Oggi è ven 29 mar 2024, 0:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 21:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
termopiliano ha scritto:
Esser ormai è diventato un promoter dei pc per gaming :grin


Avendo avuto in passato esperienze sia con la xbox che con la play, oltre al pc, mi sono reso conto che a conti fatti alla fine è proprio quest'ultimo che offre maggiori vantaggi nel breve-medio termine IMHO...

Sia chiaro, non dico affatto che uno debba investire cifre importanti per un computer solo per giocarci ma piu semplicemente, avendone gia uno a casa, limitarsi ad adeguarlo in modo da poterlo utilizzare anche per il gaming ma non solo per quello, mi pare ovvio...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 22:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Comunque visto che ne parliamo :8)

Solo chi ci gioca può capire la difficoltà e la fatica di fare questo risultato e ancora di più senza spendere un euro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
JC ha scritto:
Pes è ormai un gioco minore ma più "onesto" e fa meglio il suo lavoro se ci giochi solo offline


Non so, io gioco a pes da anni e sia offline con la master league o diventa un mito, oppure online mi diverto parecchio praticamente allo stesso modo e non mi pare appunto che l'online sia cosi scadente...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 22:06 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Pure io sono un promoter del Pc gaming, ma mi pare pure giusto per la mia esperienza: ho avuto tutte e 4 le console (360,ps3,ps4 one), e sicuramente su pc ho avuto l'esperienza migliore.
Non solo è una "console", ma ti consente di fare altro. Poi ha dei prezzi leggermente migliori, e in più l'online è gratis.

Per il resto, tra le console la migliore, come resa, è xbox one x, poi ps4 pro, ps4 e infine xbox one. Ovviamente questo confrontando gli stessi giochi.
A livello di prezzo il discorso è inverso: one, 4, pro e X.

Online per giochi iper venduti e giocati come fifa o fortnite o cod non cambia molto, sicuramente cambierà nel lungo periodo (nel senso che se dovessi giocare a fifa 19 nel 2021 forse troveresti pochissima gente, mentre su playstation un po' di più).

Per il resto il confronto non saprei farlo fra i due giochi, ho giocato solamente fifa19 e mi sembra simile, però per quanto riguarda pes, non so molto.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 22:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
L'online è decente ma non ha le modalità che fifa
Cioè ormai fifa è praticamente il gioco di ultimate team o quasi
La roba che ha pes non regge il confronto

Però pes come gioco "vecchio stile" va ancora bene, anzi per la classica carriera credo sia pure meglio anche se ho letto che il mercato è un po' a #@*§, in fifa il mercato è fatto anche bene è io game play che con la CPU è noiosissimo e passa da facilissimo ad esperto a già complesso a campione mentre in pes sembra quasi di giocare con un umano

Anzi io credo che in certe cose fifa dovrebbe pure tornare su quella strada visto che l'intelligenza artificiale è troppo presente
Ma qua entreremmo in un discorso diverso su come può e deve essere un gioco di calcio, se simulativo o competitivo, quanto ispirato alla realtà e quanto orientato ad essere prima di tutto giocabile etc


Ultima modifica di JC il lun 5 nov 2018, 22:10, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 22:09 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Ma in quale mercato nero comprate hardware perché un pc vi costi meno di una console? :asd
In questi giorni Xbox One è a 250 con RdR2 e secondo gioco o controller.

Sul pc ci compri il case e l'alimentatore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 22:12 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Bacciani ha scritto:
Ma in quale mercato nero comprate hardware perché un pc vi costi meno di una console? :asd
In questi giorni Xbox One è a 250 con RdR2 e secondo gioco o controller.

Sul pc ci compri il case e l'alimentatore



un pc basic basic, per giocare solamente a pes o fortnite o minecraft te lo puoi fare con 500-600 euro. Da 0 o quasi.
Avendo già una base forse spendi 400.

Ma nessuno qui sostiene essere più conveniente.
Il vantaggio su pc è che con il pc puoi fare moltissime altre cose, dovresti avere prestazioni migliori, e nel lungo periodo dovresti risparmiare di più, tra l'online gratis e il costo ridotto dei giochi.
Certo, se hai la console solamente per comprarti il fifa/pes *inserisci numero dell'anno corrente*, allora non vedrai tutto questo vantaggio.

JC, suppongo che quel risultato sia difficilissimo perché l'hai fatto avendo una rosa inferiore a tutti o quasi i tuoi avversari.

Per la cronaca
case+alimentatore max 70€

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 22:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
È difficile perché sono 23 vittorie su 27 partite in una modalità nella quale già solo per entrare devi raggiungere un livello minimo
E più vai avanti più scontri gente forte

Per farvi capire ho scontrato anche più di un professionista in queste settimane, con cui ho perso di misura

E in più fatto con una rosa costruita da zero mentre gioco contro chi ha già pure le leggende

Onestamente a me non diverte manco più così tanto, ma se non fosse che bene o male faccio bei risultati non ci giocherei o ci giocherei a tempo perso giusto con qualche partite online con le squadre vere
Però fut è una droga con sto fatto di costruire la squadra e non per niente in tantissimi ci buttano bei soldi

Sono pure costretto a giocare con quella #@*§ incredibile di lukaku in attacco perché l'ho vinto e dovendo risparmiare cerco di usare tutti i giocatori non credibili decenti


Ultima modifica di JC il lun 5 nov 2018, 22:18, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 22:18 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Eh, ma appunto.
La console ha un livello di ottimizzazione imparagonabile.
Su OneX giochi a RdR con una resa eccellente con 400 €.
Per un Pc ti ci vuole qualcosa più del doppio.

Poi, scherzavo sul case e alimentatore, però esageri pure tu. :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 22:24 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Per me la roba delle microtransizioni è odiosissima.
Capisco i giocni per cellulare, ma su Fifa con 70€ sarebbe gradevole poter competere tutti nelle stesse condizioni.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010