assassin's creed e call of duty come è stato giustamente scritto non è che siano molto sopravvalutati , sono giochi che strizzano l'occhio alla superficialità ma questo è risaputo e nessuno li ritiene capolavori , e io a call of duty ci gioco pure
riguardo a san andreas cito una recensione che ricordo di aver letto su una rivista al tempo in cui usci " se non ti piace butta la ps2"
gioco fantastico , ore ed ore a cazzeggiare , poi pure le missioni eh
borderlands lo regalarono col plus e mi ha fatto cagarissimo eppure questo si , vedo che tanti presunti intenditori lo apprezzano
skyrim mi è piaciuto , io non sono un tipo da quei giochi e ci ho dedicato poco tempo , ma il fatto che possa succedere qualsiasi cosa e che la mappa sia grossa ma non vuota mi è piaciuto e mi ha intrattenuto il tempo che ci ho giocato l'ho passato a girare qui e là , ai vari bug grafici alla fine non è che ci presto troppa attenzione , il combat system è noioso vero
mai giocato a un bioshock o fallout , spero di rimediare soprattutto sul secondo ma purtroppo come detto sono uno che giochi di questo tipo li finisce raramente
un gioco popolarissimo ma che a me proprio non dice niente , soprattutto oggi , è street fighter e tutti i suoi compari in 2d
sempre preferito tekken , boh ci sarà pure della raffinata tecnica in quei giochi ma a me il 2d pare limitante e il gameplay in gran parte uno spingere tasti a caso