Oggi è gio 28 mar 2024, 12:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 20 apr 2018, 22:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Eh ma c 17 non c'è :asd
Fa solo da assist a c 18 anche se probabilmente lo metteranno come dlc nella versione di super

Che poi all'inizio non avevo capito la battuta e pensavo ti riferissi ai top tier
No perché in sto gioco ovviamente non essendo un gioco solo per i fan (e qui ci torniamo) ci sono i top tier che niente hanno a che vedere con l'anime
In particolare Gohan adulto, c16, kid bu, cell e vegeta(ma più per l'assist che altro) dominano il competitivo
Anche bardack messo da poco è fortissimo

Io però uso in team normalissimo, anzi quello che usavo (forte ma pure che mi piaceva) l'ho cambiato per venire più incontro ai miei gusti
In particolare uso Gohan ssj2 che è veramente scarsino solo per gusto personale, Goku Ssj e vegeta ssj(l'unico top tier ma è pure il mio personaggio preferito)

Sul paragone con budokai tenkaichi, io li ho adorati ma quelli non erano picchiaduro veri eh, questo è un gioco competitivo, frenetico ma manco troppo se lo capisci, già al mio livello (sono 6000 al mondo al momento ma c'è la piaga del fatto che quittere non viene punito e quindi tanti infami mi sono davanti, come ovviamente qualcuno forte avrà pure giocato meno classificata ovvio) se incontro uno che spinge tasti a caso o gioca troppo aggressivo lo apro
Non esiste qua vincere giocando a caso, io lo dico tranquillamente, i pro sono quasi dei geni infatti è pure vedere quella roba che ti ispira
Quelli erano giochi per i fan di dragon Ball , questi prima di tutto per i fan dei picchiaduro, accusato pure di semplicità
Infatti massa bruta un #@*§ :asd la maggioranza ha droppato dopo averle prese alla grandissima visto che qui l'online è tutto, i picchiaduro restano di nicchia
Però per me combinare le due cose è bellissimo
Poi come grafica questo è una roba mai vista, pare l'anime essendo tutto in finto 2d(finto perché sono modelli 3d ma ritoccati in modo da essere praticamente uguali al 2d anzi meglio)

Ispirato a tenkaichi e con più contenuti offline, pg, storia ecc c'è xenoverse ma come gioco a livello competitivo non esiste perché è rottissimo

Su tekken, ma avete due main è già buono oh, poi dipende come li sai usare
Certo se cadi in ste stupidaggini classiche sull'onore ecc :asd
Tranquillo che lo trovi chi ti fa il #@*§ pure se sei #@*§, tekken a quanto so è complessissimo
Conoscere i frame, le combo ottimali ecc ecc significa essere forti non #@*§
In sti giochi si può counterare tutto ed esiste quasi solo il merito tranne qualche situazione frequente da morra cinese . Se l'avversario non è preparato #@*§ suoi
Dipende se ti hai voglia di impegnarti a me giocare in questo senso piace, al momento avere la possibilità di giocare per vincere e misurarmi contro avversari al mio livello mentre mi relaziono pure ai professionisti è tutto ciò che chiedo

Io pure vorrei prenderlo soprattutto al prezzo attuale, il problema è che poi imparare pure in 3d e in particolare tekken sono #@*§ quindi resto su quei due che ho


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 20 apr 2018, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Bonus track :asd una combo che avevo provato in allenamento e postato da un'altra parte
Oggi saprei pure come fate per uccidere con un solo tocco
Anche se in un match reale mai fatto
Non tanto per l'esecuzione quanto perché devi avere 3 pg vivi e il massimo delle barre



Aspetto la compilation di Socrate con Bryan che esigo lo porti a rivaleggiate col coreano knee in quanto migliore utilizzatore al mondo
A me per la cronaca piaceva hwoarang ai tempi del 3, se lo comprassi userei lui


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 21 apr 2018, 11:01 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
redguerrier ha scritto:
La maggior parte sono stati corretti con una patch di 3-4 settimane fa.
Il gioco visivamente e nelle idee è fighissimo, ci mancherebbe, ma sinceramente non posso dover star attento a qualsiasi cosa. In 4 ore di gioco:
1- ho mangiato del cibo avariato e ho rischiato di morire di intossicazione perchè non credevo avrebbe avuto così tanti effetti negativi.

2- Sono cascato e mi sono rotto una gamba. Il personaggio ha iniziato ad arrancare malissimo, sono andato a dormire sperando mi tornasse la vita ma non serve una cippa. Senza medico sarei morto.

