Oggi è gio 28 mar 2024, 13:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 22:55 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Socrate ha scritto:
Ho completato Bioschock 2 e mi è piaciuto parecchio, più del primo.
E dire che se non li trovavo nella stessa collection (ormai tipo 4 anni fa  :asdf ) non l'avrei mai preso da come ne avevo sentito parlare. Invece ha assolutamente il suo carattere.

Entrambi giochi lodevoli narrativamente e filosoficamente, questo è noto. Questo mi ha coinvolto di più, sia ludicamente, pur fondamentalmente con simili pro e contro, che narrativamente. Sarà perché presto pure io sarò un big daddy :ops


Socrate Jr? :uhm


Penso tu sia l'unico ad aver apprezzato di più il secondo del primo: anche se si è un big daddy, Bioshock 2 lo considero un capitolo in tutto e per tutto un more of the same stanco, che non aggiunge niente al mondo di Rapture.

Ti consiglierei di giocarti anche l'ultimo, ossia Bioshock Infinite, che ha qualche nozione di fisica e un bel trip finale. Notevoli anche i dlc (che collegano il tutto).


Per quanto riguarda i fifa mi sembrano tutti molto simili, anche se ho apprezzato la possibilità, da fifa 18, di trattare direttamente il giocatore (senza dover aspettare un giorno), mentre hanno inutilmente complicato il sistema di compravendita giocatori: prima devi inserirli tra i preferiti, poi puoi comprarli.

Inoltre dovrebbero:

-Poter cambiare la trattativa e inserire anche più di un giocatore oppure più bonus (es. pallone d'oro o vittoria champions)
-Quando si cerca un giocatore e vengono fuori degli omonimi mettere la lista secondo il valore più alto
-Segnalare i giocatori che sono in scadenza, anche se probabilmente questo non verrà fatto per una volontà di scouting.


Capitolo The Journey: a me non dispiaceva, anche se le scelte narrative erano abbastanza penose. Da quest'anno, con la possibilità di giocare con 3 differenti player mi sta piacendo di più; inoltre
vi sono delle scelte "morali" o che hanno delle conseguenze.

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 23:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
Oggi ho acquistato Fifa 19. Ufficialmente sapevo che sarebbe uscito domani, venerdì 28. Invece al mediaworld di Terni stamattina già lo avevano, penso sia una cosa abbastanza diffusa e normale. Tant'è.

Ho avuto modo di dargli una prima occhiata generale.
Anzitutto mi duole sottolineare come la serie A non ha le grafiche ufficiali, che restano quelle classiche della EA Sports. C'è il marchio Serie A Tim (che appare nelle classifiche e in altre circostanze) e il trofeo ufficiale ma nulla più (per intenderci, la presentazione delle squadre resta generica come i campionati "minori"). La serie B resta Calcio B, senza marchio e senza licenze per molte squadre.
Ci sono invece grafiche ufficiali per la Ligue 1 (e la cosa mi rende felicissimo :D :D :D ) e ovviamente per Premier League, Liga Santander e Bundesliga. In pratica, marchio a parte, l'Italia resta l'unico tra i campionati maggiori a non avere le presentazioni ufficiali. Non bene.

Sul Gameplay, sinceramente non ho notato nulla di nuovo. Ma ho fatto solo uno spezzone di partita. Mi sembra che abbiano modificato un pò la dinamica del tiro, ma devo vedere bene. Ad occhio grandissime novità non le ho viste, ma approfondirò in questi giorni. Pare ci siano interessanti novità sul fronte dell'impostazione tattica, con l'inserimento di una cosa chiamata "piano di gioco" (dove impostare le varie strategie).
E' stato inserito un nuovo livello di difficoltà successivo a quello leggenda, ossia ultimate. Ma penso si possa utilizzare solo in modalità carriera. Hanno aggiornato graficamente i vari menù. In modalità carriera, che ovviamente devo ancora provare, non so se vi siano o meno novità più o meno significative.
Dovrebbero esserci diverse novità nella modalità calcio di inizio, con il ritorno del "calcetto" (stile fifa street) e alcune varianti del genere.
Sulla modalità "il viaggio" non so, a fifa18 neanche l'ho mai aperta. Sono completamente disinteressato alla cosa. Idem per la versione FUT, che ignoro beatamente.

