Oggi è gio 28 mar 2024, 22:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 3:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
- Come ti chiami?
Fabrizio

- Quanti anni hai?
anagraficamente 23

- Dove abiti?
Montesilvano (PE)

- Hai fratelli o sorelle?
no anche perchè in casa non ci sarebbe stato spazio per loro

- Cosa fanno di bello i tuoi genitori?
"di bello"? :rofl papà fa il magazziniere e l'allenatore di calcio per bambini, mamma fa la "casalinga disperata"

- Studi? Lavori? Che tipo di studi o lavoro?
Lavoro da ormai quasi 1 anno in un call center per la Sorgenia... :asd

- Sei fidanzato/a o single?
attualmente single...tendente all'impegnato :asd qualcosa si sta muovendo, sperando sia la volta buona qusta.. specie in un momento particolare come quello che sto vivendo ora, ce ne sarebbe proprio bisogno. sto frequentando una ragazza che ingenuamente penso possa essere la ragazza della mia vita, ma appunto, ci stiamo solo frequentando per ora...

- Meglio il sesso o l'amore?
dico l'amore, perchè sono un tipo molto romantico, che ragiona molto di testa... ovviamente il sesso è la ciliegina sulla torta che non può mancare

- Cosa vuol dire quel nickname?
:asd non penso sia il caso di spiegarlo dopo 6 anni sul forum :asd

- Hai in mano la lampada di Aladino: esprimi i tre desider
- 10 milioni di euro
- avere una ragazza al mio fianco (anzi, QUELLA ragazza) in un momento così particolare come quello che sto vivendo ultimamente
- triplete del Milan

- Quale valore è più importante nella vita?
l'amicizia, rispetto e amore vero

- Una ragazza/o dice "fammi quello che vuoi". Cosa fai?
un cunnilingus

- Canzone preferita?
L'emozione non ha voce

- Faresti follie per amore?
diciamo di sì, ma sempre entro certi limiti di buon senso e di legalità :asd

- Che cosa vorresti fare da grande?
non ne ho la più pallida idea, ormai quello che viene, viene

--------------------------------------------------------------------------------------

