Oggi è mar 16 apr 2024, 19:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 164  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 31 lug 2019, 9:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
In tutto ciò ho scaricato la demo di Pes2020. Per il momento ho fatto una mezza partita, graficamente sembra molto valido, ma ho già prenotato Fifa, che comunque in fatto di licenze e di modalità di gioco sembra essere più valido.
Però quasi quasi l'anno prossimo passo a Pes, chissà

_________________
To dare is to do


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 31 lug 2019, 9:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30752
Veramente pare che quest'anno a livello di licenze pes abbia sorpassato abbondantemente fifa... Io comunque la demo preferisco evitarla tanto è solo una versione che poi sara abbastanza diversa dal prodotto finale e quindi attenderò i primi di ottobre per dargli una vera chance prima di decidere se comprarlo o meno...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 31 lug 2019, 10:41 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Le licenze sono un falso problema, dopo una settimana ci piazzi una patch e hai Pes completamente licenziato, mentre su Fifa la maglietta pigiamosa della Juve te la devi tenere tutto l'anno senza possibilità di modificarla.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 31 lug 2019, 11:18 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
27DONI72 ha scritto:
Le licenze sono un falso problema, dopo una settimana ci piazzi una patch e hai Pes completamente licenziato, mentre su Fifa la maglietta pigiamosa della Juve te la devi tenere tutto l'anno senza possibilità di modificarla.
Sì con le patch risolvi è vero. Se l'anno prossimo Pes ricopre un bel po' di campionati allora mi sa mi sa che cambierò. Da quel poco che ho visto non sembrano più muoversi su binari, sembra.. inoltre i portieri sono migliori rispetto a fifa

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 31 lug 2019, 12:53 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
ElMauro ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Le licenze sono un falso problema, dopo una settimana ci piazzi una patch e hai Pes completamente licenziato, mentre su Fifa la maglietta pigiamosa della Juve te la devi tenere tutto l'anno senza possibilità di modificarla.
Sì con le patch risolvi è vero. Se l'anno prossimo Pes ricopre un bel po' di campionati allora mi sa mi sa che cambierò. Da quel poco che ho visto non sembrano più muoversi su binari, sembra.. inoltre i portieri sono migliori rispetto a fifa

Pes ha ancora tanti difetti, è innegabile, però in confronto Fifa al netto del contorno sublime fatto di licenze e cura dei dettagli, non è un gioco di calcio.
Konami deve risolvere specialmente gli arbitraggi, i rigori di fatto non esistono, l'IA è calibrata malissimo ma almeno per vincere bisogna impegnarsi alla morte già al penultimo livello contro chiunque altrimenti si perde e dare una bella rinfrescata alla Master.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 31 lug 2019, 13:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30752
con pes, soprattutto su pc, infatti quello delle licenze é un problema che non si pone utilizzando le tante patch gratuite che escono puntualmente ogni anno (da sempre la migliore é la smoke imho).

però quando poi si gioca online e in myclub, queste patch non sono utilizzabili e quindi perdono di utilità.

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 31 lug 2019, 13:26 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
esser ha scritto:
con pes, soprattutto su pc, infatti quello delle licenze é un problema che non si pone utilizzando le tante patch gratuite che escono puntualmente ogni anno (da sempre la migliore é la smoke imho).

però quando poi si gioca online e in myclub, queste patch non sono utilizzabili e quindi perdono di utilità.

Sì online perdi le nuove squadre create, esempio Bundesliga, restano kits, stemmi, ecc.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 31 lug 2019, 14:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30752
27DONI72 ha scritto:
Konami deve risolvere specialmente gli arbitraggi, i rigori di fatto non esistono, l'IA è calibrata malissimo ma almeno per vincere bisogna impegnarsi alla morte già al penultimo livello contro chiunque altrimenti si perde e dare una bella rinfrescata alla Master.


non solo questo, io aggiungerei il ben piu grave problema di gameplay dovuto alla script che specialmente nei match online, condiziona pesantemente il gioco ed il risultato finale, finendo per decidere la vittoria o la sconfitta dei player a seconda delle situazioni...

questo purtroppo è ormai da anni insito in tutti i pes e dubito fortemente che pure nel prossimo 2020 sia stato eliminato, anzi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 31 lug 2019, 15:25 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
esser ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Konami deve risolvere specialmente gli arbitraggi, i rigori di fatto non esistono, l'IA è calibrata malissimo ma almeno per vincere bisogna impegnarsi alla morte già al penultimo livello contro chiunque altrimenti si perde e dare una bella rinfrescata alla Master.


non solo questo, io aggiungerei il ben piu grave problema di gameplay dovuto alla script che specialmente nei match online, condiziona pesantemente il gioco ed il risultato finale, finendo per decidere la vittoria o la sconfitta dei player a seconda delle situazioni...

questo purtroppo è ormai da anni insito in tutti i pes e dubito fortemente che pure nel prossimo 2020 sia stato eliminato, anzi...

Io non gioco online dal 2017, all'epoca la situazione era così così, nel senso che le competizioni online (poi rimosse inspiegabilmente) erano giocabili e abbastanza meritocratiche infatti ne giocavo in grandissima quantità e difficilmente mi sono trovato a dar di matto perchè sentivo di perdere non per miei demeriti, divisioni online era il regno dei figli di padre ignoto che falsavano le partite rimanendo impuniti, del tipo che quando perdevano poi peggioravano la connessione facendola saltare e la partita veniva considerata nulla, mentre Myclub mai giocato perchè essendo un pay to win va da sè che sia tarato per far spendere soldi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 31 lug 2019, 16:27 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Giocandoci ancora devo dire che l'arbitraggio è scandaloso. Ma eventualmente le patch si possono mettere facilmente anche con una PS4?

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 164  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010