Oggi è gio 28 mar 2024, 12:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: The Witcher 3: Wild Hunt
MessaggioInviato: mer 1 lug 2015, 4:08 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Inchia appena rientro tento di acchiapparmelo

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: The Witcher 3: Wild Hunt
MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 16:27 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Anche se tra lavoro e qualche uscita serale non riesco a giocarci come vorrei, sto cominciando a farmi prendere dalle vicende di zio Geraldo :metalrulez

Va detto però che il livellamento del personaggio è un pò lento e frustrante; inizialmente bisogna fare una faticaccia per segare un semplice bandito o un ghoul, mentre per robacce tipo basilisco et similia c'è da smadonnare discretamente :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Witcher 3: Wild Hunt
MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 1:05 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
A che livello sei? Le cose migliorano col passare del tempo, tranqui ;)
Io sto al 22 e non voglio salire troppo velocemente, anche perchè le quest secondarie sono talmente tante che si finisce inevitabilmente per ritrovarsi overlivellati, e di conseguenza il tutto risulta facilotto. Ho addirittura alzato il livello di difficoltà da "Lacrime e sangue" a "Marcia della morte".

Gran gioco comunque, lo ribadisco. Ci tengo a ribadire che ho GTAV installato e ancora mai provato, ma sto resistendo perchè prima lo voglio finire. Ho detto tutto, credo :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Witcher 3: Wild Hunt
MessaggioInviato: ven 10 giu 2016, 14:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Spero che qualcuno di voi abbia giocato, o stia giocando, all'ultima espansione, Blood and Wine.
Che poi parlare di espansione è quantomeno riduttivo, dato che si tratta assolutamente di un gioco nuovo intero. Heart of Stone rientrava di più nella categoria dato che aggiungeva non tantissimo (ma già la storia e i nuovi personaggi in sè erano splendidamente realizzati). Qui invece abbiamo una mappa completamente inedita, una miriade di missioni (le secondarie a volte appassionanti quanto le primarie), novità nel gameplay, grafica migliorata, 9000 linee di dialogo, una nuova fazione di Gwent :love ecc ecc.

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Per non parlare dell'ultima patch, la 1.20, che oltre ad aver risolto alcuni problemi ha rivoluzionato l'interfaccia, migliorandola, e ha anche alleggerito un sacco il motore di gioco, permettendomi di alzare il livello di dettaglio senza pregiudicare le prestazioni. Adesso mi sto godendo il gioco davvero in tutto il suo splendore.

Insomma, 10 e lode a CD PROJEKT RED. E anche se sono tristissimo che questa, come sembra, sarà l'ultima avventura di Geralt, aspetto con ansia il loro prossimo titolo, Cyberpunk 2077. Sarà mio al Day One anche questa volta, questi meritano i miei soldi senza sè e senza ma :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Witcher 3: Wild Hunt
MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 0:25 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Questi due screen di Touissant (la nuova regione) li ho presi io stesso oggi:

Immagine


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010