Oggi è gio 18 apr 2024, 15:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 mag 2010, 23:40 
Non connesso
<b>Salentino black and blu</b>
<b>Salentino black and blu</b>
Avatar utente

Reg. il: dom 30 nov 2003
Alle ore: 18:55
Messaggi: 1052
Località: lu salentu
Epcio

_________________
2010! 1,2 ... TRIPLETTA! come noi mai nessuno!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 mag 2010, 23:47 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum
Avatar utente

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
Messaggi: 2416
Località: Torino
brunello

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mag 2010, 18:05 
Ghost


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mag 2010, 23:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Sì, penso che il post di Ghost (e scusate la rima) meriti. Il mio voto va a lui.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 10:46 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Tarantolato ha scritto:
Marcello ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
si se lo merita ghost anche se io partecipo di rado a questo concorso, dico che lo merita anche in contrapposizione a quando scritto da Marcello...
E chec osa avrei scritto io?


mi riferivo al fatto che te cambi fede con la stessa disinvoltura con cui ti cambi le mutande.. :grin

A parte che nel tuo primo post c'è un grossolano errore di ortografia.. Comunque parli tu, i tuoi repentini cambi di opinione basati sui risultati della Roma hanno fatto ridere mezzo forum, e hai anche detto in un topic a "elcalilla" che non è credibile a causa del suo avatar, tu allora cosa sei? secondo me non porti mai a spasso il cane perchè hai paura che lui ispiri piu' fiducia di te. Di te e della Roma mi occuperò quando e se la mia squadra ribeccherà la tua e farà la solita amichevole infrasettimanale, condita da 6 o 7 reti. ciao fenomeno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 11:03 
Connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9846
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Immagine

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 11:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
Marcello ha scritto:
A parte che nel tuo primo post c'è un grossolano errore di ortografia.. Comunque parli tu, i tuoi repentini cambi di opinione basati sui risultati della Roma hanno fatto ridere mezzo forum, e hai anche detto in un topic a "elcalilla" che non è credibile a causa del suo avatar, tu allora cosa sei? secondo me non porti mai a spasso il cane perchè hai paura che lui ispiri piu' fiducia di te. Di te e della Roma mi occuperò quando e se la mia squadra ribeccherà la tua e farà la solita amichevole infrasettimanale, condita da 6 o 7 reti. ciao fenomeno.


1)per l'orrore di ortografia, mi scuso, se non basta mi taglierò l'uccello... :rofl
2) io ho fatto ridere mezzo forum, tu con la storia della Lazio lo hai fatto ridere tutto... :grin
3) A Elca ho scritto di cambiare avatar e metterne uno serio come il mio :grin ti sembra che io parlassi seriamente? Se si allora i tuoi problemi sono più gravi del previsto.. :grin
4)il mio cane ispira più fiducia di me ed è più intelligente di te...difatti si è messo a ridere della battuta sull'avatar di Elca...cosa che tu invece non hai fatto... :grin
5) la tua squadra? :rofl

Ciao laziale :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 15:18 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Tarantolato ha scritto:
Marcello ha scritto:
A parte che nel tuo primo post c'è un grossolano errore di ortografia.. Comunque parli tu, i tuoi repentini cambi di opinione basati sui risultati della Roma hanno fatto ridere mezzo forum, e hai anche detto in un topic a "elcalilla" che non è credibile a causa del suo avatar, tu allora cosa sei? secondo me non porti mai a spasso il cane perchè hai paura che lui ispiri piu' fiducia di te. Di te e della Roma mi occuperò quando e se la mia squadra ribeccherà la tua e farà la solita amichevole infrasettimanale, condita da 6 o 7 reti. ciao fenomeno.


1)per l'orrore di ortografia, mi scuso, se non basta mi taglierò l'uccello... :rofl
2) io ho fatto ridere mezzo forum, tu con la storia della Lazio lo hai fatto ridere tutto... :grin
3) A Elca ho scritto di cambiare avatar e metterne uno serio come il mio :grin ti sembra che io parlassi seriamente? Se si allora i tuoi problemi sono più gravi del previsto.. :grin
4)il mio cane ispira più fiducia di me ed è più intelligente di te...difatti si è messo a ridere della battuta sull'avatar di Elca...cosa che tu invece non hai fatto... :grin
5) la tua squadra? :rofl

Ciao laziale :rofl


Provocatorio, volgare, scontato.. Non c'è dubbio: è Tarantolato.

Aggiungici qualche " :rofl " e qualche " :grin " così magari riesci a far ridere qualcun altro, oltre al solito te stesso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
Marcello ha scritto:

Provocatorio, volgare, scontato.. Non c'è dubbio: è Tarantolato.
Aggiungici qualche " " e qualche " " così magari riesci a far ridere qualcun altro, oltre al solito te stesso.
.


Marcello tu sei come il cane de mustafà :rofl

[flash width=400 height=400 loop=false]http://www.youtube.com/v/6usjnDNZQ6E[/flash]


Ultima modifica di Dis26022011 il mar 11 mag 2010, 16:45, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 16:12 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Marcello ha scritto:
Provocatorio, volgare, scontato


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010