Oggi è gio 25 apr 2024, 7:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 28 ott 2010, 0:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26100
Località: Montesilvano (PE)
- Come ti chiami? Alessio

- Quanti anni hai? 29, vado x i 30 ahimè :asd

- Dove abiti? Civitavecchia, provincia di Roma

- Hai fratelli o sorelle? Sì, una sorella di 23 anni

- Cosa fanno di bello i tuoi genitori? Mio padre lavora all'Enel, mia madre casalinga

- Studi? Lavori? Che tipo di studi o lavoro? Farei l'università, ma purtroppo ho tralasciato un pò perchè non riuscivo a conciliare studio e lavoro insieme, un pò x pigrizia :asd
Lavoro in un'agenzia di assicurazioni, ma + che altro direi che sono un semplice collaboratore/segnalatore, in attesa di un impiego + stabile e redditizio

- Sei fidanzato/a o single? Single, c'è bisogno di chiederlo??? :asd

- Meglio il sesso o l'amore? Sarò banale, ma sesso e amore insieme sarebbe il connubio perfetto :sisi

- Cosa vuol dire quel nickname? Ma :asd Vabbè, x chi non lo sapesse si tratta della + famosa canzone degli Oasis, anno 1995 :daverulez

- Hai in mano la lampada di Aladino: esprimi i tre desideri Solo 3?? :asd Cmq x la fiera del banale direi avere un bel conto in banca, una donna con cui stare bene e vedere vincere la Champions League alla mia squadra :asd

