Oggi è gio 28 mar 2024, 14:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 20 ago 2018, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
problemi che con pes per pc non ci sono mai stati...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 20 ago 2018, 18:22 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
Ufficiale, Fifa 19 ha la serie A!
Mai più “Calcio Italiano” e “Coppa Italiana”! Era pure ora...



Insomma hanno pagato per scrivere "Serie A" invece che "Calcio Italiano" e "Coppa Italia" invece che "Coppa Italiana"...

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 20 ago 2018, 18:24 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
freebandiera ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ufficiale, Fifa 19 ha la serie A!
Mai più “Calcio Italiano” e “Coppa Italiana”! Era pure ora...



Insomma hanno pagato per scrivere "Serie A" invece che "Calcio Italiano" e "Coppa Italia" invece che "Coppa Italiana"...


I diritti funzionano così :asd
No hanno anche i loghi ufficiali sulle maglie, le transizioni video della Serie A, sprecheranno più tempo nella cura dei volti dei giocatori, ci saranno gli allenatori reali in panchina come già era per Liga e Premier nel 2018 e forse ci saranno anche gli stadi ufficiali, ma la vedo scura visto che il 90% sono comunali e non credo che la EA si sia messa a fare richiesta a città per città.

Nel 2018 la differenza fra Spagna, Inghilterra e noi è evidente, la grafica di Premier e Liga è molto più curata e #@*§, fa tutto un altro effetto.







Cioè, guarda le intro e trova l'intruso :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 20 ago 2018, 20:24 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
redguerrier ha scritto:

I diritti funzionano così :asd
No hanno anche i loghi ufficiali sulle maglie, le transizioni video della Serie A, sprecheranno più tempo nella cura dei volti dei giocatori, ci saranno gli allenatori reali in panchina come già era per Liga e Premier nel 2018 e forse ci saranno anche gli stadi ufficiali, ma la vedo scura visto che il 90% sono comunali e non credo che la EA si sia messa a fare richiesta a città per città.

Nel 2018 la differenza fra Spagna, Inghilterra e noi è evidente, la grafica di Premier e Liga è molto più curata e #@*§, fa tutto un altro effetto.


L'unico campionato davvero completo è quello inglese, con tutti gli stadi di PL (e anche qualcuno delle minors) e tutti gli allenatori. La Liga e la Bundesliga hanno concesso i diritti a Fifa ma di stadi ufficiali e allenatori ve ne sono ben pochi (tra i due campionati di allenatori reali vi sono solo Zidane e Ancelotti). La Ligue 1 ha concesso solo parzialmente i diritti, ci saranno un paio di stadi ufficiali e come allenatore solo Emery mentre la presentazione delle squadre prima del match è quella generica.

Questo per dire che bisognerà attendere un pò per capire quali reali novità vi saranno (di allenatori temo che ne metteranno al massimo un paio). Male che vada potrebbe trattarsi davvero solo del nome della serie A e di qualche logo sparso. Aspettiamo, con la speranza che vi siano più novità possibili.

esser ha scritto:
problemi che con pes per pc non ci sono mai stati...


In che senso? Su pes c'è tutto?

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 23:41 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Su Pes scarichi le patch e in 10 minuti hai tutte le rose corrette di nome ed emblema, pure con la chiavetta puoi trasmetterle su console.



Spiderman

Che abbia vinto Ps4 "la console war" (un termine di #@*§ per indicare quale console ha venduto di più e goduto di maggior stima e più esclusive di qualità) è indubbio, che Spiderman sia un bel titolo insomniac (pieno di colori) che vale la metà della serie su Batman pure (si fa per dire, a Batman darei 9+ a questo 8+), perché è un onestissimo gioco, di buona qualità, sull'uomo ragno.

Lo consiglio, ma non è un capolavoro.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 23:48 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
La serie Arkham è la perfezione dei videogiochi supereroistici, non c'è n'è uno che abbia superato anche solo un capitolo della serie Rocksteady.
I miei voti per loro (li conosco alla perfezione, giocati tutti 2 volte) sono:
Arkham Asylum: 9 1/2
Arkham City: 8
Arkham Origins: 9
Arkham Knight: 10

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 16:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
il più richiesto, l'idolo di forum calcio, finalmente sarà possibile il team frieza, goku(quale vi pare, base, ssj o blue) e.....



