Oggi è gio 28 mar 2024, 10:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 20 mag 2017, 20:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Io gioco a Fifa dal 1998 (il conosciuto "Fifa 98 Road to world cup") e da quando è stata introdotta la modalità carriera ho scoperto un mondo nuovo. Ora da videogiocatore non ne posso fare a meno, non esiste un periodo dell'anno in cui non sia impegnato in questa modalità di gioco. Mi piacerebbe condividere con altri questa mia passione (da tempo ho aperto un blog privato dove mi cimento nella narrazione delle mie avventure fifaiole).

C'è qualche utente patito in questo senso?

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 mag 2017, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
linka il blog :grin

comunque ci ho giocato parecchio in passato , dal 2010 al 2013 tipo , poi da quando hanno cambiato la difesa e gli stop giocare col computer a livelli alti è diventato noioso perchè la cpu fa un possesso infinito e ho rinunciato perchè non mi pare il caso di mettere mano agli slide nonostante sarebbe da fare
poi l'online mi porta via già troppo tempo , tempo buttato probabilmente :asd

tuttavia credo che quest'anno abbiano un pò migliorato le cose , ma solo per esperienza indiretta , ho visto mio fratello piccolo ,che non è certo un fenomeno nonostante sia bravo , vincere tutto al primo anno col valencia a livello leggenda , quindi il gameplay deve essere un pò più "umano"

la carriera che ricordo con più affetto l'ho fatta nel 2012 col brondby, vinsi il campionato al secondo anno e incredibilmente la champions al terzo, a livello leggenda
avevo dybala , falk-jensen , delaney , romagnoli,lucas andersen, il grandissimo anass achahbar(il giocatore più divertente che abbia mai usato) e il regen del ronaldo brasiliano che era un bestione assurdo
dimenticavo , c'era anche cristoffersen , quello del palermo , che in origine era la mia punta titolare e poi divenne la riserva di ronaldoII


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 3 giu 2017, 15:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Grande JC! :grin :grin :grin

Per risponderti nel dettaglio...

Da qualche anno gioco sulla Xbox (da Fifa 13 direi). Prima Xbox360, dallo scorso autunno su XboxONE. Ho sempre giocato livello leggenda (velocità Lenta) e nel caso in cui la giocabilità risultava troppo facile intervenivo sui settaggi. Fifa 16 e Fifa 17 sono diversissimi tra loro sia come risoluzione grafica sia come giocabilità. Fifa 17 è un pò più difficile, soprattutto se si modificano i settaggi e cose varie.

Io solitamente faccio carriere tematiche con obiettivi a medio-lungo termine. Prediligo la Francia pur aprendomi ad altri campionati (mai e poi mai però faccio quello italiano, con la Serie B senza diritti per giunta).
esempio l'ultima carriera che ho fatto era con l'AC Ajaccio (Ligue 2) con l'obiettivo di portarla in Europa entro 4 o 5 stagioni. Adesso ne sto facendo una con lo Standard Liegi con l'obiettivo di tornare a vincere titoli e far bene nelle coppe europee. Cerco sempre di fare carriere molto realistiche e non falsate (anche se non tutto dipende da me, qualche volta la CPU qualche razzata la fa).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 3 giu 2017, 16:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Non ho mai fatto una carriera a Fifa, preferisco fare le classiche stagioni o giocare online/con amici.. che differenza c'è rispetto a FM?

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 3 giu 2017, 17:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
FM lo conosco poco o nulla.
Anni fa (molti direi) giocavo a Pc Calcio (fino a PCCalcio2001). Una volta abbandonato questo gioco mi sono dato alle carriere di Fifa.

Comunque direi che la modalità carriera dal lontano Fifa2004 (dove potevi andare avanti solo 5 stagioni) si è evoluta molto. La parte del calciomercato è molto realistica. Contrattualistica per i giocatori della tua rosa, campagna acquisti con varie opzioni (prestito annuale, prestito biennale, prestito con diritto di riscatto) e possibilità di investire sul settore giovanile.
Da quest'anno hanno inserito anche possibilità di gestire nella sua totalità gli aspetti economici del club (stadio, merchandising e altro) anche se è una parte perfezionabile.
Va invece migliorato il sistema delle offerte per allenare altri club (qualche volta ti fanno offerte a stagione in corso ma se vuoi tu cambiare squadra è un pò un problema se non conosci alcuni trucchetti del mestiere).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 giu 2017, 16:11 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Messaggi: 5714
Località: Roma
eccomi. Adoro la modalità carriera di FIFA, mentre per le partite con amici (sfide uno contro uno o su internet) preferisco PES.

Ho provato ogni tipo di modalità:

partendo dal basso
partendo da una grande, vendendo quasi tutti e rifondando con giovani italiani
partendo da una squadra media


Al momento - per rilassarmi - sto per terminare la mia ultima carriera...Molto rilassante. Col Real. Alla terza stagione questa è la mia rosa:

-Donnarumma (91)-
Carvajal (87) - Varane (91) - Zouma (88) - Alaba (91)

Kante (87) - Kovacic (88)
Pogba (94)

Dembele (89) - Mbappe (88) - Asensio (88)


In panca Tielemans, renato sanches, un tizio africano velocissimo in attacco, sarr, gayà, etc
Sempre in attivo, vendendo anche punti fermi o facendo scambi (icardi, hazard, etc)
Ovviamente sono una schiacciasassi. A fine novembre mbappe ha già segnato tipo 29 goal tra campionato e coppe ed è una vera bestia. Inarrestabili.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 giu 2017, 16:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
Io purtroppo col salto generazionale mi sono fermato a Fifa 14.
Ora ho fatto una macchina più potente e forse già un Fifa 17 potrebbe girarmi, stasera provo la demo.

Comunque ai tempi ne combinavo di tutti i colori, ma il 99,9% delle volte finivo sempre alla Roma, anche se mi ripromettevo di non andarci.
La volta più bella fu quando portai il Crotone dalla serie B a vincere la A nel giro di 4 anni. Non vi dico che belle serate di Champions Real Madrid-Crotone :acm

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 ago 2019, 21:11 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
termopiliano ha scritto:
Io gioco a Fifa dal 1998 (il conosciuto "Fifa 98 Road to world cup")
C'è qualche utente patito in questo senso?



Grande FIFA '98. Per caso ti ricordi il Toronto, una squadra canadese che aveva due fenomeni come K. Robert e Janny? Sono mai esistiti o furono due "fake"?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 ago 2019, 21:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Il Toronto :acm :acm :acm
La squadra della mia classe la sovrascrivevo sempre sopra il Toronto che era fortissimo sia nel '98 che nel '99 :love

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 ago 2019, 21:22 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Grande. Ho scoperto che i calciatori Janny e Robert non sono mai esistiti. Erano due addetti della EA Sport che si divertirono a trasformarsi in "calciatori" per quel gioco. :o Tra l'altro Janny era una donna...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010