Oggi è gio 18 apr 2024, 9:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 164  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 12 ott 2016, 13:25 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ricominciato anche Dragon Age: Inquisition :sisi

Gioco che alterna cose sontuose (musiche, interazione coi personaggi, storia, qualità delle main quests, battaglie con i draghi, rigiocabilità) a schifezze vere e proprie (fetch quests, poche cutscenes rispetto ai predecessori, scontro col boss finale), ma che in generale è giustamente considerato bellissimo, non a caso è la quarta volta che lo rigioco, sempre con una classe diversa ovviamente.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 14 ott 2016, 14:30 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
call of duty black ops...
su ps3 in multiplayer
TCT e qualche volta CED


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 16:49 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
Messaggi: 776
Ho trovato la Play 2 in soffitta, mi sono flippato con Gta Vice City.

_________________
Hai aspettato molto? Tutta la vita. (Parlando del terzo scudetto della Fiorentina).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 17:02 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
quando gioco (raramente) continuo la mia super partita a Football manager 2014 :eheh sono alla stagione 2039/2040 con l'inter. :acm

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 17:31 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
Messaggi: 776
Eh niente, il viaggio non mi prende molto, sto parlando di Fifa 17.
Diciamo che è una sorta di diventa un mito con una storyline dietro (molto molto molto base, clichéttosa e senza spunti degni di nota) e annessi e connessi abbastanza fighi, come gli allenamenti, le interviste, qualche riunione in spogliatorio, i tweet, i follower che se salgono tanto diventi pure testimonial dell'Adidas...
Eppure non mi prende molto.
Credo che i motivi siano:
1- La storia è immodificabile, e le varie risposte pacato/impulsivo/equilibrato non cambiano nulla alla fin fine. Non mi aspetto David Cage certo, però è comunque un fattore.
2- Non riesco a entrare in empatia con Hunter e col contesto. Non è che è perchè è nero, semplicemente è un personaggio piatto che comandi ma non lo vivi, per quanto riguarda il contesto la Premier è splendida ma quando ti forzano ad andare in championship di giocare Norwich-Huddersfield poco mi interessa. So che non potevano fare altri campionati o fare Hunter personalizzabile perchè la storia sarebbe diventata generica però son cose che hanno contribuito a farmi scemare l'interesse quindi le metto.
3- Dura una sola stagione. Certo, non mi aspettavo 25 anni come Totti, però sto cristiano ne ha 18, lavori tutto l'anno per migliorarlo poi di botto si chiude tutto, magari poi continuerà nel 18 però io ero andato nel Tottenham pensando di fare nel giro di qualche anno il salto nelle top squadre e invece rimani lì, punto e fine.

qualcun altro l'ha provato?

_________________
Hai aspettato molto? Tutta la vita. (Parlando del terzo scudetto della Fiorentina).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 20:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
io ci ho giocato pochissimo , ma ho visto spesso giocare il mio fratellino che ha fatto tutta la stagione

è una roba carina ma abbozzata , è la prima volta che ce la mettono e le limitazioni sono evidenti
fifa anche quest'anno è sempre di più ultimate team a proposito da quest'anno c'è fut champions , una modalità che con un torneo ogni weekend (40 partite senza possibilità di pareggio contro solo coloro che si sono qualificati e ranking sulla base di chi ne vince di più) premia finalmente chi sa giocare con crediti e pacchetti in precedenza acquisibili solo coi soldi veri, ho trovato un pò di difficoltà col passaggio dal 16 al 17 ma adesso ho preso mano , questo weekend 18 vittorie su 18 , solo che giocare 40 partite in due giorni è un pò troppo e le divido coi miei fratelli( sta settimana manco in 3 le abbiamo fatte tutte , alla lunga stanca) , comunque non sono/siamo lontanissimi dai primi 100 giocatori europei , sicuramente sarò tra i primi 100 italiani anche se non si può verificare , con la media che ho tenuto questo fine settimana sarei pure tra i primi al mondo :asd

invece in nba2k( ho preso il 17 :8) ) nonostante ci sia l'equivalente di UT tutte le modalità sono valide e il loro myplayer (modalità che ha ispirato the journey e che fanno da anni ) che l'anno scorso era scritto da stan lee e quest'anno include michael b jordan nei panni di un compagno di squadra è anni luce davanti , ad esempio , differenza basilare quanto abissale , puoi giocare quante stagioni ti pare e personalizzare nel dettaglio le fattezze del tuo alter ego


Ultima modifica di JC il mar 25 ott 2016, 20:53, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 20:49 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
Messaggi: 776
JC ha scritto:
io ci ho giocato pochissimo , ma ho visto spesso giocare il mio fratellino che ha fatto tutta la stagione

è una roba carina ma abbozzata , è la prima volta che ce la mettono e le limitazioni sono evidenti
fifa anche quest'anno è sempre di più ultimate team

invece in nba2k( ho preso il 17 :8) ) nonostante ci sia l'equivalente di UT tutte le modalità sono valide e il loro myplayer (modalità che ha ispirato the journey e che fanno da anni ) che l'anno scorso era scritto da stan lee e quest'anno include michael b jordan nei panni di un compagno di squadra è anni luce davanti , ad esempio , differenza basilare quanto abissale , puoi giocare quante stagioni ti pare e personalizzare nel dettaglio le fattezze del tuo alter ego

Ma è vero che quest'anno ha avuto più successo il vecchio Pes di Fifa? :/
L'anno scorso mi pare che in molti preferivano Pro Evolution, quest'anno ho letto poche recensioni.

_________________
Hai aspettato molto? Tutta la vita. (Parlando del terzo scudetto della Fiorentina).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 20:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
come recensioni intendi?
beh stando a quelle pes ogni anno si avvicina sempre un pochino , anche se fifa rimane davanti soprattuto perchè pes ha delle mancanze di contenuti mostruose
ma basandosi poi sulle vendite konami mi sa che è prossima al fallimento mentre EA ormai naviga nell'oro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 12:00 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9846
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
E' uscito Civilization VI.

Non lo prendo perché non avrei il tempo di giocarci.

Piango.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 14:02 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ma che senso ha fare una modalità come quella nuova di FIFA e farla durare solo una stagione?

Questi fanno pagare 60 euro ogni anno per un gioco sempre uguale, e per una volta che aggiungono qualcosa di nuovo, dura UNA stagione!! :rotfl

Meno male che ho smesso di comprare titoli del genere da una decina di anni.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 164  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010