3- Sono morto di malattia buscata a caso durante una giornata di pioggia.

E diamine. Pure l'arcieria è impossibile se non fai salire le perks, non prendi un tipo a mezzo metro di distanza. E devi pure imparare a leggere perchè il personaggio a inizio gioco è analfabeta. E dai su...


:rofl

Alla faccia del realismo :asdrulez


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 21 apr 2018, 14:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Ma come non c'è C-17, cioè praticamente non c'è il personaggio più forte (o al limite il secondo più forte) di tutta la serie ma che #@*§ di gioco è :asd

Vabbé che non c'è manco Vegeth quindi di che stiamo a parlare :asd


Certo forse in effetti fanno bene a non metterlo, il solo immaginare un team Freezer/C-17/Goku NORMALE perdere è una tautologia in pratica :eek

Tekken è #@*§ per via della rilevanza accordata alle juggle, ovvero le combo rimbalzose, tutte le sanno tutti le sfruttano tutti se ne lamentano ed alla fine a Tekken 7 il fattore rimbalzo è rimasto, però semplicemente i colpi inferti quando l'avversario è a mezz'aria fanno meno male che in passato e lo apprezzo molto, così questo genero di combo pesa meno.
Anche i combattimenti fra professionisti, alla fine si riducono in schermaglie fin quando uno dei due non fa una launcher e spezza l'incontro.
Diventare forte significherebbe insegnarsi a menadito come danneggiare l'avversario mentre questi non può difendersi ed a me sinceramente non interessa insegnarmi queste combo forzate e controintuitive.
Il mio principale limite a Tekken Tag 2 è che non so fare nessuna juggle con Lei perché con lui sono particolarmente complicate e controintuitive, e probabilmente è per questo che è stato escluso dal roster, e non saper usare le combo tag che si basano appunto nel colpire l'avversario mentre rimbalza.
Non è solo una questione di scazzo, io, e non sono certo il solo, non apprezzo il peso dato a questo genere di combo ed è quest'avversione che mi porta a non approfondire il gioco. Seriamente, magari il gioco avesse meccaniche diverse e fosse più corretto io potrei approfondire le mosse ed affinare i miei riflessi, così invece non mi interessa, non mi interessano le regole di questo gioco, non ti dico quanto a mio parere i combattimenti sarebbero godibili se non si potesse abusare di questa meccanica.
E forse nel 7 è appunto così, ma avendo levato il mio personaggio preferito, e non solo questo, uno dei personaggi oggettivamente più belli ed affascinanti in assoluto, mi interessa poco.

Ciononostante rimane il mio piacchiaduro preferito, appunto perché sono troppo scazzato per approfondire gli altri :asd
Mi piacevano più quando ero piccolo e mi sentivo in obbligo a non approfondire l'utilizzo di nessun personaggio, ora invece io stesso sento che sarebbe giusto farlo ma già impararsi le meccaniche base di un Mortal Kombat richiede un gran impegno.

Comunque già quando parlavi di Fifa mi sembrava tu potessi essere un tipo da Tekken, tu ti faresti pochi problemi, vedo che ti piace primeggiare e spaccarti la testa quindi dovresti provare.

Cita:
Dipende se ti hai voglia di impegnarti a me giocare in questo senso piace, al momento avere la possibilità di giocare per vincere e misurarmi contro avversari al mio livello mentre mi relaziono pure ai professionisti è tutto ciò che chiedo


"Se esiste un limite voglio superarlo per poi C-17 e Freezer"

Mettila come "frase profilo" del tuo account PSN :ahsisi
Non c'è di ché ;)

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 21 apr 2018, 16:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Immagine


mi hai quasi convinto , però lo ricordavo a 30 euro ed ora lo vedo a 50 minimo :asdf , addirittura sul ps store (che comunque non uso , preferisco i giochi fisici ) a prezzo pieno :eek