rigorosamente nella versione di super

sai socrate che hanno pure rimesso lei in tekken? e metteranno pure un pg di the walking dead :look

ah poi per rispondere a redguerrier senza farlo ancora nel topic degli anime, si in quel gioco per cellulari hanno messo tanti nuovi pg, li aggiornaranno man mano, funzionano cosi sti giochi per mantenere interesse, stanno ripercorrendo tutte le saghe e spero non ci sia lo gt ma purtroppo già c'era pan quindi...
almeno spero non ci sia pg inventati a parte quelli proprio necessari per la storia unica
intanto mi è uscito pure gohan ssj2 ma cell mi è uscito due volte ed è pure più forte di base e quindi resta il migliore, anche se non sto usando più il team full androidi stile juve con c 20 e c 19 che usavo per farli potenziare a vicenda, e il buon cell è caduto pure lui fuori dai titolari :eek


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 21:11 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Oggi ho acquistato Fifa 19. Ufficialmente sapevo che sarebbe uscito domani, venerdì 28. Invece al mediaworld di Terni stamattina già lo avevano, penso sia una cosa abbastanza diffusa e normale. Tant'è.

Ho avuto modo di dargli una prima occhiata generale.
Anzitutto mi duole sottolineare come la serie A non ha le grafiche ufficiali, che restano quelle classiche della EA Sports. C'è il marchio Serie A Tim (che appare nelle classifiche e in altre circostanze) e il trofeo ufficiale ma nulla più (per intenderci, la presentazione delle squadre resta generica come i campionati "minori"). La serie B resta Calcio B, senza marchio e senza licenze per molte squadre.
Ci sono invece grafiche ufficiali per la Ligue 1 (e la cosa mi rende felicissimo :D :D :D ) e ovviamente per Premier League, Liga Santander e Bundesliga. In pratica, marchio a parte, l'Italia resta l'unico tra i campionati maggiori a non avere le presentazioni ufficiali. Non bene.

Sul Gameplay, sinceramente non ho notato nulla di nuovo. Ma ho fatto solo uno spezzone di partita. Mi sembra che abbiano modificato un pò la dinamica del tiro, ma devo vedere bene. Ad occhio grandissime novità non le ho viste, ma approfondirò in questi giorni. Pare ci siano interessanti novità sul fronte dell'impostazione tattica, con l'inserimento di una cosa chiamata "piano di gioco" (dove impostare le varie strategie).
E' stato inserito un nuovo livello di difficoltà successivo a quello leggenda, ossia ultimate. Ma penso si possa utilizzare solo in modalità carriera. Hanno aggiornato graficamente i vari menù. In modalità carriera, che ovviamente devo ancora provare, non so se vi siano o meno novità più o meno significative.
Dovrebbero esserci diverse novità nella modalità calcio di inizio, con il ritorno del "calcetto" (stile fifa street) e alcune varianti del genere.
Sulla modalità "il viaggio" non so, a fifa18 neanche l'ho mai aperta. Sono completamente disinteressato alla cosa. Idem per la versione FUT, che ignoro beatamente.

Per quanto riguarda i campionati presenti come ampiamente annunciato non vi sarà quello russo. Cska, Lokomotiv e Spartak (non credo vi sia anche lo Zenit) sono nella sezione "resto del mondo".
E' stato inserito il campionato cinese e confermati tutti gli altri. La grande novità pubblicizzata è ovviamente quella della champions, europa league e supercoppa europea con licenza e grafiche ufficiali.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 21:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Ho completato Bioschock 2 e mi è piaciuto parecchio, più del primo.
E dire che se non li trovavo nella stessa collection (ormai tipo 4 anni fa  :asdf ) non l'avrei mai preso da come ne avevo sentito parlare. Invece ha assolutamente il suo carattere.

Entrambi giochi lodevoli narrativamente e filosoficamente, questo è noto. Questo mi ha coinvolto di più, sia ludicamente, pur fondamentalmente con simili pro e contro, che narrativamente. Sarà perché presto pure io sarò un big daddy :ops

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 21:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Da anni ho l'impressione che sia fifa che pes non riescano piu a creare un gioco del calcio veramente caratteristico e coinvolgente... Ormai tra una versione e l'altra le differenze sono sempre minime, sia a livello di giocabilita che di innovazione tecnica; certo per ovvi motivi la qualita grafica migliora sempre però rispetto ai pes/fifa di una decina di anni addietro non c'è stato un cambiamento davvero sostanziale... Non vorrei che si fosse arrivati ad un punto oltre il quale non si riesca ad andare, a meno che non si debba pensare alla VR o addirittura ad un gioco in 3D...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010