Oggi è mer 24 apr 2024, 3:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 164  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 17:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
Mi sto preparando mentalmente per Battlefield V.
E lo faccio - da (ex?) Top 30 nel Mondo con un certo fucile in BF4 - per riprendermi la vetta.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 17:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18150
Ultimamente ho finito Il Signore degli Anelli: L'Ombra di Mordor.

Una figata, veramente bello. Questa cosa degli orchi che hanno una loro catena di comando e che, uccidendo un luogotenente, scateni un giro di potere che può portare altri al comando degli eserciti di Mordor mi fa impazzire. Poi quando sblocchi la possibilità di infiltrare spie è finita, complotti e tradimenti che notte dei lunghi coltelli spostati.
Bella anche la storia, ci sta di brutto, non credo sia canonica ma introduce un personaggio importantissimo del mondo di Arda solo vagamente citato nella trilogia filmica: Celebrimbor, il fabbro degli anelli del potere.

Unica cosa, un po' una delusione la "battaglia" finale contro la Mano Nera, mi aspettavo molto di più visto che quello #@*§ lo si insegue per tutto il gioco e pare cristo sceso in terra, e invece...


Sto pensando di aggiornare la mia scheda video (cosa che già stavo progettando di fare anche per lavoro) così da potermi gustare anche il seguito uscito l'anno scorso, L'Ombra della Guerra.
Lì dinamiche assurde, con orchi comandanti che hanno fortini tutti loro e le missioni per annientarli sono veri e proprio assalti, tu col tuo esercito di orchi rinnegati e lui col suo esercito di orchi fedeli a Sauron. Con tanto di draghi cavalcabili. Na figata.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 17:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16185
Io ho comprato di recenti i miei primi COD e Battlefield, World at War e 3, il primo l'ho comprato solo per giocarci in cooperativa con mio fratello quando capita, il secondo perché era a 4.50€ e credo l'online sia ormai giustamente deserto.

Comunque credo che sia un crimine che in questi giochi non ci sia mai implementata una cooperativa, dovrebbe essere un obbligo ma ormai questi giochi si rivolgono esclusivamente all'online, cioè è un problema diffusissimo la scomparsa della cooperativa locale che è la cosa in assoluto più divertente che puoi fare con una console.

In ogni caso in passato amai il primo Medal of Honor eppure ne è passata di acqua sotto i ponti, non credo questo genere possa oggi prendermi più di tanto anche perché credo saranno appunto quasi tutti rivolti all'online.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 18:16 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Socrate ha scritto:
COD World at War


Preparati psicologicamente a questa missione:



Quando l'ho finita avevo l'adrenalina a 1000, non scherzo. La colonna sonora gioca un ruolo decisivo.
Una figata pazzesca!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 18:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16185
Molto molto bella, anzi è l'ultima che ho giocato, MA non essendoci in cooperativa, l'ho giocata un po' alla #@*§ tanto per sbloccarla, mi dispiace :asd

Bisogna dire, questo gioco a difficoltà 3 su 4 è assolutamente competitivo ed impegnativo, ma la difficoltà 1 su 4 è davvero la difficoltà ritardato e quindi a quella difficoltà non ti godi nulla, e sono un po' tarato gioco in singolo solo per sbloccare le missioni nella cooperativa perché lì non si salvano, ci stai 5 minuti non usi quasi le coperture.
Le due missioni più belle, questa, e quella dove strisci a Berlino, non c'è la cooperativa, per ragioni che definirei narrative giustamente.

So che la difficoltà veterano è davvero difficile, quindi tutto sommato direi difficoltà ben calibrate.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 18:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18150
Uno dei momenti più gasanti del mio passato da coddista è stato questo al minuto 1:30



Quando attacca la colonna sonora è uno spettacolo, peccato che il tipo che sta giocando è un emerito #@*§ che non sa cogliere il momento e non si è girato a destra a vedere la Casa Bianca in fiamme al momento dell'attacco, come fatto da me. Ricordo che in preda alla figaggine sono partito a mille e sono morto immediatamente.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 20:10 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Che ne pensi di "No Russian", mito redguerrier?

Comunque il miglior COD ever resta ovviamente il primo Modern Warfare, con le due missioni "All Ghillied Up" e "One shot one kill" che spiccano. Per non parlare, ovviamente, del multiplayer rivoluzionario.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 20:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18150
mÆvericĸ ha scritto:
Che ne pensi di "No Russian", mito redguerrier?

Comunque il miglior COD ever resta ovviamente il primo Modern Warfare, con le due missioni "All Ghillied Up" e "One shot one kill" che spiccano. Per non parlare, ovviamente, del multiplayer rivoluzionario.


Assurda.

Stupenda One shot one kill, la prima volta nel pezzo in cui ti dovevi mimetizzare per far passare il convoglio mi sono #@*§ in mano.
Tutta la trilogia dei Modern Warfare in generale è condita da missioni clamorose e momenti epici, come le due missioni con l'AC-130 di MW e MW3, o la morte di Roach e Ghost su MW2, tutte le missioni Sniper veramente ben fatte (bella anche quella nella neve all'inizio di MW3), la clamorosa invasione dei russi in America su MW2.
Stranamente è anche una delle meno patriottiche, uno dei protagonisti principali mi pare fosse inglese, l'altro fondamentale russo, e in generale ti ritrovi ad ammazzare i russi sì, ma alla fine viene fuori che la colpa non era di nessuno e che tutti stavano venendo manipolati, oltre all'infame Shepard che è molto più #@*§ di Makarov.

Reputo che la serie COD, a livello di trama, sia morta con Soap e Makarov.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 20:19 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Assolutamente.

Bravo, mi hai ricordato la missione "Cliffhanger", un'altra delle migliori in assoluto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 4 ott 2018, 20:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
Socrate ha scritto:

Comunque credo che sia un crimine che in questi giochi non ci sia mai implementata una cooperativa, dovrebbe essere un obbligo ma ormai questi giochi si rivolgono esclusivamente all'online, cioè è un problema diffusissimo la scomparsa della cooperativa locale che è la cosa in assoluto più divertente che puoi fare con una console.


Cioè? Cos'è la cooperativa? La sfida tra amici con split screen?

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 164  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010