comunque si è vero che in tekken da quel che ho visto si muore in fretta e se sai fare una combo in juggle levi pure più di metà barra , però alla fine sono 3 round minimo , diciamo che il tuo pensiero è non farti colpire
però immagino ci voglia pure un pò di esecuzione , non è che chiunque a livello basso te le spara no? e perchè non impararle se possono separarti dai principianti ? non c'è niente di #@*§ , è brutto vedersi combare senza fare nulla per qualche secondo ma i picchiaduro sono cosi , tutto il concetto di combo sta nel menarti senza che l'avversario possa fare nulla ed è per questo che è importante imparare come entrare e come non farsi colpire
tipo in dragonball gohan adulto può costringerti a parare indovinando pure da che parte per 20 secondi buoni , oppure c16 una volta che ti butta giù sei costretti a capire da che lato ti attaccherà salvo ripetersi la cosa ( per questo sono tra i più forti , ma non gli unici a fare cose cosi "infami" che poi infami è solo per modo di dire , tutto si può counterare anche se con difficoltà e puoi sempre farlo pure tu )
comunque probabilmente come dici in tekken 7 hanno pure un pò diminuito il danno o almeno lo scaling e messo una meccanica per aiutare chi le sta prendendo (rage art e rage drive ma non so cosa siano ,cioè sono delle mosse finali quello lo so ma boh , ovviamente non ci gioco) ,ma che alcune cose più complesse annichiliscano gli avversari più impreparati va accettato , anche se non deve diventare una gara a chi fa il primo tocco quello no e nemmeno ci devono essere cose proprio rotte
ma bene o male sti giochi sono competitivi perchè non c'è niente di insuperabile o davvero garanzia di vittoria se abusato , però capisco cosa vuoi dire sul gameplay più riflessivo e meno basato su una singola scelta

ah infine , vegetto non c'è ,ma manco goku normale se è per questo
però coi dlc metteranno a breve vegetto ( BLU :asd ) e goku e vegeta base ( saga dei saiyan) e come detto pure c17 versione super quindi il dream team sarà possibile :eek
ma la gente si è persino lamentata di vedere goku e vegeta base visto che ce ne sono già due (blu e ssj)
in questo gioco per renderlo competitivo e profondo i posti sono limitati , quindi in parecchi non vedono il senso di mettere altri goku o vegeta ( potresti fare un team con 3 goku o 3 vegeta :asd )
d'altra parte c'è pure chi ricorda i vari budokai tenkaichi ( legittimo , piacevano tantissimo pure a me ) e si lamenta che non ci siano 100 pg con la possibilità di trasformarsi , ma purtroppo non hanno capito che qua non è il caso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: dom 22 apr 2018, 23:10 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ho recuperato Far Cry 5.

Sono all'inizissimo, ma fin'ora sembra valere la pena giocarselo. La sequenza iniziale è stupenda (forse anche migliore di quella del 3, il mio episodio preferito).

Bellissima la colonna sonora, con un mix di country ed ambient da brividi.



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 27 apr 2018, 9:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
ieri poi ho preso tekken a 29 euro
la mia opinione in un giorno di gioco da assoluto profano :asd

inizialmente visto che c'era akuma ho preso lui perchè tanto fa le stesse mosse che in street fighter , anche se è impossibile giocare uguale , poi però ho cambiato perchè altrimenti a che sarebbe servito? e ho preso come detto hwoarang , mi fa piacere che non sia un top tier perchè cosi non devo sentirmi in colpa ( poi socrate dice che sono #@*§ , ma io usavo guile su sf e ho cambiato per karin , usavo cell e trunks dal day 1 in dragon ball e li ho cambiati per goku e teen gohan, mi faccio del male da solo praticamente per non stare a sentire le lamentele :asd )
mi sono divertito , più che al primo giorno con altri giochi , sarà perchè ormai un pò sono educato e perchè anche tekken è più intuitivo nelle basi nonostante la profondità, mentre in sf se non sai giocare non dai manco due pugni di fila
sul danno pensavo peggio , puoi fare molto male ma non è facile e comunque non più di metà barra per quanto ho visto adesso , ho imparato qualche combo in juggle , con una levo effettivamente quasi metà barra , ma non è facile farle entrare
ciò che mi pare evidente è che le mosse sono tutte più lente ( i jab di hwoarang partono in 10 frame , in sf pure in 3 ) e quindi è molto più facile fare whiff punishing e il gioco è tutto basato sulle spaziature ( oltre che sulla conoscenza)
non si salta( e quindi non si deve fare anti air , uno dei fondamentali predominanti nei giochi 2d) , non ci sono mosse speciali e proiettili per fare zoning , non ci sono crossup o teletrasporti o cose del genere (tranne che per akuma che ha tutte queste cose) e manco le command grab per quel che ne so ( forse ce le ha qualche pg boh )
tuttavia questo è compensato dalla complessità delle stringhe normali e dal grandissimo numero di command normal , che sono tantissime e tutt'altro che facili da riconoscere (mentre in sf bene o male le combo quelle sono) , con tanti mixup e armor , unblockables ecc e le opzioni difensive pure ci sono con le parry , la possibilità di spostarsi di lato ecc
insomma è tutto basato sul gioco a terra , più realistico e più "fisico" cioè ti pare ti stare prendendo veramente qualcuno a mazzate
direi che tutto sommato è più riflessivo e abbastanza divertente

