Oggi è gio 28 mar 2024, 10:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1627 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 29 set 2018, 11:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Io non lo so a fifa ho sempre avuto l'impressione che un allenamento stile Tekken mi avrebbe giovato.

Questa mossa è quella che lo scaraventa a terra dopo un pugno allo stomaco? Non li so i nomi ma sicuro la conosco perché le so tutte (poi saperle utilizzare efficacemente è un altro discorso).
So com'è la famiglia Mishima, se giochi alla #@*§ non entra manco mezza mossa, ma se ti applichi le mosse vengono fuori, e così Lars, è particolare, dicono che a livelli assoluti questi siano sempre fra i più forti.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 29 set 2018, 11:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
sicuramente allenarsi giova, ma in fifa meno che altrove e soprattutto è molto a tentativi senza reale metodologia, in tekken o sf non esiste che uno vinca a livelli alti senza nessuno studio e le cose che succedono si possono spiegare tutte, in fifa giocare tanto e avere buoni riflessi va già da sè, ci sono i video in cui i pro spiegano le tattiche e non sanno manco loro bene a che servano, o cose tipo "con rio ferdinand la squadra gioca male ma non so perchè"
ovviamente giocando anche solo a sensazione capisci cosa funziona e cosa meno, ma c'è molto meno spazio
non è un gioco "serio"

ricollegandoci a questo, la mossa di bryan è questa


praticamente sono due mosse che sicuramente conosci, questa taunt legata con l'altra
solo che per farla perfettamente, e riceverne i vantaggi, cioè un launcher gratuito visto che la taunt non si può parare, hai solo 1 frame
e 1 frame è un sessantesimo di secondo nei giochi a 60 fps :asd

infatti è mostruoso che questo tizio ci riesca cosi tanto, mentre altri non ci riusciranno mai, eppure anche lui sbaglia
e queste cose danno senso alla competizione, magari non in questi estremi ma anche le tante piccole cose più semplici che devi costruirti

la mossa dei mishima è questa, sicuramente pure la conosci, anche questa se la fai col tempismo perfetto dà molti più vantaggi rispetto al normale



e si credo anche io che siano considerati tra i pg più forti ma non semplici, in particolare proprio per questa mossa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 29 set 2018, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
Io pure a Fifa domino le partite costantemente (contro altri giocatori intendo, non il pc) ma alla fine o perdo o pareggio.
Sono arrivato alla conclusione che dipende tutto dal mio stile di gioco, molto tiki-taka e palla a terra e pochi cross o lanci lunghi. Perciò mi ritrovo con un possesso palla clamoroso, tanti tiri in porti ma spesso segno poco. Gli altri invece con un lancio lungo arrivano in porta.

Solo che a me non piacciono proprio i lanci lunghi, mi da pure fastidio perdere tempo a guardare la minimappa per vedere se uno dei miei attaccanti è partito.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 29 set 2018, 14:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
JC so ovviamente quella posa però sto fatto del one frame non lo conoscevo.
Quei movimenti sono alla base del gioco dei Mishima, confondono l'avversario, escono colpi formidabili, il gancio basso al ventre anche se lo pari ti fa perdere frame.

Red è vero, secondo me alla fine la difesa che avanza alla #@*§ e si scopre troppo, ma non so.
I lanci lunghi per me con gli anni sono stati depotenziati per mascherare le deficienze dell'IA a proposito. I cross sono e rimangono sempre randomici.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 2 ott 2018, 23:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Dopo aver giocato un pò (qualche giorno anche intensamente) a Fifa 19 posso fare un primissimo bilancio...

Premetto che io gioco al 99% offline e modalità carriera, qualche volta mi diletto in sfide online o face to face (ma assai raramente, ad essere sincero).

La CPU a livello leggenda è molto più forte rispetto a Fifa18. Anche contro squadre scarse becchi gol con tiri clamorosi da fuori area, troppo spesso anche con rovesciate paurose (in un Siviglia-Villareal ho subito una tripletta in rovesciata da Gerard Moreno :O_O :O_O :O_O ). Va un pò calmierato questo aspetto. Va bene la difficoltà, ma se anche un mediano di basso livello ti sfodera eurogol da 30 metri inizia a diventare un pò troppo irrealistico.
Ho provato anche il livello di difficoltà "ultimate", disponibile però solo nella carriera. Non ho notato grandissime differenze rispetto al livello leggenda, se non nell'intelligenza tattica della CPU e in alcune altre piccole cose.
Nel complesso qualche miglioramento nel gameplay l'ho notato. Il pallone ha dimensioni un tantino più normali. Il colpo di testa sembra più realistico e anche alcune trame di gioco appaiono tali. Ma per rendere tutto più realistico bisogna toccare qualcosa a livello di slides, soprattutto nella velocità passaggi. Poi bisogna vedere se si decide di giocare "full manual" o meno.
Nel setting della modalità carriera oltre alla veste grafica e qualche transizione video nella sezione notizie non c'è nulla di nuovo. Leggevo che vi erano state miglioramenti sotto l'aspetto manageriale, ma li valuterò nel medio periodo.