Per quanto riguarda i campionati presenti come ampiamente annunciato non vi sarà quello russo. Cska, Lokomotiv e Spartak (non credo vi sia anche lo Zenit) sono nella sezione "resto del mondo".
E' stato inserito il campionato cinese e confermati tutti gli altri. La grande novità pubblicizzata è ovviamente quella della champions, europa league e supercoppa europea con licenza e grafiche ufficiali.
Hanno tolto quello russo e magari hanno lasciato quello coreano, spero di no :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 23:24 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
Come campionato extra europei sono stati confermati tutti (Australia, Arabia Saudita, Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Corea, Giappone, Messico, USA) aggiungendo quello cinese. Di questi campionati però quello brasiliano non ha licenze e nemmeno i nomi originali dei giocatori, quindi una mezza #@*§.

esser ha scritto:
Da anni ho l'impressione che sia fifa che pes non riescano piu a creare un gioco del calcio veramente caratteristico e coinvolgente... Ormai tra una versione e l'altra le differenze sono sempre minime, sia a livello di giocabilita che di innovazione tecnica; certo per ovvi motivi la qualita grafica migliora sempre però rispetto ai pes/fifa di una decina di anni addietro non c'è stato un cambiamento davvero sostanziale... Non vorrei che si fosse arrivati ad un punto oltre il quale non si riesca ad andare, a meno che non si debba pensare alla VR o addirittura ad un gioco in 3D...


Nel complesso mi sento di condividere la tua analisi, che trovo obiettiva.
Ovviamente dei miglioramenti tra un fifa 10 e un fifa 19 ci sono (anche per via dei miglioramenti delle console e della tecnologia generale) però è innegabile che negli ultimi anni i miglioramenti siano stati infinitesimali (la differenza tra un fifa 17 e un fifa 19 è davvero lieve). Parlo di gameplay ovviamente (credo anche tu).
Poi come modalità carriera (l'unica modalità in cui io gioco, oltre a qualche sfida con gli amici dal vivo o online) dei miglioramenti ci sono di anno in anno, ma nulla di clamoroso questo no.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Appunto so che l'opinione diffusa è questa ma io non sono d'accordo, trovo forzato solo il motore narrativo della trama (dov'era sta Lamb nell'1? E Rapture non era già clamorosamente implosa?) ed il tema politico dell'utopia opposta, poi sicuramente non ci saranno particolari innovazioni rispetto al primo capitolo però in linea con un normale sequel, non un sequel particolarmente appiattito.
La possibilità di impersonare un Big Daddy dà sicuramente una ventata di novità al gameplay che alla fine offre nuove e diverse soluzioni, cioè più o meno tutte le armi sono simili ma diverse ed alla fine tutto sommato ne risulta qualcosa di diverso. Ed anche agli stessi plasmidi vengono conferite nuove funzionalità.
Insomma, un sequel non rivoluzionario ma che da un punto di vista del gameplay qualcosa la puntella, cioè ho visto seguiti molto meno ispirati e più appiattiti e di brutto pure (cioè per dire in contemporanea parliamo di Fifa :asd).

La trama è sicuramente meno ispirata ma anche qui gli spunti interessanti non mancano, si intravede una spiccata umanità rispetto al primo capitolo e la dinamica padre/figlia è coinvolgente.

Certo, come nel primo la mia tirchieria influenza tanto il gameplay ed io alla fine invece che sbizzarrirmi coi tanti poteri disponibili ammazzo i nemici sempre nella maniera più economica stando sempre fisso. Però alla fine tutto sommato fare così risulta appagante, anche se né l'1 né il 2 risultano difficili alla difficoltà difficile classica (nel 2 sei un po' più forte giustamente e si sente), è un falso difficile, se ti potenzi con criterio diviene facile, i giochi che offrono un gameplay con diverse soluzioni raramente sono veramente difficili, vanno giocati con criterio piuttosto perché il gameplay ti offre molte maniere di sfangarla bene (io sono fissato col plasmide esca proprio non riesco a farne a meno, base del mio gioco, comunque già parlai ai tempi di come mi rovinai l'1 giocandolo più di metà a medio).

Comunque, rispetto all'1 ho trovato tutto "più leggero" e credo di aver apprezzato.



Segnalo questa perla lupi del foro.