quello che non mi è piaciuto è però che le stringhe si facciano premendo in tasti in rapida sequenza tipo come in mortal kombat e non col giusto tempismo appena finisce la mossa precedente ( il che uccide un pò l'hit confirming , ma posso sbagliarmi , sicuramente c'è chi lo fa) , capisco che sia indispensabile per mettere cosi tante stringhe dove praticamente le normal non si legano ma si cancellano tra loro come se fossero mosse speciali però è brutto dover dare gli input prima del colpo effettivo
e poi devo ancora abituarmi all'idea che in questo gioco i medi colpiscono chi para basso , il fatto che ci siano molti colpi alti che si possono scansare abbassandosi è fighissimo , ma che tutti i medi siano overhead , meh , devo abituarmi , perchè in sf o altri giochi bene o male parando bassi si è quasi tranquilli e più che altro devi capire quando è di nuovo il tuo turno e stare attento a tutte le cose elencate sopra , qui invece il mixup è tutto li ed è impossibile uscirne sempre illesi ed è una cosa non proprio entusiasmante , però magari se non ci fosse stato manco questo allora uno non entrava mai

ah e devo anche capire come rialzarmi , queste situazioni dove tu sei a terra si chiamano okizeme , praticamente in sf o anche altri 2d quando sei in terra parte una sfida a capire cosa farà l'avversario , che può a grandi linee 1) attaccarti mentre ti alzi , cosidetti "meaty" 2) farti una presa 3) allontanarsi per battere il tuo tentativo di uscire dalla presa e punirti di conseguenza 4) aspettare una reversal e dopo sfondarti
tu invece puoi per battere tutte ste cose 1) parare o tirare una reversal 2) techare la presa, saltare , dashare indietro o tirare la reversal
3)stare fermo e parare , dashare indietro 4) idem , volendo anche fare tu la presa se ti resta vicino
ma non ti può attaccare mentre sei in terra e inoltre tu puoi pure praticamente rialzarti immediatamente ( sia sul posto che all'indietro , oppure rialzarti dopo un pò)

qui invece ancora non ho capito come funziona , ok il juggle , ma quando è finito? mi pare ci mettano un pò per rialzarsi e non capisco come , inoltre puoi essere colpito pure in terra , e non vedo reversal se non quel salto con il doppio calcio , e poi anche se ti rialzi parando ti prendi il 50/50 visto che non puoi come detto semplicemente parare basso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 19:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Grazie a te ed ai miei cugini di secondo grado che erano venuti da me in questa settimana c'ho avuto la malsana idea di rigiocare a Tekken Tag 2.
E niente, il primo giorno bestemmie a non finire e retrocessione tanto che volevo non toccarlo più, poi i giorni successivi è andata meglio e mi sono ripreso ma insomma, è sempre il solito Tekken.
Ed anche Tekken 7, insomma, mi sono visto alcuni incontri sul tubo ed a volte le juggle mettono sinceramente tristezza.
Ed io in realtà ho spesso incontrato degli scarsoni con una percentuale vittorie ridicola concatenare juggle infinite; insomma gente che non s'è mai insegnata le basi e che la prima cosa che ha fatto è andata su youtube a vedere come si vince facile :asd

Riguardo al rialzarsi, bah credo si posa counterare ma non chiedermi niente, io per tutto ciò che riguarda il "mestiere" sono scarsissimo, fra l'altro penso storicamente non m'ha aiutato usare un personaggio, Lei, che dispone di parecchie mosse da sdraiato molto insidiose, ed io concentrandomi su queste ho sempre superficialmente provato a insegnarmi a rialzarsi che è sicuramente uno dei miei difetti principali.
Credo sia importante intanto premere una volta toccato terra, e già non è facile, ma io sono scarso davvero in queste cose e le soffro, tipo semplicemente storicamente intanto non mi rialzo mai sul posto, che in realtà è la cosa più conservativa e sicura perché è l'unica che ti rimette in piede parando, ma non mi sono mai abituato a farla, sono scarso nelle mosse di profilassi io voglio subito provare a contrattaccare e casomai mi alzo sul posto solo coi calci.
E' sicuramente una delle difficoltà maggiori del gioco ed io comunque sono troppo scarso in questo fondamentale per poterti dire se in un'ultima analisi dipende molto dal caso, in ogni caso ci sono una quindicina di modi per rialzarsi quindi insomma le armi per potersi difendere ci sono.