- Celentano fa l'ultimo concerto prima di ritirarsi ufficialmente dalle scene e tu hai un ingresso omaggio. Contemporaneamente il Milan gioca la finale di Champions a Montesilvano e tu hai un ingresso omaggio. Contemporaneamente Salma Hayek ti invita a cena e tu hai un "ingresso" omaggio. Cosa scegli?
#@*§ :asd è impossibile rispondere... forse scelgo la prima per un solo motivo: la finale di Champions potrò cmq vederla da qualche parte o in un'altra occasione. Salma Hayek è una porcona stupenda ma di così porcone e stupende ce ne sono tante quindi...
Un ultimo concerto di Cele invece, è un evento davvero unico e irripetibile. Anzi diciamo pure, impossibile :asd
- ti faccio i complimenti per come ti sbatti per tenere animate alcune sezioni (ad esempio gli aguzzati o il terzo grado): che importanza ha il forum nella tua vita?
ho sempre meno tempo per stare sul forum, quando ci sto mi dedico in primis a queste cosette che gestisco, poi tutto il resto. cmq per forza di cose il forum è diventato un impegno di "serie C", quando invece, anni fa stavo più tempo qui sopra che nella vita "reale" :asdrulez
- come è nata la tua passione per Celentano?
2002, compleanno di un amico. Inizia a mettere nello stereo, a palla, per 10 volte in tutta la serata, la canzone "Svalutation". Sono stato colpito al cervello e da lì...
- canzome preferita di Celentano?
L'emozione non ha voce, C'è sempre un motivo, Storia d'amore... ... ... ... .... ...... .......
- credi che l'anno prossimo ci sarà qualche iscritto in più agli aguzzati di B?
:asd mi auguro di sì e penso di sì, quest'anno si è fatta un po' di pubblicità con la prima edizione...
- quali sono i tuoi utenti preferiti?
mi appello al legittimo impedimento :asd
-Utente che ti sta più sui #@*§
come sopra :asdrulez
-Quanto ti è simpatico Anto97?
non nascondo che quando leggo i suoi post mi compare un sorriso sulla faccia, nonostante tifi la squadra più orrenda del mondo, mi dà proprio l'impressione del classico bravo ragazzo, bonaccione e forse pure pacioccone :asd
-Ti piace la tua città?
sì, ma gliene dico di tutti i colori :asd perchè sono tantissime le cose che non vanno. pur non essendo certo una metropoli ma una città di 50.000 abitanti sempre più in via d'espansione, non può trascurare o snobbare tanti aspetti che io reputo fondamentali, per una città di mare... vabbè ma mo' a voi che #@*§ ve ne frega? :asd
-Momento piu bello della tua vita?
vedere il Milan per la prima volta a S.Siro, recentemente :asd no davvero, non ho nessun momento PARTICOLARE per ritenerlo IL PIU' bello...
-Momento piu brutto?
dovrei fare lo stesso ragionamento di sopra... posso dire che un momento brutto l'ho passato di recente, quando mi hanno diagnosticato un tumore benigno sulla prostata (pare congenito) e forse un serio problema alla vescica. Il tumoraccio per quanto benigno e quindi non di vitale importanza, dà molti problemi e sta diventando patologico, in quanto mi impedisce un regolare svolgimento della vita. Farmaci, test, esami, ancora farmaci, test, visite, soldi che vanno via... poi la vescica probabilmente si è danneggiata a seguito del malfunzionamento generale dell'apparato urinario dovuto appunto dal tumoraccio e quindi si è venuta a sommare al tutto. L'operazione chirurgica per asportare il tumore è sconsigliatissima perchè ha oltre il 50 % di possibilità di rendermi sterile...e a quest'età non è "carino"... ma visto che le terapie non funzionano... vabè lasciamo perdere.
-Hai mai praticato uno sport? A che livelli?
avevo inziato a giocare a basket per un mesetto quando avevo 7-8 anni, ma per problemi di asma non ho potuto proseguire.
poi ho iniziato a giocare a calcio (nella squadra allenata da papà) per un paio d'anni, ma non essendo molto portato e avendo sempre problemi di respirazione, non ho proseguito
-La donna famosa che ti porteresti a letto
vi direi Olivia Wilde (attrice in dr.House) ma non so quanto sia davvero "famosa". In secundis, vi dico Elisabetta Canalis... ho proprio una perversione nei suoi confronti :asd
-Film preferito?
ad averne uno! vi dico il primo che mi passa per la testa: Shining
-Meglio rko90 o Wonderwall?
sono due utenti che mi stanno molto simpatici, davvero. dico rko90 solo per la fede milanista ;)
-Chi compreresti nel Milan?
Robben
-Preferisci Irina Shayk, Sara Carbonero o Camila Morais?
Immagino non si possa rispondere banalmente "tutte e 3" :asd perciò dico Irina...
- Com'è nato il tuo amore/ossessione per Celentazzo?
celentazzo :rofl vabbè l'ho spiegato prima
- Film con Adriano preferito?
per una questione "affettiva" (non saprei neanche spiegare il perchè poi) dico Il Bisbetico domato ma anche "Yuppi Du" e "Innamorato pazzo".
- Scena preferita tra tutti i film con Adriano?
Impossibile scegliere per me, ogni "scena" potrebbe essere la mia preferita per motivi diversi... forse la storica "pigiatura" nel Bisbetico Domato o la danza di Yuppi Du con Charlotte Rampling mezzi nudi in spiaggia..
- Top 3 delle tue canzoni preferite.
di Adriano o in generale? suppongo in generale...
allora escludendo Celentano dico: Baba o'riley e poi... boh... tante, nessuna in particolare
- Come hai conosciuto il forum?
