Oggi è gio 28 mar 2024, 23:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
sono arrivato in gold su SFV :eek
ho cominciato a giocare in maniera ancora più metodica e paziente ("ancora di più" insomma, sempre scarso sono e non parliamo di dove sono partito :asd ) e ho visto buoni risultati
sono piccole soddisfazioni ma è proprio il progresso che cerco

tekken poi l'ho messo un pò da parte, ci gioco ma uno deve fare delle scelte per essere competitivo, già due giochi 2d è dura, 2d e 3d assieme non ne parliamo, il problema è anche semplicemente che in SFV sono più avanti però col tempo se non lo lascio migliorerò pure a quello, ero arrivato in grand master(che però li è un rank basso :asd ) con tipo 50 vittorie circa al 60% ma contro avversari di quel livello

anche dragon ball un pò l'ho lasciato, il problema del matchmaking è pesantissimo, praticamente prima della partita tramite un quadratino colorato puoi già sapere più o meno di che pasta è l'avversario e di conseguenza mi scansavano in molti e mi accettavano quelli che ti fanno il #@*§, poi è molto frenetico ecc, comunque pure questo non lo mollo

socrate ma tu hai la ps4? io sinceramente non ricordo, se è cosi spariamocela qualche partita amichevole a tekken

sto fine settimana si è pure fatto un bel torneo a roma, penso il principale o quasi in italia dedicato ai picchiaduro, c'era qualche pro europeo di sfv in una competizione a teams 3vs3(purtroppo quest'anno non era parte del capcom pro tour quindi niente torneo singolo e asiatici) e i migliori giocatori italiani di DBFZ, ma soprattutto in tekken dove l'italia è probabilmente la migliore nazione europea e il torneo era parte del tekken world tour c'erano tanti giocatori molto forti, mi sono divertito a seguire lo streaming anche perchè ovviamente sempre con quel tocco tragicomico degli eventi italiani :asd , ma speriamo ne facciano di più e speriamo di partecipare prima o poi :8)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: dom 3 giu 2018, 11:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Qualcuno utilizza la Nintendo switch? Recensioni?

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: dom 3 giu 2018, 13:04 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
termopiliano ha scritto:
Qualcuno utilizza la Nintendo switch? Recensioni?



E' valido il sistema portatilità (dura 4-5 ore) e ottima l'interazione con la tv.

Parlando dei giochi (che considero il fattore più importante) abbiamo due pezzi da 90 come Zelda Breath of the Wild e Super Mario Odyssey, che sono probabilmente il miglior gdr e miglior platform della generazione attuale (ossia dal 2013).

Senza dimenticare super mario kart deluxe splatoon 2 xenoblade chronicle 2.

Nel complesso è una console da grandi potenzialità, il fattore giochi potrei tradurlo con "pochi ma ottimi" (e pochi neanche tanto).

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: dom 3 giu 2018, 13:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
freebandiera ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Qualcuno utilizza la Nintendo switch? Recensioni?



E' valido il sistema portatilità (dura 4-5 ore) e ottima l'interazione con la tv.

Parlando dei giochi (che considero il fattore più importante) abbiamo due pezzi da 90 come Zelda Breath of the Wild e Super Mario Odyssey, che sono probabilmente il miglior gdr e miglior platform della generazione attuale (ossia dal 2013).

Senza dimenticare super mario kart deluxe splatoon 2 xenoblade chronicle 2.

Nel complesso è una console da grandi potenzialità, il fattore giochi potrei tradurlo con "pochi ma ottimi" (e pochi neanche tanto).


Grazie per la recensione.
Conta che nella mia storia da gamer (xboxone) ho giocato al 99% a Fifa e il restante 1% giochi vari e occasionali (gli unici che ho giocato con continuità sono Red Dead Redemption e L.A. Noire). Quindi la comprerei per giocare solo a Fifa 18 (al momento) e seguenti. Su questo gioco hai qualche dritta da darmi circa giocabilità e varie?

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: dom 3 giu 2018, 13:26 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Prego


Per Fifa è uguale ovunque e se giochi online al 99% troverai più persone in qualsiasi altra console (pc incluso) che su Switch.
Chi compra Switch generalmente lo fa per le esclusive Nintendo, Mario e Zelda su tutte (e quelli citati sono capolavori).

Ergo, si compra Switch principalmente per le esclusive, quindi non te la consiglio.
Anche perché se non avessi una console (anche se a quanto leggo ce l'hai) e dovessi comprarne una solo per Fifa sia ps4 che xbox one costano di meno.