Comunque infatti soffro tantissimo un personaggio totalmente insulso quale Lili con cui non puoi permetterti di rialzarti in pratica in nessun altro modo, e poi anche Eddy che naturalmente è uno #@*§, e poi c'è anche Hwoarang.
Tu sei molto tecnico in ste cose e vai a vederti i ranking ufficiali e #@*§ vari, ma ai livelli medi personaggi come Hwoarang sono fra i più insidiosi e l'esperienza di base ce lo insegna, questi personaggi che possono sempre variare hit basse, medie ed alte in qualsiasi momento e casomai pure mezzelune e robe varie, sono terribili e con loro è anche più semplice arrivare a discreti livelli perché il giocatore medio trova più difficoltà con un Hwoarang che con un Bryan a pari livello di abilità. Lili pure ma è più una debolezza mia, ma per esempio Eddy può mettere in difficoltà pure gente dal rating elevatissimo, perché insomma, non sarà un top tier ma noi non siamo dei bot, cioè io manco un giocatore bravo eh, ma non possiamo prevedere tutto.
Quindi praticamente insomma, se ti sei preso Hwoarang per non farti dire che sei uno #@*§ hai sbagliato personaggio :asd
Ma insomma alla fine sono facezie ciò che conta alla fine è sapere utilizzare i personaggi. Solo se prendi Lily ti blocco, :asd
E levano gente come Lei per mettere delle ritardate come Lei e Lucky Cloe :rofl
Fra l'altro il problema forse più grosso di gente come Lili ed Eddy è che, a parità di tempismo, sti personaggi di #@*§ quando colpiscono fanno mosse e movimenti strani su cui i loro players speculano tantissimo, e così anche se alla fine la loro mossa è più lenta della tua senza manco volerlo passano sopra/sotto/di lato o la tua mettendotela nel #@*§, anche se tu avevi fatto tutto bene.

Riguardo il tempismo pure io inizialmente ero stranito però poi ti abitui a premere i tasti. Una delle cose che un giocatore top deve saper fare è fermare le stringhe in maniera funzionale al contesto, o anche ritardarle a volte. Io raramente resisto alla tentazione di completare la stringa, con Bryan invece sapersi fermare sarebbe fondamentale per spiazzare l'avversario.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 20:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
no non è che lo preso per non farmi dare dello #@*§ , l'ho preso perchè era quello che già all'epoca mi stava più simpatico ,e poi mi piace che dia soprattutto calci
lo sapevo purtroppo che fosse uno di quelli più criticati , soprattutto a livelli bassi , quindi mi ha fatto piacere fosse almeno non accusabile di essere uno dei più forti

comunque è pure uno dei più difficili , 5 stance diverse :/ ,infatti questo sta presentando già il suo scotto , io di solito a ricordare le mosse non ho problemi , più che altro il problema è non poterle avere tutte sottomano, proverei pure qualcun altro più semplice ache solo per esercizio ma il problema è sceglierne uno , io con un personaggio che non mi è simpatico nonostante tutto non ci gioco , mi piacciono steve o king , ma poi sono comunque altri due dei più particolari e siamo punto e a capo , forse paul ma non è che mi piaccia troppo ed è top tier e allora meh anche se probabilmente sarebbe la scelta giusta , resta il nuovo tizio che è pure italiano ma è un pò anonimo anche se a quanto pare molto facile

avevo cominciato a fare ranked con tipo 20 vittorie di fila solo parando alto ,intuendo quando era il mio turno, facendo la mia combo ( che comunque leva poco pure essendo lunghetta devo dire ,non ci arriva a metà infatti fatico un pò sul danno e non dovrebbe essere cosi , devo aggiornarmi) qualche stringa basso/alto e qualche mossa evasiva sotto pressione
poi però ho cominciato a prendere qualche smurf e qualcuno che un pò se la cava e a perdere , sono in mentor ma è ancora un grado bassissimo e già fatico

ma in sf molto peggio eh , per un mese buono non uscivo dal bronze :asd , per non parlare di ora che sono in ultra silver ( grado ancora appena appena decente) e non mi muovo più , mentre in dragonball è andata un pò meglio , il problema soprattutto è che quello lo avevo preso al dayone ed ho seguito il meta crescere (oltre a non dover fare i conti con gli account secondari ) , qua invece o su sf sono con un anno o più di ritardo oltre a non averci mai giocato prima , ma almeno adesso so come istruirmi infatti almeno i rank indecenti li ho saltati subito