sono passati 6 anni, non me lo ricordo :asd credo per caso cercando un forum di calcio su google..
- Dì un pò, ma quando gli admin ti fecero quel sontuoso, ma evidente, pesce d'Aprile, tu ci credesti davvero?
anche questo è successo troppo tempo fa, non ricordo esattamente cosa mi girò per la testa... probabilmente vista anche l'età che avevo un po' ci sarò caduto :asd
- Giocatore di calcio preferito all-time.
per Sheva avevo una vera e propria cotta ai tempi del Milan... in quel periodo mi garbava molto anche Beckham. Più in generale dico Van Basten.
- Utenti con cui chiacchieri più e meno piacevolmente sul foro.
Essendomi estraniato per un po' di tempo, ed essendo ritornato in maniera più latitante, non ho nessun rapporto particolare con nessun utente. Quando ero agli esordi invece, avevo una combriccola di utenti con il quale si creavano delle vere e proprie chat forumistiche... utenti peraltro in gran parte spariti.
- Sei iscritto ad altri forum?
Uno solo, che poi è stato creato e gestito da me insieme ad altri due "soci", su Celentano.
- Descrivici le sensazioni che provasti quando fosti scambiato per il padre di un tuo amico.
:rofl chi è che si ricorda ancora di 'sta storia!? non ho provato nessuna sensazione particolare se non un grande e immenso ASD ...
- Quante volte hai provato a smettere di fumare nella tua vita?
una volta, nel maggio 2008 per 4 mesi ho interrotto... ma poi ho ripreso quindi, tentativo allegramente fallito!
- Le canne te le fai?
ho provato qualche volta, un anno fa. poi ce n'è stata una che mi ha letteralmente sfasciato e da lì ho solennemente giurato che non avrei più neanche respirato il fumo passivo di una canna. che per altro, non mi sono mai piaciute e non mi hanno mai dato gusto.
- Altre droghe? Mai provate?
no e mai proverò, non rientra nel mio carattere perdere il controllo di me stesso. devo avere sempre tutto sotto controllo quindi lo "sballo" artificiale non è proprio da me.
- A che età la prima volta? E l'ultima?
Tasto dolentissimo questo. Ho avuto qualche esperienza ovviamente, ma sinceramente, non le considero nemmeno "una prima volta". Sono 5 anni che dal punto di vista sentimentale passo gli inferni neri. Per me ha molto significato questa cosa e finchè non c'è la persona giusta fra le mani, non parlo di prima volta... sono un imbecille, lo so :asd
- Squadra di calcio che simpatizzi di più, Milan escluso ovviamente.
Quelle di Serie A sono tutte "nemiche" per me :asd simpatizzo per il Pescara, per ovvi motivi...
- Non trovi che il Rugantino interpretato da celentano sia un po' ridicolo?
Ridicolo no, diciamo inadatto. Difatti non è uno dei miei film preferiti. Non è molto nelle sue corde un tipo del genere.
- Pasta lunga o pasta corta?
Rigorosamente corta!
- È giusto giocare la supercoppa in Cina?
Ideologicamente non sono d'accordo. E' un trofeo prettamente italiano, che non ha nulla di internazionale e non vedo perchè si debba giocare all'estero... certo però, se i cinesi sganciano 2 milioni e rotti di euro per averli come ospiti... 'sti #@*§ :asd che vadano pure là a giocare!
- Meglio Goku o Vegeta?
I cartoni giapponesi mi hanno fatto sempre vomitare, so per sentito dire chi sono questi due ma non ho mai visto una sola puntata di DragonBall quindi... punto, niente, la frase finisce lì. ;)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 10:10 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo
Avatar utente

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Messaggi: 5833
Località: Konoha
Bella intervista! :-)
Molleggiato romanticone! :grin

_________________
ImmagineImmagine

Non guardo Fiorello ne la Carrà ma solo Criscitiello e Pedullà!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 10:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
Risposte eccellenti e soddisfacenti! ;)

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 12:22 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Cita:
-Meglio rko90 o Wonderwall?
sono due utenti che mi stanno molto simpatici, davvero. dico rko90 solo per la fede milanista Wink

:commosso

bella intervista!

dai che il prossimo sono io :lama

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Sì ma io ora voglio sapere cosa è questo pesce d'Aprile!! :asd

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 13:57 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... 89&start=0

:asdrulez

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 14:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Cita:
Meglio rko90 o Wonderwall?

:look

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 14:06 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
wonderwall ha scritto:
Cita:
Meglio rko90 o Wonderwall?

:look

:ruflez

credo di sapere chi ha fatto la domanda, quindi non mi preoccupo più di tanto :asdrulez

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 14:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Ma solo Molleggiato ci era cascato a quel pesce d'Aprile??? :rofl

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 19:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
però da notare che già al mio primo intervento nel topic, dubitavo :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010