- Quale valore è più importante nella vita? Il rispetto

- Una ragazza/o dice "fammi quello che vuoi". Cosa fai? Quello che voglio :asd

- Canzone preferita? Wonderwall, da cui il mio nick :sisi

- Film preferito? Ritorno al futuro

- Faresti follie per amore? Nei limiti del possibile e della dignità umana

- Che cosa vorresti fare da grande? Ah boh :asd


Se ti nasce un figlio,meglio che diventi rapinatore o laziale? Meglio anche Bin Laden che laziale :asd
Secondo te,ha piu' pudore un mafioso che dice che la mafia fa bene all'economia italiana o auricchio che ha deciso che cagliari-inter non fosse rilevante? Sull'Inter credo si sia perso il pudore e la vergogna da tempo ormai :asd
Videogioco preferito? Attuale Pes senza dubbio, nella storia direi Fifa 98 :love
Giocatore di calcio preferito? Il Capitano, al secolo Francesco Totti
Giocatore di calcio (non romanista) preferito? Lionel Messi
Giocatore di calcio (non romanista e non "classico", tipo Messi, Ronaldo ecc...) preferito? Qua già avevano previsto le mie risposte precedenti :asd Cmq Asamoah Kwadwo dell'Udinese
Primo bacio, data e recensione... E chi càzzo si ricorda? :asd Cmq bacio serio (con la lingua) intorno ai 15 anni.. voto: 8/8,5 poteva andare peggio :sisi
Come sopra, ma sulla prima volta... Questa chi se la scorda :rofl A casa della mia tipa di allora coi suoi che dovevano essere fuori città e che tornano a casa prima del previsto... x fortuna la stanza sua era al piano di sopra quindi si è fatto in tempo a rimetterci a posto e occultare il tutto :asd
Utente più simpatico? Io :sisi Scherzo, tra tanti che stimo dico Bartoli, che purtroppo vedo sempre di meno sul forum
Utente "meno simpatico"? Tralasciamo dai, meglio non creare conflitti personali :asd
Meglio il "Byez" di Dragone o il "ma va a ciapà i rat" di ACM? Il va't cocc (o come si scrive :asd) di Raffo
Faccina del forum preferita? ASD regna :rulez
Milanista del forum preferito? Bartoli
Interista del forum preferito? Azz :asd Dai, dico Chrisantus
Juventino del forum preferito? Dibix e Legned a pari merito
Romanista del forum preferito? Wonderwall :sisi.. Mexes, dai :asd
Fiorentino del forum preferito? Andrew (se è ancora fiorentino :asd)
Tifoso di altre squadre del forum preferito? F82 (soddisfatto che la Lazio sia inserito tra le altre squadre :asd)
Quando pensi di toglierti dai maroni e andare a scrivere su un altro forum? Questo è Epico :asdrulez Cmq appena accettano la mia domanda di trasferimento, nel frattempo dovrete ancora sopportarmi x un pò :sisi
Totti può ancora giocare ad alti livelli? Se x alti livelli si intende quello a cui ci ha abituato x 15 anni purtroppo temo di no, però non è affatto finito, bisognerà saperlo gestire nel modo giusto
Cosa ne pensi del degrado socio-psico-culturale che attanaglia la società attuale? Ciao Wop :asd Cmq la cosa + grave a mio modo di vedere è che ci siamo tutti abituati a questo tipo di società e non ce ne accorgiamo nemmeno
Meglio bella fuori ma brutta dentro o brutta fuori ma bella dentro? Carina fuori e bella dentro
Dove può arrivare quest'anno la Roma? Resteremo in serie A :sisi
Chi vincerà lo scudetto? Inter
Vasco o Liga? Liga
La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? Fatti una domanda e datti una risposta
Qual'è la cavolata più pericolosa che hai fatto in adolescenza? Non ho fatto chissà che, la cosa + clamorosa che ho fatto credo sia stato suonare ai citofoni e fuggire :asd
Hai mai pagato una donna? Sì, le cassiere del supermercato
Meglio Roma-Lecce o Roma-Sampdoria? Roma-Parma 2000-01
Quali sono le tue carte preferite al poker? 4 assi uno accanto all'altro nella stessa mano :asd
Come ti vedi tra 20 anni? E che ne so, non so manco che farò domani :rofl
Quali sono i 3 oggetti che porteresti in un'isola deserta? Computer, stereo e un poster di Megan Fox :asd
Meglio lo scudetto della Roma o la Lazio in serie B? Lo scudetto della Roma, chi se ne fotte della Lazio :asd
Serie tv preferita? Happy Days
Il posto che ti piacerebbe visitare? Barcellona
Pepsi o Coca cola? Pepsi
Qual'è la tua maggiore ambizione nella vita? Avere una stabilità economica e, possibilmente, sentimentale
Milan o Juve? Milan
Inter o Lazio? Nessuna delle due :asd
Scegli un giocatore da Milan, Juve, Inter e Lazio da portare alla Roma Pato, Krasic, Samuel e Rocchi
Chi è il miglior giocatore della Roma degli ultimi 150 anni? Totti
Ti offro Di Vaio per Pato, accetti? Se Pato è sempre quello di Napoli se ne può parlare, Rko :asdrulez
Bionde o more? More
Come sarebbe il mondo senza di te? Più povero di un abitante
Quanto sei bello da 1 a 10? Preferisco lasciar giudicare agli altri, o meglio alle altre, rischierei di essere poco obiettivo nel bene o nel male :asd
Hai la possibilità di far tornare sul forum qualche vecchio utente, chi scegli? Ciaca e Blackwave
Hai avuto più donne te o Cassano? Penso di aver avuto meno donne anche di Talamonti, x cui...
Parteciperesti al GF? Manco morto :asd
Quale giocatore della Roma ti porteresti a letto? o preferisci la Sensi? Ma che domanda è??? :rofl Cmq la Mazzoleni :love
Ultimo libro che hai letto? L'elenco del telefono :asd
Il giorno più bello della tua vita? Da scegliere tra il 17 giugno 2001 e il 9 luglio 2006.. questo x far capire quante soddisfazioni abbia avuto :asd
Considerando la frequenza dei tuoi post in un forum sportivo, come giustifichi la clamorosa perdita di tempo? Nun c'ho un càzzo da fà :sisi
Se potessi incontrare, discutere e conoscere te stesso (da fuori), che opinione ti faresti di te stesso? (conoscendo e non conoscendo la tua vita interiore) Non saprei proprio :asd Giuro, potrei ritenermi un genio così come un idìota assoluto, sarebbe da provare però :asd
Di fronte alla seguente alternativa chi tra questi scoperesti? Una persona che ha il corpo di shakira ma lo spirito o l'anima (inclusa tutta la vita interiore, la memoria etc.) di tuo padre oppure l'altra persona con il corpo di tuo padre e l'anima di shakira? Una Shakira milanista! :O_O :rofl Se è solo x una scòpata la prima ovviamente :asd
Se potessi essere una persona fizionale, chi sceglieresti e perché? Càzzo vuol dire fizionale??? :asd
Ultimo film che hai visto? Ho visto un pezzo di Dogma qualche giorno fa, non mi è dispiaciuto
Esistono gli alieni? Per me no, ma se un giorno si dovesse provare seriamente la loro esistenza non mi stupirei
Canzone preferita di Adriano Celentano? L'emozione non ha voce
Cosa pensi di Adriano Celentano? Ottimo cantante, ma l'ho preferito come attore, caro Molly :asd
Qual'è l'automobile dei tuoi sogni? Audi A6
Quale possiedi invece? Una banale Punto :asd
Cosa faresti se fossi George Clooney? Mi tromberei la Canalis
Come giustifichi l'enorme buco di sceneggiatura nel finale di "Ritorno al futuro"? Kerzha :grin L'ho sempre detto che x com'è strutturata la trilogia non è il massimo, perchè ci sono diverse contraddizioni in essa, però mi appassiona troppo e poi i personaggi di Marty McFly e Doc sono mitici :grin
Cosa ne pensi della Lazio prima in classifica? Eh??? :look
Cosa ne pensi dei rapporti via internet? Ne so qualcosa :asd Allo stato attuale dico che se tornassi indietro lo rifarei, però al momento preferisco un approccio + diretto e "vivo" assolutamente
Cosa ne pensi dello scioglimento degli Oasis? Si sciolsero anche i Beatles, temevo che arrivasse anche quel momento :cry Però si lasciano dietro 15 anni di successi e di carriera che hanno avuto pochi eguali nella storia recente della musica
Epico ti umilia in continuazione, ha fatto capire a tutto il forum che di calcio non ci capisci una sèga: come trovi il coraggio di continuare a scrivere su questo forum dopo essere stato più volte deriso da colui che viene non a caso soprannominato "il Maestro" per la sua competenza calcistica al di fuori dell'ordinario? Andrew :asd In realtà Epico ha ragione, non capisco una mazza di pallone, però si fa sempre in tempo ad imparare
Quante volte al giorno pensi ad Epico? Questo è Dibix maledetto :asd Lo penso spesso, soprattutto quando mi tocco
Ti è mai successo di fare la cacca in un ristorante cinese? No :look :asd (strana domanda :asd)
Ti ritieni un portasfiga? Verso gli altri non ci ho mai fatto caso, ne ho già troppa x me stesso :asd
Lazio Campione d'Italia e Roma in Serie B: Marcello ti invita a cena a casa sua. Accetti l'invito? Non credo sia possibile, dato che mi sarei già suicidato :asdrulez
Racconteresti in maniera sintetica il tuo peggior due di picche ricevuto? La maggior parte delle tipe che me l'hanno rilasciato avevano in comune la stessa risposta: "Non sei il mio tipo" :asd
Hai mai fatto un grosso guaio passandola poi liscia? Se si racconta sinteticamente Di guai proprio grossi al momento non mi viene in mente niente... ricordo al massimo di aver dato una bella schicchera a una macchina, tra l'altro messa a càzzo di cane :asd, mentre uscivo da un parcheggio e me la sono filata subito :asd
Posizione preferita nel fare l'amore? Io sotto :sisi
Qual'è la tua perversione erotica? Eeeeh :asd Ci dovrei fare un libro :asd La + banale è sesso orale con 2 donne contemporaneamente
Avresti mai rapporti omosessuali? Anche solo per provare, per curiosità... Oddio :asd No, grazie :asd
Ti masturbi? Come quasi tutti, del resto
Fumi sigarette? No, e me ne vanto
E le canne? Come sopra
Mai sniffato cocaina? Idem con patate