P.s. Estiqaatsi della fisica in Bioschock Infinite, pensa che se ne parli già molto sul forum.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Ultima modifica di Socrate il gio 27 set 2018, 23:32, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 23:31 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
termopiliano ha scritto:
Oggi ho acquistato Fifa 19. Ufficialmente sapevo che sarebbe uscito domani, venerdì 28. Invece al mediaworld di Terni stamattina già lo avevano, penso sia una cosa abbastanza diffusa e normale. Tant'è.

Ho avuto modo di dargli una prima occhiata generale.
Anzitutto mi duole sottolineare come la serie A non ha le grafiche ufficiali, che restano quelle classiche della EA Sports. C'è il marchio Serie A Tim (che appare nelle classifiche e in altre circostanze) e il trofeo ufficiale ma nulla più (per intenderci, la presentazione delle squadre resta generica come i campionati "minori"). La serie B resta Calcio B, senza marchio e senza licenze per molte squadre.
Ci sono invece grafiche ufficiali per la Ligue 1 (e la cosa mi rende felicissimo :D :D :D ) e ovviamente per Premier League, Liga Santander e Bundesliga. In pratica, marchio a parte, l'Italia resta l'unico tra i campionati maggiori a non avere le presentazioni ufficiali. Non bene.

Sul Gameplay, sinceramente non ho notato nulla di nuovo. Ma ho fatto solo uno spezzone di partita. Mi sembra che abbiano modificato un pò la dinamica del tiro, ma devo vedere bene. Ad occhio grandissime novità non le ho viste, ma approfondirò in questi giorni. Pare ci siano interessanti novità sul fronte dell'impostazione tattica, con l'inserimento di una cosa chiamata "piano di gioco" (dove impostare le varie strategie).
E' stato inserito un nuovo livello di difficoltà successivo a quello leggenda, ossia ultimate. Ma penso si possa utilizzare solo in modalità carriera. Hanno aggiornato graficamente i vari menù. In modalità carriera, che ovviamente devo ancora provare, non so se vi siano o meno novità più o meno significative.
Dovrebbero esserci diverse novità nella modalità calcio di inizio, con il ritorno del "calcetto" (stile fifa street) e alcune varianti del genere.
Sulla modalità "il viaggio" non so, a fifa18 neanche l'ho mai aperta. Sono completamente disinteressato alla cosa. Idem per la versione FUT, che ignoro beatamente.

Per quanto riguarda i campionati presenti come ampiamente annunciato non vi sarà quello russo. Cska, Lokomotiv e Spartak (non credo vi sia anche lo Zenit) sono nella sezione "resto del mondo".
E' stato inserito il campionato cinese e confermati tutti gli altri. La grande novità pubblicizzata è ovviamente quella della champions, europa league e supercoppa europea con licenza e grafiche ufficiali.


Io ho provato la demo, le animazioni mi sembravano molto più fluide e meno legnose, con dribbling più complicati da eseguire e meno "guidati".
L'aggiunta significativa sono però il "first touch" e il tiro.
Il first touch non l'ha capito per niente, poi magari quando avrò il gioco la proverò di più, ma sulla demo quello che facevo prima per spostarmi la palla prima che arrivi il passaggio (con la levetta destra per intenderci) adesso mi faceva fare cose astruse tipo alzare la palla e superare l'avversario col tacco o alzarsela con la suola mandando l'avversario fra la palla e me. Robe da Fifa Street insomma, che però il 90% delle volte finivano con un nulla di fatto.
Il tiro invece ti permette di tirare saette sotto al sette se spingi di nuovo il tasto del tiro poco prima che avvenga il contatto col piede del calciatore. Naturalmente non mi è riuscito nemmeno una volta, ma su youtube è pieno di gente che fa eurogol a iosa.


Comunque come simulatore calcistico Pes quest'anno è anni luce avanti, avevo già postato un video poche pagine fa mi pare. Purtroppo ho già provato la demo e il mio pc non lo regge bene, altrimenti sarei senz'altro ritornato da Konami quest'anno.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 0:33 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
redguerrier ha scritto:

Io ho provato la demo, le animazioni mi sembravano molto più fluide e meno legnose, con dribbling più complicati da eseguire e meno "guidati".
L'aggiunta significativa sono però il "first touch" e il tiro.
Il first touch non l'ha capito per niente, poi magari quando avrò il gioco la proverò di più, ma sulla demo quello che facevo prima per spostarmi la palla prima che arrivi il passaggio (con la levetta destra per intenderci) adesso mi faceva fare cose astruse tipo alzare la palla e superare l'avversario col tacco o alzarsela con la suola mandando l'avversario fra la palla e me. Robe da Fifa Street insomma, che però il 90% delle volte finivano con un nulla di fatto.
Il tiro invece ti permette di tirare saette sotto al sette se spingi di nuovo il tasto del tiro poco prima che avvenga il contatto col piede del calciatore. Naturalmente non mi è riuscito nemmeno una volta, ma su youtube è pieno di gente che fa eurogol a iosa.


