Oggi è gio 28 mar 2024, 12:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 13:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 11 mag 2014
Alle ore: 12:16
Messaggi: 375
Ciao a tutti...da un po' di tempo sto lavorando a questo database...questo lavoro è fatto più sulle nazionali che sui club. I valori li prendo da ricordi personali,dai vecchi scudetto,da partite vecchie viste in Internet. Siccome molti attributi trovati e anche ruoli non sono molto realistici,volevo farvi lo screenshot di giocatori per ritoccare i valori.
Chiedetemi pure voi i calciatori che volete vedere per ritoccare i valori. Magari ditemi anche come inserire screenshot o immagini nella maniera migliore perchè non sono capace :D Ovviamente ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno:)

_________________
Se qualcuno vuole darmi una mano per ritoccare i valori dei giocatori del database del 1992 di Football Manager che ho creato questo è il topic:
viewtopic.php?f=51&p=2902429#p2902429


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 14:30 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
Per inserire le immagini che hai sul pc basta caricarle su un sito di hosting apposito tipo https://postimage.org/?lang=italian e poi incollare il link diretto tra i tag [img]e[/img]

Nel caso in cui l'immagine sia talmente grande da far sballare il layout del forum, puoi selezionare prima di premere su Carica un formato adeguato (tipo 800x600)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 14:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 11 mag 2014
Alle ore: 12:16
Messaggi: 375
Faccio una prova .... https://s19.postimg.org/b35vqachf/kadlec.jpg
Grazie Wop!

_________________
Se qualcuno vuole darmi una mano per ritoccare i valori dei giocatori del database del 1992 di Football Manager che ho creato questo è il topic:
viewtopic.php?f=51&p=2902429#p2902429


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 16:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
beh io comincerei dal meglio , anche solo per curiosità , mi piacerebbe vedere romario , baggio e van basten


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 17:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 11 mag 2014
Alle ore: 12:16
Messaggi: 375
Ciao JC...si credo siano proprio i giocatori migliori da correggere...https://postimg.org/image/fyn04nanj/ Romario all'inizio è così,poi prenderà 2 valori in più per la maggior parte degli attributi in non molto tempo. Come mosse preferite ho messo si muove negli spazi,va avanti appena possibile e tira piazzando la palla.

https://postimg.org/image/altkcrxdb/ Baggio rimarrà più o meno così. Mosse preferite:torna a prendere il pallone,prova smarcare la punta davanti alla porta,tira piazzando la palla,tira piazzando la palla,taglia dentro.

https://postimg.org/image/4nkcga3sf/ Van Basten..mosse preferite: tenta le rovesciate,tenta i tiri di prima,gioca sul filo del fuorigioco,si muove negli spazi.

Spero che le immagini si vedano....

_________________
Se qualcuno vuole darmi una mano per ritoccare i valori dei giocatori del database del 1992 di Football Manager che ho creato questo è il topic:
viewtopic.php?f=51&p=2902429#p2902429


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 18:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
ok ,do il mio parere

i valori tecnici mi paiono abbastanza sensati , forse romario potrebbe essere un pò più forte ma se dici che migliora allora è ok

a livello mentale invece c'è un errore abbastanza evidente , posizione è un valore difensivo che indica la capacità di posizionarsi appunto per intercettare i passaggi e marcare , romario e van basten non possono avere 14 e addirittra 16 , quello di baggio è corretto

poi equilibrio non è come a pes la forza , per quello c'è forza appunto :asd ma la capacità di tenersi in equilibrio , quindi i piccoletti sono avvantaggiati e baggio e romario (soprattutto) dovrebbe avere un valore alto , più di quello di van basten

infine sempre mentalmente credo che il 18 di carisma a baggio sia decisamente altino visto che non era un gran leader , mentre romario e van basten sono sottovalutati
romario dovrebbe magari essere anche più coraggioso e determinato di baggio che invece potrebbe tranquillamente avere anche 20 in creatività e fantasia , inoltre romario potrebbe avere un pò di intuito in più visto che era fenomenale in area e quel valore esplica appunto la capacità di leggere le palle vaganti


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 18:24 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 11 mag 2014
Alle ore: 12:16
Messaggi: 375
Grazie dei consigli intanto:)

_________________
Se qualcuno vuole darmi una mano per ritoccare i valori dei giocatori del database del 1992 di Football Manager che ho creato questo è il topic:
viewtopic.php?f=51&p=2902429#p2902429


Ultima modifica di Dost89 il ven 24 giu 2016, 19:05, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 18:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
per posizionamento un 7-8 è già abbastanza per una punta , ho visto i valori dei giocatori di base di FM e sono anche inferiori (ronaldo ha 6 ad esempio)


sull'equilibrio devo correggermi , ero convinto che fosse esattamente come a fifa la capacità di cambiare direzione senza perdere equilibrio ma invece pare essere un duplicato di forza però tenendo conto delle situazioni spalla a spalla e non della pura forza fisica , quindi non ci andrei troppo alto e direi romario 14 e baggio 13 o comunque valori simili, quindi baggio mi sbagliavo ha un valore alto più che basso


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 18:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 11 mag 2014
Alle ore: 12:16
Messaggi: 375
Perfetti consigli,ti ringrazio ancora...comunque si sapevo che soprattutto sui vari attributi mentali ci sono e ci saranno errori visto che comunque ero pur sempre piccolo all'epoca e sui vecchi scudetto c'erano errori evidenti :D
Su Romario ho alzato l'intuito da 18a19,coraggio e determinazione a 16 e carisma a 15,oltre a equilibrio 13 e abbassato posizione a 5.
Per Baggio ho abbassato a 12 il carisma ed equilibrio e alzato da 19 a 20 la creatività.
Per Van Basten ho alzato a 16 il carisma e abbassato la posizione a 7.

Credevo che la posizione fosse importante anche per le punte(soprattutto per quelle forti fisicamente...non per Romario che avevo sbagliato alla grande..) in modo tale che mantengano la posizione lì davanti e non si perdano per il campo in zona offensiva..per quello avevo dato a Van Basten un valore altino...

_________________
Se qualcuno vuole darmi una mano per ritoccare i valori dei giocatori del database del 1992 di Football Manager che ho creato questo è il topic:
viewtopic.php?f=51&p=2902429#p2902429


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 giu 2016, 20:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 11 mag 2014
Alle ore: 12:16
Messaggi: 375
Per chiunque voglia partecipare per modificare o ritoccare i seguenti giocatori:

-Dejan Savicevic: https://postimg.org/image/j5mlle1f3/ . Come mosse preferite: corre spesso con la palla,si lamenta con l'arbitro,fa gli uno-due,va avanti appena possibile

-Dragan Stojkovic: https://postimg.org/image/j6wjet38v/ . Mosse preferite: detta i tempi,prova spesso smarcare la punta davanti al portiere,torna a prendere il pallone,tira piazzando la palla. Qui non si vede ma nei ruoli ho messo anche centrocampista centrale.

_________________
Se qualcuno vuole darmi una mano per ritoccare i valori dei giocatori del database del 1992 di Football Manager che ho creato questo è il topic:
viewtopic.php?f=51&p=2902429#p2902429


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: redguerrier e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010