Oggi è ven 19 apr 2024, 12:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 164  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 13 lug 2019, 1:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
esser ha scritto:
Ma solo il primo, il secondo gia meno mentre il terzo fa #@*§...


Dovresti vedere Blood 2 allora :asd
Era un'altra era videoludica ma un simile tracollo di qualità da un anno all'altro è davvero una rarità, anche se è facile rintracciare la colpa nel passaggio al motore grafico 3D che ha cambiato la storia degli sparatutto.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 15 lug 2019, 16:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
in questi giorni faranno due anni che ho comprato street fighter 5 (uscito a inizio 2016, io circa un anno e mezzo di ritardo senza alcuna esperienza col genere)
ci ho continuato a giocare senza mai starci troppo a lungo ma senza nemmeno abbandonarlo mai, a seguire la scena competitiva e quella un pò più alla buona italiana (anche se nello scorso weekend un ragazzo italiano, probabilmente il più forte, è riuscito ad arrivare nono a un torneo in spagna coi migliori europei e qualche asiatico)
e recentemente sono riuscito ad ottenere il grado di diamond online, che non è un grado "finale" ma diciamo almeno rispettabile, mi posiziona comunque se non sbaglio tra l'1/2% di tutti gli account mondiali (considerando che molta gente forte ha più di un account, ce n'è uno in italia che ne avrà 20 tutti sopra diamond :asd ), però il problema è lo 0,01% che sono comunque 1000-2000 persone che possono partecipare ai tornei con un minimo di ambizione e un gruppo ancora più ristretto degli stessi che sono gli unici a davvero poter fare risultati :asd
però è una soddisfazione e soprattutto mi sono divertito ad ottenerlo, il gioco ha soddisfatto il mio desiderio di trovarne uno competitivo davvero
per dire adesso visto che ai gradi alti c'è poca gente ( e in realtà in sto periodo sempre meno gente, visto che il gioco invecchia ed è in un periodo di stallo in attesa di aggiornamenti che dovrebbero arrivare a gennaio) ora il matchmaking potrebbe accoppiarmi pure con i warlord (che saranno meno di 20 in tutto il mondo e mi aprirebbero in 2 :asd )

ha aiutato magari anche il fatto che in questa stagione il mio pg è uno di quelli considerati più forti e che suscita più lamentele :asd ma proprio per questo ora penso di cambiare un pò

per capirci questa era a febbraio la distruzione dei giocatori

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 15 lug 2019, 19:48 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Quante ore hai su Street fighter 5?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 15 lug 2019, 20:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
E Tekken 7? Immagino SF sia meno infame.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 15 lug 2019, 22:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Non so quante ore ho di preciso(su può vedere su ps4?) , sicuramente molte, ormai gioco solo a quello e un po' a pes a cui sono passato proprio perché non richiede tanto tempo quanto fifa

A tekken non ci ho giocato più molto, avevo capito qualcosa in più, ed ero passato a brawler, però insomma... Facevo ancora #@*§ :asd

Il fatto è che sono giochi molto diversi, 2d e 3d sono due sottogeneri del picchiaduro simili nei fondamentali ma non molto, e avendo prima cominciato sfv ho deciso di continuare questo, anche perché io mica sono così forte da potermi dire arrivato, probabilmente non lo sarò mai

Per quel che riguarda l'infamità insomma... Io agli altri non ci ho giocato ma questo sf viene criticato principalmente perché molto offensivo e che ti costringe a scegliere senza una vera via di uscita sicura, è sempre un gioco a cui dedicarsi ma è meno difficile vedere risultati sorprendenti
Tekken invece pare sia rimasto sempre uguale e molto complesso, con tantissime opzioni che scavano di più il solco di esperienza
Anche se a mio parere avere tantissime opzioni lo rende comunque un po' sempre basato sull'indovinare. Ma quello vale per ogni gioco del genere

Va anche detto che a tekken invece gli italiani probabilmente sono i più forti in Europa. L'anno scorso tale "ghirlanda" ha anche giocato Alle finali mondiali, oltre a un giapponese che vive a Milano e ormai è classificato come italiano "tissuemon"
E sai chi le ha vinte Socrate? Uno che usava panda :asd
Ovviamente coreano, tale "rangchu"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 18 lug 2019, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
Si i Panda e Kuma li ho trovati spesso con percentuali notevolissime, poi a livelli alti è un altro discorso ma sono potenti bastardi e imprevedibili con quelle zampate basse.

Comunque ho trovato NBA2k15 a 3€ qualcuno si è mai approcciato al brand? Ovviamente è meno intuitivo di un gioco di calcio.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 18 lug 2019, 18:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
io ho giocato un sacco ad nba2k17, ma ho avuto su ps4 anche i 16 e 18

è un gran bel gioco, abbastanza profondo (più di quelli sul calcio) ma manco cosi complesso, certo è normale trovarsi un pò in difficoltà all'inizio se non si conosce il basket, che è fatto di schemi molto più frequenti
però non sono assolutamente mandatori per giocare, divertirsi e vincere
io ad esempio non li usavo contro umani anche perchè un pò lenti rispetto al ritmo di gioco standard, al massimo tenevo premuto l1 (credo sia cosi anche nel 15) per chiamare il blocco e fare a ogni azione pick and roll o pick and pop e modificavo solo lo schema per cosi dire "fisso" riguardante l'atteggiamento e lo schieramento ma non sequenze di movimenti particolari
tranne gli schemi il resto è intuitivo, magari forse i movimenti in post sono un pò più complessi ma non ci si mette molto a imparare

la carriera poi è fatta benissimo, molto realistica e dettagliata, aiutata dal fatto che si parla di un gioco basato su una sola lega

non è esente dai difetti dei giochi sportivi moderni, cioè che in certi momenti giocano da soli, ma essendo un gioco ad alto punteggio si riesce a recuperare molto meglio che in un fifa anche se qualche punto ti viene rubato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 18 lug 2019, 18:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
Io ho fatto il tutorial non mi hanno insegnato alcuno schema, #@*§ ci dovrei stare un po' a fare l'allenamento, io conosco il basket ma mi rompo a dover fare schemi, poi ultimamente con la testa non ci sono tantissimo e sono di umore molto variabile e non imparo un gioco nuovo, nel senso con dinamiche lontane dalle mie conoscenze e dal mio patrimonio tecnico-videoludico, da Pokemon rosso fuoco immagino :asd
Avevo provato con Mortal Kombat anni fa Ma avevo mollato ma l'esperienza qui dovrebbe essere più varia.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 18 lug 2019, 18:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30772
io ormai sono entrato nel tunnel di myclub di pes e non riesco ad uscirne fuori tanto che mi sa che a settembre per la prima volta nella storia sto pensando di acquistare il gioco gia al day 1... speriamo di no...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 18 lug 2019, 18:46 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
PES anni luce avanti a Fifa.
L'avrei già comprato se solo il mio pc lo reggesse.

Fifa anche quest'anno camperà di rendita con i diritti UEFA e con la modalità Fifa Street.
Di aggiornare la carriera allenatore naturalmente nemmeno ci pensano, sti #@*§.
2020 e ancora non posso fare i prestiti con obbligo/diritto di riscatto, però i bonus d'ingaggio sui contratti quello sì. Logica 0.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 164  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010