Oggi è sab 20 apr 2024, 0:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 164  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 25 dic 2018, 13:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Sì, la situazione migliora drasticamente,
Giusto ieri notte mi è capitato un Genoa-Roma momentum style, io avanti 0-2 poi nel secondo tempo un rigore stranissimo con tanto di rosso diretto, l’azione dopo un fallo dalla trequarti assolutamente inesistente, cross e 2-2 e al 90’ una serie di rimpalli imbarazzanti e 3-2 per loro.
Peró a parte quella partita è filato tutto liscio, trovo più semplice segnare da cross/calcio d’angolo, cosa prima quasi impossibile.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 25 dic 2018, 18:50 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38975
freebandiera ha scritto:
redguerrier ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Scusatemi, cosa sarebbero le slides, applicate in ambito "Fifa"?


Le impostazioni che puoi modificare manualmente, tipo potenza o precisione dei tiri, velocità dei giocatori etc...



Grazie.
Mai fatto, le mie carriere fifa sono sempre state con squadre forti, a difficoltà professionista (credo difficoltà 3/5, se non erro), e non mi sembrava difficile.
Non ho aumentato perché lo trovai frustante, magari con le "slides" sarebbe più giocabile.

Buona natale


Professionista? Forse vorrai dire esperto. I primi due non mi ricordo come si chiamano (tipo esordiente o dilettante), poi c'è esperto seguito da campione e leggenda. Da Fifa19 c'è anche modalità ultimate, ma utilizzabile solo in carriera e non nelle amichevoli. Francamente non l'ho ancora mai provato, mi accontento di leggenda che è già tosto di per sè.
Poi dipende dalle aspettative. C'è chi si diverte a vincere la champions con il Frosinone, giocando livelli facili o usando vari trucchetti. Io vado alla ricerca del realsimo.

ps: anche se ho il dubbio che tra esordiente, dilettante ed esperto ve ne sia un altro, non sono sicuro...

redguerrier ha scritto:
Sì, la situazione migliora drasticamente,
Giusto ieri notte mi è capitato un Genoa-Roma momentum style, io avanti 0-2 poi nel secondo tempo un rigore stranissimo con tanto di rosso diretto, l’azione dopo un fallo dalla trequarti assolutamente inesistente, cross e 2-2 e al 90’ una serie di rimpalli imbarazzanti e 3-2 per loro.
Peró a parte quella partita è filato tutto liscio, trovo più semplice segnare da cross/calcio d’angolo, cosa prima quasi impossibile.


Quando il momentum entra in gioco, non ce n'è per nessuno. Diventa un qualcosa di incredibile. Purtroppo queste rimonte capitano un pò troppo spesso. Quando sei avanti 2-0 il rischio di rimonta purtroppo è alto, non capita sempre ovviamente ma capita.
Io oggi ho giocato due partite mattutine, perdendole entrambe (di cui un immeritatissimo 2-0 con l'OL) ma mi sono comunque divertito. Cioè sono state partite realistiche. Tanto mi basta.

Penso comunque ci siano molte differenze tra pc e console oltre che come stile individuale di gioco. Io ad esempio segno pochissimo da angolo ma riesco invece a sfruttare bene i cross (anche quelli bassi).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 3 gen 2019, 20:18 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38975
C'è sul forum qualche nostalgico di Pc Calcio (7 in particolar modo)? Parliamo di un gioco datato, ma che a suo tempo la faceva da padrone nel suo genere...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 3 gen 2019, 21:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
ce l'ho da anni, ogni tanto ho provato a rigiocarci ma non mi ha mai funzionato la parte arcade e quella manageriale ormai è ampiamente superata dai titoli piu recenti, comunque all'epoca ci giocai tantissimo divertendomi un botto... altri tempi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 0:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
termopiliano ha scritto:
C'è sul forum qualche nostalgico di Pc Calcio (7 in particolar modo)? Parliamo di un gioco datato, ma che a suo tempo la faceva da padrone nel suo genere...


Non so se corrispondeva al 7, ma io ho giocato a quello relativo alla stagione 1997-98, per quei tempi era avanti, almeno dal punto di vista manageriale.

Si potevano vedere le partite in 3d "artigianale", c'era il commento di Serena e Tecca, i gol erano quantomeno irrealistici, ma li ricordo con nostalgia, ero un bambino.


Ultima modifica di accursio il ven 4 gen 2019, 0:30, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 0:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Pure io ci pmmm cresciuto. Aveva biografie dettagliatissime e la leggendaria sfida America Europa con Weah :love

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 0:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Avevo anche il 2000, ci giocai anche di più rispetto all'altro, ma me ne ero totalmente dimenticato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 0:56 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38975
Io ho giocato sia al 5, sia al 6 sia al 7. Non a quello 2000 (che ovviamente era quello più all'avanguardia, essendo l'ultimo). Ma i ricordi personali li ho perlopiù sul 7. Ricordi di adolescenza, di carriere fatte con amici e cugini (e di tutti gli annessi e connessi). Ovviamente sono ricordi molto piacevoli, di periodi di vita più o meno spensierati.

Pc Calcio 7 era della stagione 1998/1999. Che spettacolo la copertina (anche se non mi spiego perché non misero un giocatore dell'Inter).

Immagine

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 1:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Mi sa che io c'avessi il 6.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 1:42 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
C'è sul forum qualche nostalgico di Pc Calcio (7 in particolar modo)? Parliamo di un gioco datato, ma che a suo tempo la faceva da padrone nel suo genere...
Io. Ho il 2001 originale e il 5.0 (96-97) masterizzato su cd.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 164  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010