Ultima modifica di Molleggiato il lun 15 nov 2010, 0:49, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 ott 2010, 1:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26100
Località: Montesilvano (PE)
Il prossimo sarà Dibix :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 ott 2010, 8:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
Cita:
Cosa ne pensi del degrado socio-psico-culturale che attanaglia la società attuale? Ciao Wop Cmq la cosa + grave a mio modo di vedere è che ci siamo tutti abituati a questo tipo di società e non ce ne accorgiamo nemmeno

Non era Wop :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 ott 2010, 12:24 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Io non to ho inviato nessuna domanda Wonder, hai fatto acqua :asd

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 ott 2010, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
Ma io non sarò mai intervistato? :/
Comunque belle domande... anche abbastanza curiose ;)

BRAVI!!! ;) ;)

Ciao
Antonio

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 ott 2010, 13:34 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Dibix, esigo che tu scelga come successore Anto97 .


:D

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 ott 2010, 13:38 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Cita:
Ti offro Di Vaio per Pato, accetti? Se Pato è sempre quello di Napoli se ne può parlare, Rko :asdrulez

come hai fatto a capire che ero io? :look :rofl

Io sono disponibile per fare lo scambio :sisi :asd

comunque grandissimo :rofl

Cita:
Ti è mai successo di fare la cacca in un ristorante cinese?

ma che diavolo di domanda è?? :rofl :rofl :rofl

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 ott 2010, 13:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Andrew89 ha scritto:
Io non to ho inviato nessuna domanda Wonder, hai fatto acqua :asd

Strano, lo stile era il tuo :asd lo stesso vale x la domanda di Raffo che sembrava + partorita da una mente come quella di Wop :asd

Cmq gli altri penso di averli azzeccati :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 ott 2010, 15:05 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Molleggiato ha scritto:
Interista del forum preferito? Azz :asd Dai, dico Chrisantus

Grazie Wonder. Se mai dovessi essere intervistato, ricambierò.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 ott 2010, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
wonderwall ha scritto:
Meglio il "Byez" di Dragone o il "ma va a ciapà i rat" di ACM? Il va't cocc (o come si scrive :asd ) di Raffo

:commosso


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010