Poi, magari c'è quell' 1% di "giochi vari e occasionali" che magari prende piede nella tua vita, quindi nel complesso potresti pure essere felice di aver acquistato Switch.

Quindi, vale la pena avere Switch per Zelda e Super Mario? Direi di si.
Vale la pena avere Switch per Fifa? Assolutamente no.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: dom 3 giu 2018, 13:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
fifa non credo sia uguale, in generale i giochi multipiattaforma dovrebbe essere un pò alleggeriti visto che lo switch è meno potente

concordo con freebandiera che se compri lo switch lo fai per le esclusive nintendo e per la portabilità
ma altrimenti non ha senso, ancora di più se hai già l'xbox one

comunque non ce l'hai l'abbonamento gold dell'xbox? ti dovrebbero dare giochi gratuiti ogni mese no?
io ho tanti di quei giochi col plus che non ho mai toccato che non ho bisogno di comprarne altri se non i soliti che gioco

sempre parlando di fifa, da due mesi non ci ho giocato più, però avevo venduto tutta la mia squadra e tra i soldi che ci ho fatto e i premi che mi ritrovavo ( ci ho giocato ancora solo un pò per accumularne altri coi tornei settimanali, appena 4 partite in 7 giorni, che regalavano giocatori in versione team della stagione anche se non scambiabili) mi sono fatto un 11 di soli giocatori della top stagionale della serie A nella migliore versione possibile (almeno a mio avviso e sembra relativamente a fifa) e con terzini due leggende visto che non ce n'erano degni in A e le convergenze hanno fatto si che fossero pure i più accessibili

la squadra ora è Immagine

senza spendere nulla non era facilissimo, ma visto che non ci ho pure giocato per mesi e che alla fine i prezzi crollano fattibile, avrei potuto fare pure di meglio ma già cosi ha poco senso migliorarla, ed ho pure buttato un sacco di crediti(un quinto più o meno, un 600/700k) per la versione mondiali dove pure mi sono fatto lo squadrone ma è una modalità solo accessoria
a proposito termo, se hai fifa e sei connesso puoi scaricare gratuitamente l'aggiornamento che mette tutte le squadre dei mondiali, gli stadi, le grafiche ecc e la possibilità di giocarlo anche offline


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: dom 3 giu 2018, 14:09 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
JC, come #@*§ hai fatto ad avere i milioni senza spendere nulla?
Complimenti.

Comunque sarà una diceria ma le squadre più forti (o presunte tali) non presentano mai full tots...

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: dom 3 giu 2018, 14:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
3-4 mesi di weekend league arrivando più o meno sempre in fuoriclasse 3 settimanale e fuoriclasse 1 mensile e ponderando tutte le spese
sono partito che in attacco avevo andre silva e schick nelle versioni base e man mano ho sempre migliorato, poi alla fine coi tots i prezzi crollano e se lo prevedi ci speculi parecchio
se fai cosi puoi farti pure più soldi, se contassimo i non scambiabili avrei il doppio per non parlare del se non avessi smesso
certo non è per chiunque, senza falsa modestia restando su ps4 sono probabilmente ( e lo è pure mio fratello con cui a un certo punto mi dividevo le fatiche) tra i migliori 50 giocatori italiani ( non sono cosi tanto più scarso manco di alcuni pro italiani), e mi tengo basso, però tutti possono farsi una bella squadra soprattutto a lungo termine se giocano la WL, ormai i giocatori top se non pochi non sono più inarrivabili come prima che mettessero la WL e anche le squad battles quando per fare crediti dovevi sputare sangue e in più non c'era nemmeno nessun controllo sul commercio di crediti per soldi veri che faceva inflazionare il mercato di brutto e tutti costavano milioni mentre oggi hanno messo i prezzi massimi e minimi e sono un pò più puntuali nel bannare

comunque si lo so che probabilmente aldilà dei valori bisognerebbe usare delle leggende (durante l'anno ne ho provate diverse anche se non le più costose), cr7(purtroppo mai usato quest'anno) ecc che sono sempre un pò più forti di quello che dice la carta ( e infatti costano pure di conseguenza) per non parlare del 16 dove si scopri che c'era proprio un bug per il quale tutte le carte non uscite al day one non avevano il potenziamento dell'intesa e quindi le versioni potenziate erano più scarse di quelle base :asd, roba da denuncia che si era pure intuita perchè molti pro dicevano di non "gradire" le versioni in form, chisà se sapevano oppure era esperienza, da quel momento però dovrebbero aver corretto anche se i valori continuano a non dire tutto
questa l'ho fatta per sfizio e perchè la serie A è un campionato abbastanza completo e non troppo costoso che mi permetteva di fare tutti tots e integrarci perfettamente le due leggende (r.carlos che mi ritrovavo non scambiabile e zanetti che costa pochissimo e avevo un sacco di roba da buttarci nella sua sfida creazione)
ma probabilmente non ci giocherò mai :asd