Ora qualche altro giorno di allenamento e poi potrò iniziare la mia classica carriera (anche se ho sempre dubbi nella scelta della squadra).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 2 ott 2018, 23:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
Io spero abbiano risolto sta cosa che non puoi cambiare squadra durante l'estate.
L'ho sempre trovato fastidioso, dover firmare a maggio con una squadra perdendo le ipotetiche finali o scudetti che ti eri sudato o a settembre perdendoti il calciomercato del nuovo team, il tutto perchè scattata l'ultima partita dell'anno improvvisamente nessuno cerca più allenatori.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 2 ott 2018, 23:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
redguerrier ha scritto:
Io spero abbiano risolto sta cosa che non puoi cambiare squadra durante l'estate.
L'ho sempre trovato fastidioso, dover firmare a maggio con una squadra perdendo le ipotetiche finali o scudetti che ti eri sudato o a settembre perdendoti il calciomercato del nuovo team, il tutto perchè scattata l'ultima partita dell'anno improvvisamente nessuno cerca più allenatori.


Cosa accade a fine stagione di una carriera te lo saprò dire con precisione fra un mese circa (il tempo che mediamente impiego per terminare una carriera).

Però non ho capito. Come scattata l'ultima partita nessuno cerca più allenatori? In che senso?
Io cambio sempre squadra anche dopo l'ultima gara e a campionato finito. Devi andare in "vedi incarichi", ma se la fiducia nel tuo operato è negativa (sotto il 60) allora nessuno ti vuole come allenatore e ti rifiutano tutti. Altrimenti ti puoi comunque proporre anche a campionato fino (e solitamente accettano).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 2 ott 2018, 23:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Io spero abbiano risolto sta cosa che non puoi cambiare squadra durante l'estate.
L'ho sempre trovato fastidioso, dover firmare a maggio con una squadra perdendo le ipotetiche finali o scudetti che ti eri sudato o a settembre perdendoti il calciomercato del nuovo team, il tutto perchè scattata l'ultima partita dell'anno improvvisamente nessuno cerca più allenatori.


Cosa accade a fine stagione di una carriera te lo saprò dire con precisione fra un mese circa (il tempo che mediamente impiego per terminare una carriera).

Però non ho capito. Come scattata l'ultima partita nessuno cerca più allenatori? In che senso?
Io cambio sempre squadra anche dopo l'ultima gara e a campionato finito. Devi andare in "vedi incarichi", ma se la fiducia nel tuo operato è negativa (sotto il 60) allora nessuno ti vuole come allenatore e ti rifiutano tutti. Altrimenti ti puoi comunque proporre anche a campionato fino (e solitamente accettano).


A me da sempre "non ci sono incarichi disponibili" a inizio calciomercato.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 0:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Io spero abbiano risolto sta cosa che non puoi cambiare squadra durante l'estate.
L'ho sempre trovato fastidioso, dover firmare a maggio con una squadra perdendo le ipotetiche finali o scudetti che ti eri sudato o a settembre perdendoti il calciomercato del nuovo team, il tutto perchè scattata l'ultima partita dell'anno improvvisamente nessuno cerca più allenatori.


Cosa accade a fine stagione di una carriera te lo saprò dire con precisione fra un mese circa (il tempo che mediamente impiego per terminare una carriera).

Però non ho capito. Come scattata l'ultima partita nessuno cerca più allenatori? In che senso?
Io cambio sempre squadra anche dopo l'ultima gara e a campionato finito. Devi andare in "vedi incarichi", ma se la fiducia nel tuo operato è negativa (sotto il 60) allora nessuno ti vuole come allenatore e ti rifiutano tutti. Altrimenti ti puoi comunque proporre anche a campionato fino (e solitamente accettano).


A me da sempre "non ci sono incarichi disponibili" a inizio calciomercato.


Quando finisci il campionato (fine Maggio, diciamo) ci sono i giorni vuoti che ti separano dalla valutazione del tuo operato di fine stagione (dove, nel frattempo, puoi rinnovare contratti, allenare giocatore e 'ste cose qua). Quindi è ancora in corso la stagione. In quel momento puoi proporti come allenatore in "vedi incarichi" e puoi farlo fino a pochi giorni prima dalla valutazione finale. Dopodiché inizia la nuova stagione e lì si che ti dice che non ci sono incarichi disponibili (devi aspettare ottobre se non novembre affinché tornino disponibili).
La squadra, a prescindere da un problemino che potresti incontrare ma che è anche facile da bypassare (magari dopo ti spiego), devi cambiarla tra la fine del campionato e degli impegni ufficiali (fine maggio, indicativamente) e la parte finale della stagione (valutazione finale, a fine giugno). In quel lasso di tempo puoi proporti senza problemi.

Semmai dovrebbero migliorare la cosa secondo cui sono altri club che ti cercano, invece le offerte spontaee di altri club sono rarissime.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 10:05 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Al momento sto giocando a Seaport sul gameroom di Facebook, poi mi hanno parlato molto bene di Football Manager, me lo consigliate ?

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1627 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010