sul rialzarsi , in effetti ho visto che alla fine nel dubbio è meglio premere giù+indietro e semplicente parare , cosi come in generale è meglio parare alto , ti possono dare un colpo in terra ma niente di che anche se aspetti un pò
i mixup niente da dire entrano , il problema è che nessuno o quasi va in juggle , e sto facendo fatica a punire , pare che tutti tirino solo cose safe già a questi livelli infimi , ma ovviamente sono scarso io , quindi alla fine se l'avversario non è proprio scemo e se non lo massacro di colpetti faccio un pò fatica a entrare forte e pure quando entro dovrei fare più danno

però mi sto divertendo, oddio mi #@*§ pure , ma in questi giochi quando mi #@*§ due secondi dopo mi calmo e mi viene ancora più voglia di giocare perchè vedo il margine di miglioramento e la meritrocrazia , in fifa mi incazzavo pure vincendo quasi sempre :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 5 mag 2018, 19:02 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
No, i picchiaduro non mi prenderanno mai, ma ammetto che un paio di volte ho fatto delle sfide con i miei amici.
Anni fa. Tutto quel linguaggio tecnico mi è estraneo, ma mi ha esaltato.
Mi ricorda chi gioca online ai moba e simili e utilizza solamente linguaggio straniero per un concetto esprimibile tranquillamente nella nostra lingua.

Pur non essendo Socrate narrerò pure io i giochi giocati negli ultimi mesi

Prey
Videogame ambientato in una stazione spaziale non ben precisata, si deve scoprire cos'ha causato il rilascio di alcune creature aliene (che venivano sfruttate dagli umani per fini tecnologici) e risolvere l'inghippo.
Ottima trama, ottimo gameplay, buona grafica, buona varietà di situazioni, senza dubbio un altro gran bel gioco sfornato da Arkane (gli stessi di Dishonored)

Assassin's Creed Origins
Il rinnovamento dell'Assassino ha fatto centro in questo capitolo. Mi è capitato di riprenderlo poco tempo fa e il feeling immediato coi vecchi capitolo con meccaniche svecchiate si sente. Buona trama, buone missioni secondarie, personaggi degni di nota.

Doom
Classico Sparatutto ignorante e violento come doveva essere. A Incubo (livello più difficile) è parecchio tosto. Buona varietà di armi e nemici

Gears Of War 4
Questa nuova trilogia mi convince in parte, sia per il carisma dei nuovi protagonisti sia per il fatto di aver introdotto le Locuste a metà gioco.
Resta comunque una delle esclusive Microsoft migliori.

Dead Rising 4
Altro gioco ignorante, Mousou dove si deve semplicemente sterminare migliaia di zombie senza ritegno.
Peccato che il gioco sia debole, situazioni più o meno tutte lineari e ottimizzato peggio (si è bloccato, in circa 10 ore, almeno 4-5 volte, senza contare i vistosi rallentamenti).
Dopo un controverso terzo capitolo (che avevo apprezzato), questo è il peggior modo di concludere il brand.

Watch Dogs 2
Secondo capitolo senza dubbio più riuscito del primo, (ma non è la prima volta che Ubisoft lo fa, è stile Assassin's creed 1 e 2).
Non è un capolavoro ma è divertente e ti appassiona.
Piacevoli pure i protagonisti, per quanto un po' troppo giovani e cazzoni.

Resident Evil 7
Il ritorno di Resident Evil in meccaniche più survival e non sparatutto funziona, ma ha una storia breve (7 ore) e che si conclude peggio (1 ora in una barca del #@*§)
Ottima gestione degli enigmi e dell'equipaggiamento, che ti obbliga a fare dei compromessi.

Firewatch
Walking simulator (cammini e risolvi qualche enigma, gameplay ridotto all'osso, più ridotto dei giochi telltale) che narra la storia di un uomo che vuole estraniarsi dal mondo e l'unica fonte di compagnia è una radio con cui parla col suo capo nella riserva dove lavorano.
Non male, ottima fotografia, splendida qualità artistica, colori intensissimi.
Molto rilassante

The Vanishing of Ethan Carter
Sulla falsariga di prima, ma c'è una storia da ricostruire con enigmi e dei paesaggi mozzafiato.
Migliore di Firewatch, senza dubbio avvincente

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilDave e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010