Comunque come simulatore calcistico Pes quest'anno è anni luce avanti, avevo già postato un video poche pagine fa mi pare. Purtroppo ho già provato la demo e il mio pc non lo regge bene, altrimenti sarei senz'altro ritornato da Konami quest'anno.


Sul gameplay come dicevo devo sicuramente approfondire. Ho giocato solo qualche spezzone e quindi dovrò valutare bene. Mi incuriosisce la novità sul tiro, ma prima devo capirci qualcosa. Da come dici tu pare sia più facile segnare eurogol (e la cosa non mi piace tantissimo, sinceramente). Domani mattina spero di poter fare qualche "prova provata".

Io, purtroppo, nella dicotomia fifa/pes sono un estremista. Pes neanche lo provo. :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 11:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
sai esserone sono d'accordo, ma il problema non è tanto che non riescano a ricreare il calcio vero, quello lo fanno pure troppo ma per questo non sono divertenti
i giochi di calcio oggi si giocano da soli praticamente, tu hai il controllo su un solo giocatore già di base e quindi sarà sempre un problema, ma in più i giocatori dell'ia sono sempre più influenti (puoi difendere tranqullamente stando fermo e lasciando fare alla cpu), le situazioni sui rimpalli, i tiri ecc più si aggiungono animazioni e più sono imprevedibili e se sono imprevedibili (o guidate perchè pure è palese) non c'è differenza tra chi sa dove dovrebbe finire il pallone e chi gioca a #@*§, hanno tagliato le skill e le finte varie, il dribbling classico manco esiste più da anni, non ci sono più modi per segnare "sicuri", ora hanno pure segato le gambe ai giocatori che vengono recuperati da chiunque una volta lanciati, è presto ma il gioco è ancora meno competitivo e più accomodante per chiunque, si avverte proprio il fatto che quando il gioco deciderà che puoi segnare potrai farlo a meno di #@*§ galattiche dell'avversario
questo "realismo" impone sempre di più di non poter fare troppa differenza

mettici pure che devono venderli a tutti ovviamente perchè non è tutta buona fede questo rincoglionimento raffinato del gameplay, anzi si sposa parecchio con le microtransazioni ormai multimilionarie

per la mia visione attuale(nemmeno cosi recente) dei videogiochi che è più che altro competitiva, quelli sportivi e di calcio in particolare sono veramente ormai poco divertenti, se voglio la simulazione gioco a fm, qua vorrei la simulazione ma controllata da me e mi spiace perchè sarebbero i miei giochi preferiti, ma per me non solo non sono migliorati, sono peggiorati, in winning eleven 2002 ma anche ancora fifa 10 o qualcuno dopo se non sapevi giocare non vincevi, qua veramente si gioca da solo

questo fifa non ha cambiato le cose ed anzi le ha peggiorate, poi se uno gioca la carriera magari lo trovo p
più divertente non so, ma anche quella non la migliorano da molto, ripeto uno a sto punto gioca a fm

pes forse sarà un pò più onesto ma è anche un gioco ormai in crisi da anni

un'opinione che condivido, questo è un pro di fifa molto forte, anche se un pò cazzaro ma uno dei più onesti sul gioco, in più fa abbastanza ridere come parla e pone i concetti :asd



io l'ho preso comunque per "tradizione" e per speranza, oltre che perchè alla fine comunque vinco parecchio, ma davvero quando gioco a sf che devo tenere a mente 100 cose, essere reattivo, indovinare pure in molti casi, mi sento intelligente e anche se mi #@*§ dopo 1 minuto mi torna la voglia di giocare e capire cosa sbaglio e vedo i miglioramenti, e in generale mi sento intelligente a giocarci
qua invece pure quando vinco mi sento un #@*§


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Non lo so io questo appiattimento non l'ho notato, quelle volte che gioco alla PS4 dai miei amici non noto grandi differenze rispetto al passato (ed è un bene?) nemmeno sotto questo punto di vista, anche se insomma l'ultimo capitolo che ho approfondito ed era attuale era fifa 13.
Fondamentalmente domino e spesso non segno e spreco tantissime occasioni, ma come sempre, e fondamentalmente per errori al tiro ed in difesa su cui sento ampi margini di miglioramento.

