenzo in attesa della mangiata che ci si farà a Firenze con apologia di Van Basten e Baresi :D

8) Oscar come Miglior Utente Area "Cinema": Poncio, che per meritare il mio voto deve promettere che quando avrà successo mi farà incontrare Melanie Laurent...

12) Oscar come Miglior Tifoso del Milan: voto difficile ma a questo giro non posso non votare Bartoli dopo che nell'ultimo campionato il nostro protetto Abate ha fatto enormi cose, gli errori capitano Igna, ti rialzerai!

13) Oscar come Miglior Tifoso dell'Inter: Ray Bowie che deve rientrare in pianta stabile... e dopo il derby ne ha tutte le ragioni :asd

14) Oscar come Miglior Tifoso della Juventus: Fashi anche se col ritorno della Juventus a fare sul serio di ironici e simpatici ne sono rimasti pochi... :asd

15) Oscar come Miglior Tifoso della Roma: PhilippeMexes5

16) Oscar come Miglior Tifoso del Napoli: MarkPocho

17) Oscar come Miglior Tifoso delle altre squadre: Lore88 che avrei voluto votare anche per la sezione Off Topic

18) Oscar come Miglior New Entry 2011: 27DONI72 per la qualità degli interventi ma deve assolutamente cambiare nickname, tassativo! :asd

19) Oscar come Miglior Staff Member: Capitano che rivorrei più attivo anche nelle discussioni sul nostro Milan

20) Oscar come Utente Più Simpatico: voto difficile ma alla fine vado per il lasikkato Noodles, compagno d'oscurità :D

21) Oscar come Miglior Topic del 2011: quello dei segreti...

:asdf ah sono rimasti pochi gobbi simpatici?

e allora ti propongo uno scambio t.silva-motta :asdrulez

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2012, 17:00 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Bruno, non migliori la posizione :asdrulez

_________________
«Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» P.P. :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2012, 17:06 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
:rulez alzo il tiro e dico pato in cambio di manninger :rulez


vendetta dolce vendettaaaaaaaa :eheh

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2012, 17:07 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
odisseo ha scritto:
Cita:
Fashi anche se col ritorno della Juventus a fare sul serio di ironici e simpatici ne sono rimasti pochi...

temo sia interista.
o è una provocazione voluta?? :eheh


skawise ha scritto:
fashi è milanista mi pare eh :asd


:rofl Mi dispiace ragazzi ma ha ragione Skawise io simpatizzo per il Milan (e quest'anno mi interesso alle vicende dell'Atalanta che ha un che di favola :love)
Però mi piace che ci siano dubbi sulla squadra che tifo :sisi significa che sono molto obbiettivo e superpartes :8) o più semplicemente che sembro un voltagabbana senza arte ne parte :asdf

Gemini dovrai trovatene un altro di tifoso Juventino preferito...compito arduo di questi tempi :asd

Visto che ci sono:
10bis) Oscar come Miglior Utente Sezione "Videogiochi" (per il contributo o il supporto organizzativo) Voto AE (ma ricordo che una storia di LudwigvonFicker su C&C:Red Alert mi ha veramente aperto il cuore)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010