comunque è forte pure questa e puoi giocarci tranquillamente con chiunque, ho fatto due partite di WL venerdi sera tanto per provarla, 7-1 e 8-0, però poi ho smesso, se ne riparla al 19 a giocare seriamente e non so manco se ne avrò voglia, se non cambiano nulla credo proprio di no, perchè il problema è che sto gioco ti chiede tantissimo tempo con la WL e ti sputa regolarmente in faccia col gameplay instabile(per non dire scriptato), il pay to win, la formula inaffidabile del competitivo tra gente che mette in blacklist tutti gli avversari forti, trucchi per non perdere, chi gioca solo di notte, server ballerini ecc ecc
se ne sono lamentati pure i pro con gente che durante le partite dei tornei si alza e se ne va :asd

per questo preferisco giocare ad altri giochi in cui per ora faccio molto più fatica ma almeno hanno una vera ambizione di competitivo e non ti chiedono manco tutto sto tempo, o meglio giochi quando ti pare, non è che il gioco ti IMPONE di farti 40 partite in 3 giorni ogni fine settimana senza manco meritarselo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: dom 3 giu 2018, 14:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
JC ha scritto:
a proposito termo, se hai fifa e sei connesso puoi scaricare gratuitamente l'aggiornamento che mette tutte le squadre dei mondiali, gli stadi, le grafiche ecc e la possibilità di giocarlo anche offline


L'aggiornamento sul mondiale l'ho scaricato qualche sera fa, 6 giga di robba. Ovviamente come capita sempre, ti chiedono l'aggiornamento quando accendi la console per una partita al volo e sei quindi costretto ad aspettare il termine delle operazioni :asd
Non ho ancora avuto modo di provare la modalità di gioco del mondiale ma è sicuramente interessante e intrigante. Appena ho modo proverò un mondiale con Messico e/o Uruguay.

Conta che l'abbonamento xbox live mi è scaduto qualche settimana fa e ancora non l'ho rinnovato. Ma per l'uso che ne faccio non mi cambia granché, considera che gioco prevalentemente la modalità di carriera (allenatore) offline*. Fut vade retro proprio, non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà. Ogni tanto (quando ho l'abbonamento) uso la modalità stagione online., giusto per saggiare le mie qualità e sfidare qualcuno.

* Poi su fifa18 con la novità della 3' serie tedesca è uno spettacolo fare una carriera in Germania... :grin

freebandiera ha scritto:
Ergo, si compra Switch principalmente per le esclusive, quindi non te la consiglio.
Anche perché se non avessi una console (anche se a quanto leggo ce l'hai) e dovessi comprarne una solo per Fifa sia ps4 che xbox one costano di meno.

Poi, magari c'è quell' 1% di "giochi vari e occasionali" che magari prende piede nella tua vita, quindi nel complesso potresti pure essere felice di aver acquistato Switch.

Quindi, vale la pena avere Switch per Zelda e Super Mario? Direi di si.
Vale la pena avere Switch per Fifa? Assolutamente no.


Al momento mi trovo benissimo con la one, per l'uso che ne faccio io sono più che soddisfatto. Cercavo di informarmi sulla switch perché in futuro (più o meno breve) potrei essere coinvolto in alcune novità sul versante lavorativo (dovendomi spostare di settimana in settimana su diverse sedi). La switch in tal senso sarebbe il top per la portabilità e la comodità di poterci giocare ovunque. Se non erro tra l'altro può anche essere collegata alla tv ed utilizzata come una consolle classica (quando ovviamente se ne ha la possibilità).
Diciamo che la switch mi permetterebbe di coltivare la mia passione per fifa nonostante le "zingarate" a cui sarei costretto.
Però volevo anche capire la qualità media della console, su giocabilità e grafica...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: dom 3 giu 2018, 22:49 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
E' una console ibrida, adatta sia portatile che casalinga.

La portatilità funziona bene, tranne qualche sporadico calo di frame rate su Zelda.

Specificatamente per Fifa 18 per switch non lo possiedo, ma questa recensione ne parla bene

https://www.everyeye.it/articoli/recens ... 35258.html

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010