Avevo saputo di Lei, bene così anche se mi sembra superfluo dire sia il solito espediente per spillarti i soldi. Tu hai continuato poi?

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 13:53 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
"Il viaggio" è la modalità che a Fifa 17 mi ha divertito di più :grin

Sarà che sono un fan delle narrative e dei giochi di ruolo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 29 set 2018, 9:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Socrate ha scritto:
Non lo so io questo appiattimento non l'ho notato, quelle volte che gioco alla PS4 dai miei amici non noto grandi differenze rispetto al passato (ed è un bene?) nemmeno sotto questo punto di vista, anche se insomma l'ultimo capitolo che ho approfondito ed era attuale era fifa 13.
Fondamentalmente domino e spesso non segno e spreco tantissime occasioni, ma come sempre, e fondamentalmente per errori al tiro ed in difesa su cui sento ampi margini di miglioramento.

Avevo saputo di Lei, bene così anche se mi sembra superfluo dire sia il solito espediente per spillarti i soldi. Tu hai continuato poi?



se non ci si gioca abbastanza profondamente magari certe cose non si notano perchè uno gioca con l'amico scarsino, perde nonostante giochi meglio e pensa sia #@*§ visto che non c'è la controprova, oppure vede un goal "strano" ma pensa che sia casuale e anzi carino, quella volta che poi il gioco ti fa andare tutto bene ti senti pure forte
ma quando giochi molto e lo vedi ad ogni partita non si finisce con una risata :asd
comunque dal 13 in poi e negli ultimi due anni in particolare è molto peggiorato
già nel 13 si poteva perdere giocando meglio, il problema è che oggi pure il giocare meglio in sè è condizionato
e a qualcuno ste cose sembreranno pure miglioramenti ma davvero è quasi ingiocabile, o meglio ti siedi e guardi

la tragedia è stata la difesa messa in mano all'ia per compensare l'inserimento della difesa tattica che è più difficile del passato, e la fisica del pallone che non è più precalcolata ma viene calcolata sul momento ogni volta con risultati diversi
fanno sempre cosi, mettono cose nuove che uno pensa siano begli strumenti per il gioco ma in realtà compensano con l'ia sempre più presente
anche giocare con la cpu è ridicolo, a livello esperto vince chiunque facilmente, a livello leggenda la cpu fa un possesso infinito, ma forse questo l'avranno migliorato
è un gioco che senza licenze e senza quella truffa di ultimate team ( io sto giocando e sono partito con giocatori a basso costo della serie A come al solito e mi trovo contro SEMPRE squadre di gente che oltre al gioco ha speso subito almeno 100 euro, c'è gente tra i professionisti o meno che ne ha speso pure 10000) sarebbe finito, però è una macchina da soldi per adesso visto il pubblico cui si rivolge

su tekken, si i dlc non piacciono manco a me e non ne ho mai comprato uno (chisà per quanto durerà) fortunatamente in sf i personaggi si possono sbloccare anche giocando, magari non tutti ma quasi, in tekken però bisogna dire che c'era già un roster bello fornito, è giusto anche che nel momento in cui comunque c'è un lavoro per mettere altri pg che erano pure richiesti se li facciano pagare, anche se bisogna vedere quanto
io non ci ho giocato moltissimo, adesso avevano anche resettato i rank per la nuova stagione quindi forse era il momento di provarci, ma è che tra sf (ho avuto anche l'onore di fare qualche partita col ragazzo che è probabilmente il più forte in italia al momento visto che sto provando a entrare nella comunità per migliorare ed anche per divertirmi) e ora fifa mi va via molto tempo, nemmeno a dragonball gioco più
l'altro giorno però mentre aspettavo un aggiornamento mi sono messo a provare in allenamento gli "elettrici" di jin, sai di cosa parlo no? devo dire molto difficili anche se qualche volta mi sono usciti
tu che giocavi con brian l'hai mai fatto il taunt jet upper o almeno provarci in allenamento (visto che so che è difficilissimo)? a me ste cose piacciono, cose che ad esempio in fifa non possono esistere, come la necessità di conoscenza del resto


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010